Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 10/08/2018 at 15:08, Loudo ha scritto:

Sto ancora pensando come fare esattamente.

Vorrei mantenere l'elemento casuale perché non vorrei incentivare ragionamenti tipo "Ci sarà sicuramente questo ruolo perché è troppo figo", però voglio che venga anche un set equilibrato. Quindi farò un po' dell'uno, un po' dell'altro, le modalità esatte le mediterò. 😆

Expand  

Al massimo escludi i doppioni, nel senso che se ci sono due ruoli uguali, fai in modo che possa uscire una volta sola. 

Anche se penso che a questa cosa ci abbia già pensato 😂

Inviato
  Il 10/08/2018 at 16:13, Loudo ha scritto:

Beh, dipende dal ruolo in questione, non è detto che sia sbilanciato!

Comunque pensavo di fare tipo 3-4 set (cercando di spaziare tra i ruoli disponibili) e poi estrarne uno a caso. O magari li faccio votare ai giocatori (tipo volete il Set 1, Set 2, ecc.) XD

Expand  

Be per esempio non possono esserci che ne so due streghe

Inviato
  Il 10/08/2018 at 17:47, Loudo ha scritto:

Il punto della partita è che per ciascuno giocatore presente, ci sarà uno dei ruoli che ha giocato. Ad esempio, se ci fossero tre giocatori, te, Minias e Manfri, i ruoli saranno: uno che sia stato giocato da te, uno che sia stato giocato da Minias e uno che sia stato giocato da Manfri.

Siccome la Strega Malefica l'hai giocata solo tu, ovviamente ce ne può essere solo una. Ma se nella partita ci fosse la Strega Malefica, questo implicherebbe anche che, per esempio, non ci sarà Amleto, perché sono entrambi ruoli che hai giocato solo tu quest'anno.

Expand  

Si ho citato la strega a caso, ma non so se ci sono doppioni

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.