Vai al contenuto

Agent Carter


Hyè

Messaggi raccomandati

Agent_carter_season_2_poster_b.jpg

 

La prima stagione è ambientata a New York nel 1946, e mostra Peggy Carter che si ritrova costretta a bilanciare il suo lavoro d'ufficio alla Strategic Scientific Reserve (SSR) con la missione segreta affidatale da Howard Stark, incastrato con l'accusa di aver venduto armi letali al miglior offerente. Per ripulire il nome dell'uomo, trovare i veri responsabili e recuperare le armi, Peggy viene assistita dal fedele maggiordomo di Stark, Edwin Jarvis. Nella seconda stagione Peggy si trasferisce a Los Angeles per affrontare una minaccia che rischia di mettere in pericolo tutte le persone che ha giurato di proteggere.

 

È la serie tv che copre il buco invernale di Agents of SHIELD, ambientata nel dopoguerra.

A me piace ed è simpatica, voi che ne pensate?

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a vederla tipo ora (ho visto le prime due puntate).

Per ora mi piace e trovo anche credibile lei come donna che sa fare a botte (non hanno messo un'attrice stecchino che a malapena si regge in piedi, questa sembra averceli i muscoli!*-*). Poi magari commento di nuovo finita la prima stagione =)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Guardata tutta la prima stagione e alcune puntate della seconda (poi l'ho mollato).

 

Il telefilm è tranquillo.

Mi piace l'idea di far vedere il nostro mondo di una sessantina d'anni fa col punto di vista delle donne, però ogni tanto diventa un po' ridicolo, con le donne tutte stra-fiche, intelligentissime e fortissime. Alla terza così già t'è venuto a noia.

[E soprattutto non è femminismo, è solo uno stereotipo diverso ma sempre sessista.]

Peccato perchè l'idea del punto di vista poteva essere molto bella e sviluppata meglio sarebbe stata una gran ficata.

 

Per il resto non è niente di eccezionale, ma si lascia guardare.

 

[Poi vabbè, a me veniva l'orticaria quando ti facevano vedere Stark. Ora io i fumetti non li ho mai letti, quindi Stark per me è Robert Downey Jr, nel telefilm mi ritrovo con 'sto coso con zero carisma che, secondo loro, dovrebbe essere un donnaiolo affascinante...]

Spoiler

[Tra l'altro nella prima stagione tutte le invenzioni di Stark sono "fallate" quindi non sembra manco intelligente -.-']

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Hyè said:

Donne strafiche dove? E in che senso?

 

ps. Howard è il padre di Iron Man

 

Donne strafiche nel senso che sono sempre le più intelligenti, le più forti e così via.

 

Ecco, questo dimostra quanto ne so poco della storia dai fumetti xD

Boh, non m'ha entusiasmato come telefilm, per quanto sia comunque piacevole da vedere, ma non m'è piaciuto tanto da continuare a vederlo.

 

Ma a te piace o no? (non l'ho ancora capito...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace, è simpatico perché è uno spin off di una serie che mi piace (Agents of SHIELD).
Lo vedo un po' off-topic e speravo riprendesse l'inizio dei fatti che succedono in Agent of SHIELD appunto e invece sono storie diverse che non c'entrano nulla...speravo che nel futuro risolvessero cose che l'agente Carter non era riuscita o che aveva risolto in parte, ma a parte questo è carino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto tutto...non mi è piaciuta la fine però.

La seconda stagione si può vedere senza problemi anche senza aver visto la prima stagione.

Storia nuova, location nuova, e soprattutto, quasi nessun intreccio con la prima stagione e pochi, pochissimi riferimenti...speravo che almeno alla fine della stagione ci fosse qualche collegamento coi vecchi fatti, e invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.