Vai al contenuto

Prigionieri di Azkaban

Bucche

Messaggi raccomandati

• Risposte 222
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Un'ora fa, SuperLol ha detto:

Appena ho visto l'uscita di Gilga ho pensato subito di smentirlo ma poi ho pensato che non aveva senso un'uscita del genere dato che il veggente era palesemente vivo

Ho pensato che Gilga stesse bluffando da CS per salvare il veggente e farsi mordere

E spero sia così

Ma mi sa ho pensato troppo ed è lupo

Spero vivamente di no

Se vabbè buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Izcalli said:

Ma perché? Chittifici mai? E perché mezzo villaggio non si fidava di me? Davvero più buono di così non potevo essere, davo le mie ragioni per tutto.

Io ti ho addocchiato subito, conoscendomi avrei portato avanti le mie accuse fino al tuo rogo.
Sono sensitivo, che posso farci :kfc_chicken_epic_dance_by_jerikuto-d76x5op: 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Io ti ho addocchiato subito, conoscendomi avrei portato avanti le mie accuse fino al tuo rogo.
Sono sensitivo, che posso farci :kfc_chicken_epic_dance_by_jerikuto-d76x5op: 

Era tutta da vedere, su decine di partite di lupus non sono mai finito al rogo a caso, solo quando un veggente mi dava lupo. 🤨

Modificato da Izcalli
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, -Francesca- ha detto:

Non so se avrei scelto uno buono.. se roghi al giorno 1 in pratica mi avresti fatta suicidare un pezzo XD anche se probabimente sarebbe andata molto meglio e avrei avuto una scusa per la mia inattività! 

Avreste avuto un contadino che ai opponeva a gilga XD

7 ore ago, Izcalli ha detto:

Buuuuu, contadini scarsi! Veggente ed elfo alla gogna, ma che giocate sono? Davvero qua i contadini si mettono a bluffare il veggente?

Meno male che mi cambia poco, io puntavo a rubarvi la vittoria e son stato colpito a tradimento dal Capo Auror, maledetto.

Quindi il veggente inventa le sondate anche (ogni è ad eco è puramente voluto)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, SuperLol ha detto:

Francesca sii franca con noi ormai

Se è così gli ultimi lupi per me sono Dream(ovviamente)Sapia e Wings

Forse Yeatu ma in questa partita è veramente troppo buona 

Se è francesca non r franca 🌚

6 ore ago, Graffettatrice ha detto:

Gilgamesh non può essere Lupo dopo aver ritirato la rivelazione da Veggente, proprio non può, sta scritto sulla Costituzione.

Non lo conosci

6 ore ago, Izcalli ha detto:

Era tutta da vedere, su decine di partite di lupus non sono mai finito al rogo a caso, solo quando un veggente mi dava lupo. 🤨

Io invece quasi sempre rogato al d1 da buono XD

Da lupo invece... Scopritevelo da voi 🌚

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo voi i lupi non sbranano il veggente dichiarato e risbranano superlol dichiarato contadino semplice che poi guarda caso risulta veggente?

Semplicemente hanno capito che il veggente era lui perchè dopo ore non è arrivata nessuna visione:  a quel punto non avendola nessuno di loro e non avendola nessuno dei buoni, perchè altrimenti l'avrebbe rivelata hanno dedotto che il veggente era superlol morto e si son inventati che ce l'avevo io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, polle ha detto:

E secondo voi i lupi non sbranano il veggente dichiarato e risbranano superlol dichiarato contadino semplice che poi guarda caso risulta veggente?

This!

Anche se superLol era chiaramente ruolo da un paio di giorni; però davvero sono sconvolto dal fatto che non abbia smentito uno che gli rubava il ruolo.

Si fosse anche in buona fede, chi si inventa i dati combina solo disastri per il villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Izcalli ha detto:

This!

Anche se superLol era chiaramente ruolo da un paio di giorni; però davvero sono sconvolto dal fatto che non abbia smentito uno che gli rubava il ruolo.

Si fosse anche in buona fede, chi si inventa i dati combina solo disastri per il villaggio.

No, la mossa che ha fatto sarebbe da contadino, se non fosse che l'ha fatta per farsi passare per buono

E dream lo protegge alla grande, dream e gilga lupi, il terzo con loro? Mephy? Nah, la accusano troppo, yetau? Non credo, manu? Possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.