Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Staff
Inviato

C'è un cieco che aspetta l'autobus. Improvvisamente, un uomo, sua moglie e i loro 10 figli arrivano alla fermata. Dopo quello che sembra un'eternità, arriva finalmente l'autobus, ma vedono che è già molto affollato. C'è spazio solo per la moglie e i figli, quindi il padre dice al cieco: "Va bene se andiamo a piedi a destinazione? Ti aiuterò ad arrivarci". Il cieco accetta e iniziano a camminare insieme. Il cieco usa il suo bastone, battendo per terra—tic, tic, tic—il che infastidisce il padre. Dopo un po', il padre dice al cieco: "Non puoi mettere una punta di gomma su quel bastone?". Il cieco risponde: "Se tu avessi messo una punta di gomma sul tuo bastone, sarei già sull'autobus".

Muore durante la notte

Spoiler

Da stanotte i lupi mannari sbranano.

Votazioni entro le 21.20

• Game Master
Inviato
9 minuti fa, Mario ha scritto:

Io mi ero dimenticato la partita, sono tornato ora dalla discoteque

Apperò, spero ti sia divertito :o

8 minuti fa, Mario ha scritto:

perchè punti il dito?

Cerco i lupi. :P

Seriamente parlando - domani mattina/pomeriggio dovresti leggerti quello che abbiamo scritto (non è molto) e farci sapere cosa ne pensi, se qualcuno ti sembra sospetto and all that stuff.

Inviato (modificato)

Buongiorno, c'è stata un'incomprensione, una svista, un grave errore, un qui pro quo, un qui quo qua, e avevo capito molto diversamente gli orari della partita (apertura di giorno 0 fine sera con chiusura classica). Chiedo scusa per l'inattività di ieri, ma ora ho recuperato tutto e sono pronto a tornare in carreggiata, che già sono pieno di notifiche nella chat lu... no aspe questo non lo dovrei dire.

Da quello che ho letto Hyd mi sembra sinceramente il più buono, nonché quello tra gli attivi che ha proposto gli spunti più interessanti. Sono d'accordo nel considerarci di fatto tutti in arringa, il numero di iscritti (e bisognerebbe considerare gli attivi tra loro) è troppo basso per rendere sensata un'arringa. Credo che uno dei lupi comunque sia stato attivo ieri, ma è plausibile l'altro fosse inattivo. Sul set credo l'eroe possa essere un ruolo di indagine, e penso i lupi possano essere uno semplice e l'altro col potere di bloccare un giocatore/ruolo. ??? secondo me è concia, in assenza di elementi che ci possano far pensare diversamente 

Modificato da LittleMudkip
EDIT: un'
Inviato
8 hours ago, Mario said:

Io mi ero dimenticato la partita, sono tornato ora dalla discoteque

Dicci qualcosa dai.

Ma nessuno ha uno straccio di info?

Inviato
3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Devono ancora postare tutti. Secondo me è impossibile che nessuno abbia nulla 

A questo punto forse dovremmo cominciare a pensare di fare senza, a meno che chi ha l'informazione non la stia tenendo stretta per qualche motivo (o magari è inattivo) 

• Game Master
Inviato
3 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

??? secondo me è concia, in assenza di elementi che ci possano far pensare diversamente 

Elementi che ci possano far pensare diversamente: il concia non è nel database. 😅

9 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

A questo punto forse dovremmo cominciare a pensare di fare senza, a meno che chi ha l'informazione non la stia tenendo stretta per qualche motivo (o magari è inattivo) 

Dobbiamo arrangiarci senza...

(a meno che Basalto non faccia la giocata della partita scorsa ig)

Inviato
38 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Elementi che ci possano far pensare diversamente: il concia non è nel database. 😅

Dobbiamo arrangiarci senza...

(a meno che Basalto non faccia la giocata della partita scorsa ig)

Punto valido, ma comunque è un ruolo già proposto sul forum e solo per questo non è da escludere secondo me...

32 minuti fa, Fede ha scritto:

Senza info dobbiamo fare ancora più branchetto, ma non saprei come

Dobbiamo cercare di svegliarci un po' dal torpore e fidarci delle sensazioni più del solito (e forse più di quanto sarebbe corretto fare di solito)

Inviato
21 minutes ago, LittleMudkip said:

Punto valido, ma comunque è un ruolo già proposto sul forum e solo per questo non è da escludere secondo me...

Dobbiamo cercare di svegliarci un po' dal torpore e fidarci delle sensazioni più del solito (e forse più di quanto sarebbe corretto fare di solito)

Purtroppo senza info gli inattivi sono un’incognita significativa

Inviato

Io mi sono perso qualche passaggio - è certo che i ruoli in partita siano presenti nel database? Non ho idea del perché ma ricordo di una sorta di ipotesi di partita coi ruoli del bot, solo che visto quanto è affidabile la mia memoria potrebbe esser stato per tutt'altra partita, non saprei...

Inviato
2 minutes ago, Croma said:

Io mi sono perso qualche passaggio - è certo che i ruoli in partita siano presenti nel database? Non ho idea del perché ma ricordo di una sorta di ipotesi di partita coi ruoli del bot, solo che visto quanto è affidabile la mia memoria potrebbe esser stato per tutt'altra partita, non saprei...

Sì abbiamo fatto qualche partita coi ruoli del bot, ma di solito sono separati da quelli del db, o uno o l’altro. Però la mano sul fuoco non ce la metterei

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.