Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 hour ago, ~Hyd said:

Comunque tu Hex mi stai piacendo finora. Gli altri non so.

Davvero?
Ma non ha detto nulla di che.

Non dico che ki ha fatto una brutta impressione eh, ma nemmeno buona. Normale.

• Game Master
Inviato
24 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@~Hyd guarda che nelle partite da 7-8 giocatori mi pare di non aver mai proposto arringhe-prevoti.

La motivazione comunque l’ho spiegata, cioè che mi sembra superfluo farlo

Ok, ci sta.

(ho dato un'occhiata al volo e ho effettivamente sottostimato la quantità di giocatori presenti nelle partite nel 2024 :/ )

11 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Davvero?
Ma non ha detto nulla di che.

Non dico che ki ha fatto una brutta impressione eh, ma nemmeno buona. Normale.

Meh, è comunque più attivo di metà giocatori (scusatemi la frecciatina), e ha dato qualche input sui ruoli inconsapevoli/"???" che avrei dato pure io.

Così su due piedi mi viene in mente la partita scorsa dove da proL ha scritto due post criptici e basta.

Mi baso su quel poco che posso con una pagina di gioco, e penso che dare opinioni anche early on sia un buon approccio che inviterei anche gli altri (esclusi te e Fede) ad adottare giusto per mettere un po' di carne sul fuoco.

Inviato
20 minutes ago, ~Hyd said:

Ok, ci sta.

(ho dato un'occhiata al volo e ho effettivamente sottostimato la quantità di giocatori presenti nelle partite nel 2024 :/ )

Meh, è comunque più attivo di metà giocatori (scusatemi la frecciatina), e ha dato qualche input sui ruoli inconsapevoli/"???" che avrei dato pure io.

Così su due piedi mi viene in mente la partita scorsa dove da proL ha scritto due post criptici e basta.

Mi baso su quel poco che posso con una pagina di gioco, e penso che dare opinioni anche early on sia un buon approccio che inviterei anche gli altri (esclusi te e Fede) ad adottare giusto per mettere un po' di carne sul fuoco.

Sìsì non era una critica al dare opinioni, ci mancherebbe.

Volevo capire da dove nasceva l'opinione in questione.
Per me cmq troppo poco per farmelo piacere per ora, mi ricordo partite in cui da lupo questo livello di attività lo aveva avuto. Vedremo...

• Game Master
Inviato
3 ore fa, JackShepard ha scritto:

Sìsì non era una critica al dare opinioni, ci mancherebbe.

Volevo capire da dove nasceva l'opinione in questione.
Per me cmq troppo poco per farmelo piacere per ora, mi ricordo partite in cui da lupo questo livello di attività lo aveva avuto. Vedremo...

👍

Vabbe', comunque sto provando a strappare tutte le pagine dal manuale del Lupus sotto la voce "giorno 0". Fra poco inizierò a chiedere la solita domanda "se foste veggente o un ruolo di indagine su chi andreste?"

Io visto che ci sono taggo @Basalto e @Croma

Chissà se @LittleMudkip ha visto che è iniziata

@Mario lo so che se vuoi sei loquace, se non parli mi insospettisco

Se uno di voi quattro è veggente o agisce a giorno 0 almeno agite (entro le 21:40) please 🙏

Inviato

Beh, io al momento non direi su chi andrei. Anche perché la mia idea è che essendo che la partita si chiama "partita Orba" ci sia in qualche modo più di un ruolo cieco. Tra l altro bisogna per forza di cose scomodare gli inconsapevoli. Bissorebbe anche tastare le reazioni. Ma se le reazioni sono "non scrivo nulla", c'è poco da indagare. Speriamo in un finale di giorno e in un giorno 1 più cospicui

• Game Master
Inviato

Io ci avevo già pensato (pure troppo lol), il tl;dr è che andrei su uno dei fantastici quattro (Basalto/Mario/Croma/Mud), forse meno Mud che se entra in partita è più leggibile. Hex pure è un buon nome.

Se fosse una partita normale, in tutta onestà, proporrei a eventuale sondatore di buttarsi a capofitto su Jack.

Ma, date le circostanze, pure se un eventuale veggente orbo mandasse a me una sondata Jack NL mi farei le paranoie che magari a Mirtillo siano partiti i 5 minuti e abbia messo lo spelacchiato nel set. 😅

Lo so che è fantalupus, ma le paranoie me le faccio.

tl;dr eventuale veggente, volpe, investigatore vada su Basalto/Mario/Croma/Hex.

Con 2 lupi su 7 giocatori che può scegliere, è comunque difficile sbagliarsi, I guess.

Inviato
1 ora fa, ~Hyd ha scritto:

Io visto che ci sono taggo @Basalto e @Croma

Sono vivo, chiedo scusa alla piazza

58 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Boh se vogliamo fare il giochino dico che io sonderei Hex o Croma perché sono sempre poco leggibili

Ti capisco, non mi leggo manco io

42 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

tl;dr eventuale veggente, volpe, investigatore vada su Basalto/Mario/Croma/Hex.

Sono una sondata inutile. Vista l'ora non penso di poter dire tanto altro di utile, quindi... buonanotte, gente

• Game Master
Inviato
34 minuti fa, Croma ha scritto:

Sono vivo, chiedo scusa alla piazza

Ti capisco, non mi leggo manco io

Sono una sondata inutile. Vista l'ora non penso di poter dire tanto altro di utile, quindi... buonanotte, gente

Va beeeene

Per ora siamo in 5 ad aver scritto più di un post

Statisticamente (ma non con certezza), tra i 4 giocatori che hai letto dovrebbe esserci almeno un loscone.

Domani prova a pensarci da questo punto di vista e dare qualche idea sui giocatori. 🤔

Just a suggestion.

Spero che se il/i ruolo/i che ha/nno poteri usabili a giorno 0 agisca. Già avere una sondata sarebbe comodo a prescindere su chi sia.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.