Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 03/10/2018 at 22:51, Dream` ha scritto:

Sono abbastanza perplesso :pincia:

Bisogna capire se ha pestato i piedi di un lupo (il problema è che di piedi ne ha pestati parecchi) o se effettivamente ha fatto intuire qualcosa sul suo ruolo. Quando ho tempo ricontrollo i suoi messaggi.

Nel frattempo mi piacerebbe sentire il carissimo @mariosan e ovviamente Eco per capirci di più. 

Expand  

Ciao. Non mi voglio ripetere sulle votazioni, avete già detto tutto voi. Ribadisco che per me Wings non era lupo ma misantropo, in tal caso il medium (me lo ha detto proprio wings ieri forse?)non potrebbe aiutarci..se il medium ha due lupi non sarebbe male saperlo , negli altri casi taccia fino a domani almeno. Oppure vogliamo far agire la Banshee?

Eco chi ha sondato?

Inviato

Buccheeee mi stai convincendo con i post successivi a quelli in cui mi hai risposto, ma quello in cui mi rispondi sei deludente. 

Il legame Eco Joppa ce lo vedo pure io, magari entrambi buoni boh. La sondata su Loudo?

Inviato
  Il 04/10/2018 at 11:08, Justcocco ha scritto:

Quello che blocca è inconsapevole, quindi se lo fossi non lo saprei

E no, Marco non era mascotte, ne ho la certezza assoluta, stai provando ad affibiargli il tuo ruolo

Qualsiasi, un veggente dichiarato...

Su Josephine per ora avrei Delle riserve, ma vegeta e eco lupi quasi certi ormai

Expand  

Aspetta Cocco a questo punto giochiamo a carte scoperte. Sennò ci saranno fraintendimenti per noi che non abbiamo le tue informazioni

Inviato
  Il 04/10/2018 at 11:16, Justcocco ha scritto:

È da tutto ieri che vi escludo la possibilità di Marco mascotte

Ora che finalmente vi è stato un passo falso, ho capito che era arrivato il momento

Nè Marco ne wings erano lupi

Expand  

Ok io ti avevo dato medium però era necessario non creare fraintendimenti perciò ti ho chiesto chiarezza. 

Quindi ora il rogo dovrebbe essere tra Joppa e Eco. Immagino. 

Inoltre visto che sono morti solo buoni fondamentalmente, o comunque più buoni che cattivi ,potremmo far agire la Banshee

Che ne dite?

Inviato
  Il 04/10/2018 at 11:36, Justcocco ha scritto:

Comunque, se l'ultimo lupo non fosse Josephine penso potrebbe essere graffetta

Sono i due nomi detti buoni da eco

Expand  

Aspè ti stai imbrogliando xD

Joppa l ha appena data lupo

Però si anche io pensavo a graffa lupo anche per la reazione alla morte di polle un po' esagerata 

Inviato
  Il 04/10/2018 at 12:15, Loudo ha scritto:

A me ci sono solo due cose che non quadrano:

- Se è lupo, non votare per salvarsi non ha senso quanto non lo ha per un Veggente;

- Se è lupo, che cosa gli costava inventarsi di essere stato bloccato?

A me viene il sospetto che possa essere Misantropo piuttosto che lupo. Un Misantropo che non vota per salvarsi, non sapendo se magari condanna un lupo al suo posto, ce lo vedo. In più il Misantropo, non essendo in chat lupi, non saprebbe se i lupi decidono di bloccare qualcun altro, quindi rischierebbe di essere smentito se si dice bloccato. 🤔

Expand  

Perché non mascotte?

Inviato
  Il 04/10/2018 at 12:36, Loudo ha scritto:

Perché il Mascotte non vedo perché non dovrebbe salvarsi dal rogo del primo giorno. Ha dimostrato di volerlo fare d'altro canto, altrimenti non si sarebbe nemmeno dichiarato Veggente. Il fatto che si sia dichiarato Veggente vuol dire che non voleva morire, anche perché se fosse Mascotte sarebbe visto Lupo dal Medium (oltre alla doppia morte alla notte successiva) quindi non avrebbe molto senso dichiararsi Veggente per mandarci in confusione.

In più ripeto, il fatto che non abbia mai detto di essere stato bloccato mi sembra strano sia in ottica lupo sia in ottica Veggente. Se fosse lupo, poteva benissimo inventarsi di essere stato bloccato per rendersi più credibile, tanto poteva mettersi d'accordo con il Lupo Corruttore su come usare il suo potere.

Ovviamente l'ipotesi Misantropo avrebbe senso solo se una delle sondate "ok" che ci ha dato è su un lupo, che in quel modo l'avrebbero riconosciuto.

Expand  

Esatto hai ragione. Oserei dire anche entrambi, per come hanno giocato ahahhaha

Inviato
  Il 04/10/2018 at 18:34, Graffettatrice ha scritto:

Loudo, i miei appunti arriveranno una volta a casa, vedrò di scrivere qualcosa per le 21:qualcosa. Come ha detto il buon vecchio Dream, non é colpa mia se posso collegarmi solo dopo una certa ora. 

Expand  

Tu altro che qualcosa dovresti scrivere. Visto che ti puoi collegare ad una certa ora vedi almeno di scrivere sufficientemente 

Inviato
  Il 04/10/2018 at 20:09, Dream` ha scritto:

Secondo me è il caso di scrivere la nostra per evitare il pareggio. Il mio sospetto principale al momento è Vegeta, dopo i messaggi di Eco. 

Expand  

No per me invece si dovrebbe scegliere un nome più pesante di Vegeta . Io da lupo gli direi chiaramente di votare come gli altri.

Inviato (modificato)
  Il 04/10/2018 at 20:19, Vinicio ha scritto:

Secondo me i morti devono votare chi meglio credono. Non ha molto senso stare ad influenzarli. Il pareggio, anche dovesse avvenire non sarebbe problematico, visto che la banshee agisce all'infinito fino al successo.

Expand  

Però mi piacerebbe molto capire se anche i buoni morti stiano capendo meglio di noi o manco loro

Modificato da mariosan
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.