Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Ma lo capite anche soli va, non so come ve lo devo dire
A te ho fatto una domanda abbastanza specifica dopo che hai detto che ti stavi innamorando

Ho ripetuto due volte due parole in due frasi dove dicevo che non sto rogando
A me sembrano indizi sensati. 

mariosan si sta innamorando? o.O

Inviato
Proprio ora, Lupo Albertolo ha detto:

Stavo andando a votare ma sondaggio chiuso... Ma il giorno non finisce alle 22.15? 

Sì, ma le votazioni chiudono alle 22.00 come indicato all’inizio della discussione!

Inviato
6 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:

Stavo andando a votare ma sondaggio chiuso... Ma il giorno non finisce alle 22.15? 

il rogo prima, alle 22. Poi si danno i poteri e alle 22.15 ci si mette ad aspettare che riapra il giorno

Inviato
Proprio ora, Dany1899 ha detto:

Cocco e Pride insieme sono molto probabili, sicuramente uno tra Iperbole/Vinicio/Dieguito/Ingwe/Franz(ossia te) c'è, il quarto potrebbe essere Minias/Loudo come aveva osservato Gilga oppure eventualmente anche Matt.

Potresti essere più specifico? Hai detto mezza piazza...

Inviato
2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Ricordo che rivelarsi dopo essere stati rogati è contro le regole.

ahhahahahahhahahahhahahhah non volevo invogliarlo a violare le regole, intendevo dire che nel momento in cui sapeva di essere rogato perché aveva le valanghe di voti addosso, era meglio se lo diceva

Inviato
Proprio ora, Sapia ha detto:

mh, hai ragione..

Resta il fatto che domani voto uno di loro due, visto che le loro difese sono "sei malata" e "dico una cosa, ne dico l'opposto" eccecc

Sapia ma meno coerente di così non si può "non sono lupi però son lupi entrambi".

Vi ricordo che le accuse su di me sono CAMPATE PER ARIA ma voi contonuate a fregarvene altamente, ignorando gente che sta giocando in modo molto più strano di me. Vi giuro che stata dando la vittoria ai lupi.

Inviato
7 minuti fa, Yeatu ha detto:

Sapia ma meno coerente di così non si può "non sono lupi però son lupi entrambi".

Vi ricordo che le accuse su di me sono CAMPATE PER ARIA ma voi contonuate a fregarvene altamente, ignorando gente che sta giocando in modo molto più strano di me. Vi giuro che stata dando la vittoria ai lupi.

ma campate per aria dove? XD

Cioe ora ti dico che io sono il supermega ruolo cazzutissimo, ed è pure lampante.

Ora dimmi se ci credi o no dopo il modo in cui ho giocato fin'ora

Inviato
Proprio ora, Sapia ha detto:

Cioe ora ti dico che io sono il supermega ruolo cazzutissimo, ed è pure lampante.

Per me il ruolo cazzutissimo è il veggente, e tu hai ricevuto la sondata quindi non lo sei :D

Inviato
3 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:

Potresti essere più specifico? Hai detto mezza piazza...

Come più specifico? I 4 messi tra le / è perché praticamente non scrivono nulla di concreto e sono alla pari tra loro.

Inviato
1 minuto fa, Pride Dreemurr ha detto:

Allora io vi direi di sondare Dany, più che loudo ho capito una cosa di Yeatu, se non accade è probabilmente lupa

Sei morto, non puoi più commentare

Inviato
1 minuto fa, Sapia ha detto:

Ma che cazzo c'entra?

Mi avete accusato perché seguivo Gilga che CAZZO ERA PURE BUONO PERCHÉ SBRANATO ma vi rendete conto della cagata che è questa accusa?

Inviato
Proprio ora, Dany1899 ha detto:

Come più specifico? I 4 messi tra le / è perché praticamente non scrivono nulla di concreto e sono alla pari tra loro.

Intendevo dire se avevi 4 nomi e basta massimo 5

Comunque concordo che sondare dany stasera è una buona idea

Inviato
6 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ma che cazzo c'entra?

Mi avete accusato perché seguivo Gilga che CAZZO ERA PURE BUONO PERCHÉ SBRANATO ma vi rendete conto della cagata che è questa accusa?

no, io ti accuso per altri motivi.

Ora, stai di nuovo deviando l'attenzione su quanto ho scritto :D

Inviato
Proprio ora, Lupo Albertolo ha detto:

Intendevo dire se avevi 4 nomi e basta massimo 5

Comunque concordo che sondare dany stasera è una buona idea

eh ma tanto la sondata la diranno dopo domani perché sennò si avvantaggia il criceto AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHA

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.