Vai al contenuto

Black Sails


Bubi

Messaggi raccomandati

8XE0bNE.jpg

 

Nell'età d'oro della pirateria il Capitano James Flint e il suo equipaggio, compreso il giovane John Silver, lotteranno per la salvezza di New Providence, l'isola famosa per ospitare criminali e pirati.

La serie funge da prequel del romanzo di Robert Louis Stevenson L'isola del tesoro.

 

Terza Stagione iniziata tre giorni fa (oggi in Italia su AXN).

 

I nuovi personaggi introdotti sono:

 

Woodes Rogers

Edward Teach

 

 
La serie sta diventando sempre più ambiziosa.
Migliorata tantissimo rispetto alla prima stagione, ha ancora dei difetti ma stanno diventando sempre più trascurabili.
 
Della 03x01, voglio rimarcare il cinismo di Teach:

There is no forever.
Everything moves towards its end.
And the closer we get to ours,the louder that clock ticks, the less a sane man would let a promise deprive him of happiness.
 
e la maestria al comando di Flint:
 
Not after all it has taken from me.
Not after all it has taken from you.
I will do great violence against that thing.
They say they will pardon us all, but I say to offer to pardon something one fears is the act of a coward.
To offer them in volume suggests that their fear of us is becoming unmanageable, that we have shown them what we are capable of and it terrifies them.
Do any of you want to surrender to men who fear you?
Lay down arms in a battle that we are winning?
 
e l'evoluzione di Silver, il fannullone della prima stagione sta crescendo nel leader dell' Isola del Tesoro.
 
7TlT1Ws.jpg
 

 

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

 

2 minuti fa, Funny Rêve said:

ODDDIO >____< come ho fatto a farmi sfuggire una serie simile??? me la consigliate dunque??? io amo i pirati e l'isola del tesoro aahaah *___*

 

si è figa

 

però è una serie più politica che di azione, specialmente la prima stagione è molto lenta, però migliora tantissimo

 

la devi provare di sicuro, ti dico che piace più alle donne che agli uomini :D (visto il numero di attori fighi e la presenza di scene lesbo)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

19 minuti fa, Hyè said:

Devo ancora vederlo...ma stavo ragionando ora sul fatto che altre 3 puntate ed è finito :D 

 

almeno non la tirano per le lunghe come in the walking dead :D

 

1 minuto fa, Hyè said:

Se non ti turbano capezzoli al vento, è consigliata.

 

e le foreste nere al vento

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Prometeo said:

Molto bello io ho visto la prima e la seconda seria mi manca la terza xD. Merita un sacco il doppiaggio in italiano è fatto molto bene a mio avvio lo consiglio vivamente !

Sei l'unico qui sul sito oltre a me e Hisoka che apprezza un doppiaggio.

Grazie per il sostegno <3

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bubi said:

grande prometeo v.v

^^

3 minuti fa, Hyè said:

Sei l'unico qui sul sito oltre a me e Hisoka che apprezza un doppiaggio.

Grazie per il sostegno <3

Prego ! ^^

 

Quando ho visto la prima puntata della prima serie già mi aveva catturato ^^ la seconda seria ho dovuto aspettare da settimana in settimana un attesa infinita , comunque per chi non la visto tutto se lo veda perchè e davvero bello e ti con volge .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.