Vai al contenuto

Maratona Flash Estive


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 minuto fa, Dead_Star ha detto:

La sondata è privata, ma alla fine di ogni giorno fai un nome per mandare qualcuno al rogo. Solo Matt e Kado si sono ricordati di votare e a parità di voto vale il primo 

si ok..solo che mi sono persa la pagina dove votare..che confusione...sarà perchè lupiamo (da leggere cantando versione ricchi e poveri.. ogni riferimento è puramente casuale)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Se sbagliamo questo rogo è finita, perché poi col morso va sull'1L vs 1C, quindi se il veggente è vivo parlasse ora

 

Altrimenti dobbiamo dare per scontato che fosse Dream con la sondata NL su kad

È lui dato che 

1)Non si è palesato nessuno

2)Mi ha quotato quando ho detto di non voler essere sondato

3)Ha messo un mi piace alle mie sondate

Mi sembrano indizi palesi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.