Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

Stavo giusto per scriverlo io^

Tutt'al più potrebbe esserci il figlio del Diablo (CS semplice inconsapevole che se viene sbranato diventa "conciatore") - lo dico perché con il Druido tra i possibili inconsapevoli (secondo me tra i più probabili) è possibilissimo almeno uno sbrano salti, e qualora salti lo sbrano allora è possibile che il "Conciatore" spunti davvero.

Per il resto, Croma mi sembra giochi come gioca in genere da buono (penso di non averlo mai visto lupo sul forum).

Jack mi sembra ok per ora.

Fede/Mud/Hex mi sembrano un trio ok, però da qualche parte i lupi devono esserci e forse da questo trio ce ne casca uno.

L'esordio di Mario non mi convince un granché ma vorrei leggerlo di più. :/

In generale non ho un'idea solida su nessuno. Ci sono tre giocatori che tengo d'occhio. 🙃

Inviato
16 minutes ago, JackShepard said:

Mirtillo è rigoroso.

Nel regolamento ha scritto "i ruoli sono presi dal database senza alcuna modifica", quindi quelli sono e basta

Mi ero persa “presi dal database”, allora sì sono d’accordo. Anche perché (meta alert ‼️) a Mirti piacciono poco i ruoli del bot se ricordo bene

Inviato
12 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Apperò, spero ti sia divertito :o

Cerco i lupi. :P

Seriamente parlando - domani mattina/pomeriggio dovresti leggerti quello che abbiamo scritto (non è molto) e farci sapere cosa ne pensi, se qualcuno ti sembra sospetto and all that stuff.

Ho recooperato e jack mi sembra un poco fetente, ma nulla di trascendentale

Inviato
8 minuti fa, Fede ha scritto:

Come mai Jack? Sensazioni?

Si, il cambio di rotta rispetto alla partita precedente, non saprei, mi fa storcere il naso. Però nulla di sicuro ecco

Inviato

Io non saprei bene chi sospettare, come detto credo Hyd sia il più buono, e poi penso un lupo possa essere nel trio Croma-Mario-Basalto e l'altro nel trio Jack-Fede-Hex (la divisione è fatta banalmente sulla base dell'attività perché sono convinto che uno dei lupi sia stato attivo mentre l'altro no), ma ho difficoltà a scavare nelle terne, perché nel primo caso c'è poco materiale (rogare Basalto sarebbe simulare una squalifica per inattività), nel secondo caso tutto sommato nessuno dei 3 mi sembra davvero sospetto. Sarebbe interessante leggere una sorta di lista sospettati da parte di tutti.

• Game Master
Inviato
1 ora fa, Mario ha scritto:

Si, il cambio di rotta rispetto alla partita precedente, non saprei, mi fa storcere il naso. Però nulla di sicuro ecco

14 minuti fa, Mario ha scritto:

Non voteresti jack?

Interessante. Riusciresti a fare qualche esempio su questo "cambio di rotta"?

A me non sembra avere un profilo particolarmente sospetto, ma non sono capace a decifrarlo.

Inviato
1 hour ago, LittleMudkip said:

Io non saprei bene chi sospettare, come detto credo Hyd sia il più buono, e poi penso un lupo possa essere nel trio Croma-Mario-Basalto e l'altro nel trio Jack-Fede-Hex (la divisione è fatta banalmente sulla base dell'attività perché sono convinto che uno dei lupi sia stato attivo mentre l'altro no), ma ho difficoltà a scavare nelle terne, perché nel primo caso c'è poco materiale (rogare Basalto sarebbe simulare una squalifica per inattività), nel secondo caso tutto sommato nessuno dei 3 mi sembra davvero sospetto. Sarebbe interessante leggere una sorta di lista sospettati da parte di tutti.

Onestamente la penso come te sulle terne, sostituendo il tuo none al mio

Inviato

Allora, il più propositivo mi pare hyd. Fede alla fine è la solita Fede e buona o cattiva sta cercando al solito un appiglio per rifarmi. Jack mi pare strano che non abbia ancora proposto qualche strana strategia. Croma e Mario nulli. Mud mi pare un po' depresso. Stendo un velo pietoso su Basalto che è anche l unico che potrebbe avere informazioni ( se uno di noi non le sta omettendo) ed è l' unico motivo per cui finora non l ho votato.

Inviato
17 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Allora, il più propositivo mi pare hyd. Fede alla fine è la solita Fede e buona o cattiva sta cercando al solito un appiglio per rifarmi. Jack mi pare strano che non abbia ancora proposto qualche strana strategia. Croma e Mario nulli. Mud mi pare un po' depresso. Stendo un velo pietoso su Basalto che è anche l unico che potrebbe avere informazioni ( se uno di noi non le sta omettendo) ed è l' unico motivo per cui finora non l ho votato.

Sono molto orgoglioso di questa cosa

Inviato
32 minutes ago, Hexdrinker said:

Uhm hai la codina di paglia? Sei in un gruppo di 4 persone che voterei, mica ho detto Jex al patibolo ora?

Inviato
6 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Orgoglioso di apparire depresso?

Sì, non sapendo esattamente cosa intendi ho scherzato come fanno i giovini attribuendo al termine depressione una forza minore rispetto al reale problema che essa rappresenta e quindi sì sono proprio depresso literally me fr, sempre come direbbero i giovinastri.

No sul serio, se è un'accusa non so bene che dire, mi sembro normale(?)

Inviato

Eh regà le strategie le ho pensate ma non si può fare nulla senza esporre ruoli

Secondo me la partita dura almeno due roghi, quindi domani si può pensare di dichiararsi

Oggi secondo me deve dichiararsi solo chi è a rischio rogo così valutiamo che fare e se va al rogo quella persona sappiamo cosa abbiamo perso

Inviato
7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Eh regà le strategie le ho pensate ma non si può fare nulla senza esporre ruoli

Secondo me la partita dura almeno due roghi, quindi domani si può pensare di dichiararsi

Oggi secondo me deve dichiararsi solo chi è a rischio rogo così valutiamo che fare e se va al rogo quella persona sappiamo cosa abbiamo perso

Domani avremo anche più elementi per valutare (i lupi si conoscono e in virtù di questo analizzare come saranno distribuiti i voti al rogo sarà molto interessante)

Inviato

non voglio parlare a nome di andrea, che mi smentisca pure se dico qualcosa di sbagliato, ma in quanto suo compagno di chat mi scuso da parte sua e vi chiedo di perdonarlo perché stanno succedendo molte cose in questi giorni e immagino gli venga difficile stare attivo. spero che la partita prosegua liscia, buona fortuna e grazie lo stesso!!!!❤️

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.