Vai al contenuto

Giorno 3

Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

eh ma tanto la sondata la diranno dopo domani perché sennò si avvantaggia il criceto AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHA

Il che non ha il minimo senso AHAHAHAHA.

Comunque vi lascio che mi aspetta un'alzataccia domattina. Poi domani pomeriggio sarò tutto vostro per domane dubbi e perplessità, ma anche per autografi se volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lupo Albertolo ha detto:

Il che non ha il minimo senso AHAHAHAHA.

Comunque vi lascio che mi aspetta un'alzataccia domattina. Poi domani pomeriggio sarò tutto vostro per domane dubbi e perplessità, ma anche per autografi se volete.

L'autografo di fertolo, madò, mi prenoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Yeatu ha detto:

Perfetto, fammi la lista di motivi perché adesso non me la vado a cercare e tu non stai facendo nulla di utile per la tua fazione.

evito di usare il cervello degli altri come pretendi tu, intanto. Poi ti trovo parecchio nervosa. Effettivamente, piu si va avanti piu sembri tesa.

E t3e li ho ripetuti un'infinita di volte, ti ho anche cercato di interpellare e 9 volte su 10 non hai risposto. Quindi basta, le perculate a me non piacciono.

RIPETO, PER ESEMPIO: PERHCE PRIMA VAI IN PARANOIA PER IL CRICETO, POI TI DICHIARI??? invece di sclerare addosso , CAZZO, potevi rispondere. Probabilmente ne uscivi meglio.

Spero che in capslocks sia piu leggibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.