Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 27/10/2018 at 16:21, Wings~ ha scritto:

We Polle ❤️

Quando mi volevate meretriciare al giorno 1 da Gilgamesh

Prima della mia morte da Jace

Comunque se sono morto è in parte colpa tua è.é

Expand  

Come ho detto la cosa tra te e yeatu mi sembrava costruita, ho detto che uno era buono e uno no, purtroppo vi ho invertito 😞

il problema è che non hai seguito il piano per cui dovevi andare da bucche e non ci abbiam capito più niente su. 

Cmq se il lupo era mescalina allora jace è criceto e uno tra manfri e Dream lupo. 

Inviato
  Il 27/10/2018 at 16:26, polle ha scritto:

Come ho detto la cosa tra te e yeatu mi sembrava costruita, ho detto che uno era buono e uno no, purtroppo vi ho invertito 😞

il problema è che non hai seguito il piano per cui dovevi andare da bucche e non ci abbiam capito più niente su. 

Cmq se il lupo era mescalina allora jace è criceto e uno tra manfri e Dream lupo. 

Expand  

Jace è lupo

Il criceto è gilga

Inviato
  Il 27/10/2018 at 16:26, polle ha scritto:

Expand  

Ma come costruita... 😞

Comunque quando mi dicono che scherzo troppo e questo mi porta a perdere è vero è.é

Mh, non avevo intenzione di andare da Bucche, che come hai visto è buono. Mi insospettiva Jace e vi sareste dovuti fidare ciecamente del mio messaggio!

Why Jace criceto? Il criceto è Dream secondo me 

Inviato
  Il 27/10/2018 at 16:29, Wings~ ha scritto:

Ma come costruita... 😞

Comunque quando mi dicono che scherzo troppo e questo mi porta a perdere è vero è.é

Mh, non avevo intenzione di andare da Bucche, che come hai visto è buono. Mi insospettiva Jace e vi sareste dovuti fidare ciecamente del mio messaggio!

Why Jace criceto? Il criceto è Dream secondo me 

Expand  

Il criceto è palesemente gilga... Per chi lo conosce da abbastanza come me e yeatu

Avanti

Ieri priva a darmi del criceto, e ho dimostrato che non potevo esserlo, eppure ha continuato

Oggi sta dando del criceto a manfri

È ovvio che vuole affibbiare il suo ruolo agli altri

Il 27/10/2018 at 16:30, Mescalina ha scritto:

Polle secondo noi era l'indemoniato haha, almeno finché ci son stata io 

Expand  

Questo mi porta a pensare che a bluffare al cimitero è eco 

E anche bucche prob

Eco lupo

Bucche prol

Inviato
  Il 27/10/2018 at 16:39, Justcocco ha scritto:

Il criceto è palesemente gilga... Per chi lo conosce da abbastanza come me e yeatu

Avanti

Ieri priva a darmi del criceto, e ho dimostrato che non potevo esserlo, eppure ha continuato

Oggi sta dando del criceto a manfri

È ovvio che vuole affibbiare il suo ruolo agli altri

Questo mi porta a pensare che a bluffare al cimitero è eco 

E anche bucche prob

Eco lupo

Bucche prol

Expand  

Non lo conosco come voi, ma mi pare che a essere attivi come lui un criceto abbia solo da perderci. Imho andrebbe giocato stando a metà tra l'attivo e l'inattivo, come fa Dream

Btw, si può essere così inetti da non trovare il messaggio dove ho lasciato le iniziali?! Xd

Sono un cretino é.é

Inviato
  Il 27/10/2018 at 16:42, Wings~ ha scritto:

Non lo conosco come voi, ma mi pare che a essere attivi come lui un criceto abbia solo da perderci. Imho andrebbe giocato stando a metà tra l'attivo e l'inattivo, come fa Dream

Btw, si può essere così inetti da non trovare il messaggio dove ho lasciato le iniziali?! Xd

Sono un cretino é.é

Expand  

Lui è sempre cosí, qualsiasi ruolo abbia, prova sempre a prendere il controllo della piazza

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.