Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 14/07/2018 at 14:36, Relative ha scritto:

Potresti essere tu o potrebbe essere Watermelon, ma in ogni caso non è un problema.

Matto e Loudopatico sono legati e si conoscono secondo me, quindi li ritengo lupi insieme.

Matto megera avrebbe votato Loudopatico per salvarsi o in ogni caso avrebbe dovuto sapere che era lupo. Non avendo mai cantato fino al rogo (io e il vecchio me), Matto megera non poteva sapere se Loudopatico era lupo e quindi avrebbe votato lui per salvarsi.

Matto lupo avrebbe ugualmente votato Loudopatico per salvarsi, magari senza sapere che fosse megera (che poi ai lupi non frega niente della megera, ma alla megera servono i lupi per trovare un equilibrio e vincere).

Per questo penso che entrambi loro fossero lupi, perché non si sarebbero votati a vicenda. Discorso diverso per chi ha votato Matto invece (Bastone e Watermelon), che potrebbero essere entrambi megera. Penso più Watermelon, ma in realtà non importa più di tanto.

Expand  

Ma infatti non capisco come si sia arrivati a parlare della megera. 

Inviato
  Il 14/07/2018 at 15:08, Watermelon ha scritto:

So che ho detto che mi andava bene essere rogato, ma posso proporvi un piano d'azione?
Allora, questa sera roghiamo Humility, mio sospetto Lupo. Stanotte sondate me, secondo la strategia Veggente/Cantastorie se sono Lupo ne verrete notificati.
Se la partita finisce, Humility era Lupo, se non finisce e capite finalmente che non sono Lupo, roghiamo SuperBastone, l'ultimo non certificato.

Expand  

No io non vado al rogo domani. Se ci vado, voglio andare oggi per uccidere Humilty.

Poi mi pare ovvio che stasera in caso ci siamo lupi, mordano il cantastorie. A quel punto vedremmo fottuti e non sapremmo se Stella mente o meno.

Inviato
  Il 14/07/2018 at 17:03, Watermelon ha scritto:

Cosa si fa quindi?
Potremmo rogare Bastone oggi, che porta con sè Humility, e se la partita non finisce domani si roga Salpaca.
Oppure viceversa.

Io devo decidere di chi fidarmi, mi sono fidato di Bastone per tutta la partita e ormai credo di restare con lui, se è cattivo applausi a lui. Mi ricorda Dream'.

Expand  

É reciproca la cosa. Spero qua non mi stiate fregando. Ma credo che qualcuno lo stia facendo.

Inviato
  Il 14/07/2018 at 17:28, Relative ha scritto:

Io punterei Humility ma non ho certezze. Può anche essere che Salpaca sia il lupo e Stella megera (perché Spillatrice si era detto ruolo) però al momento tendo più a crederle e se poi è davvero megera credo che se la sia giocata bene.

Expand  

Cosa hai da dire su Salpaca?

Ormai la partita é agli sgoccioli. Io avrei potuto evitare la dichiarazione ma ormai siamo quasi a carte scoperte.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.