Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 11/07/2018 at 22:22, Ni TuP ha scritto:

Visto che i miei messaggi non li leggete, non li capite o fate finta di non capirli, cercherò di essere più chiara.

Spillatrice Innocente

Cactusy Innocente

Buccia Innocente

Dato che siamo a giorno 4, con solo buoni morti e tutti e 3 i lupi ancora in vita ho deciso di correre il rischio e rivelarmi. Se sbagliamo il rogo di oggi in pratica abbiamo perso, contadini direi che è il caso di far uscire le informazioni se ne abbiamo.

Expand  

Ma Cactus che aspettava a dirsi Guardia?

Inviato
  Il 12/07/2018 at 05:28, Relative ha scritto:

Abbiamo perso anche un altro ruolo, quello di Spillatrice, quindi in 3 roghi, almeno 2 ne abbiamo persi, e uno di quelli era la guardia. Buccia non ho idea di cosa potesse essere ma se ci è andata male, abbiamo rogato 3 ruoli su 5. Purtroppo a livello di voti la situazione è un po' inconcludente perché ci sono stati solo 2 voti per Spillatrice, mentre per Cactusy e Buccia i votanti sono stati tutti diversi. Sempre che Ni Tup dica la verità. 

Expand  

Se la guardia è veramente morta allora ha vita breve

Inviato
  Il 12/07/2018 at 11:32, Humility ha scritto:

Sarebbe già molto se avesse qualcosa di concreto da dire

Expand  

Se non ho sospetti migliori mi sa voto lei:non sta facendo praticamente niente per cercare i lupi

Il 12/07/2018 at 11:36, Ni TuP ha scritto:

"Cosa ne pensate di chi fa il fantasma in partita?"

Fantasma = Medium

"Se fosse giusta la seconda ipotesi, dovrei ricredermi su Spillatrice.

Forse era davvero buona e il suo post dove si diceva ruolo era genuino... Terrei d'occhio chi non ha votato nell'eventualità di Spillatrice buona."

Secondo voi come mai avevo cambiato idea dall'oggi al domani dopo che Spillatrice l'avevo votato? :D

"Infine, a proposito di non votanti e fantasmi, spero di leggere almeno oggi Relative, va bene il condergli tempo ma ora è un po' troppo inattivo. "

Nuovo cenno ai fantasmi.

Gli indizi ci sono, ma giustamente con tutti sti negativi vivi il tentativo di screditarmi era abbastanza scontato :D

Expand  

Ammetto che io gli indizi relativi ai ruoli non li vedo mai ahahahahha

Inviato
  Il 12/07/2018 at 14:30, Stella Morta ha scritto:

Beh, magari non ha tutti i torti xD

La sicurezza dei ruoli la potremmo avere solo nel retroscena, la mia sicurezza sta nel fatto che Nitup non è un lupo, e che ha confermato che non lo è manco Cactusy v.v Questo per me basterebbe, ma ovviamente c'è sempre la possibilità che sia proL (cosa che escludo, questo per mie convinzioni)

Oh comunque raga scusate se non posso esser costantemente connessa ò.ò

Gli altri due nomi non li ho citati perchè mi sembrava inutile visto che sono Giuseppina al primo giorno e San Mario stanotte -.-

Expand  

Non ho capito

Inviato
  Il 12/07/2018 at 15:18, Stella Morta ha scritto:

Ma cosa?

Mi sa che voto Loudo che fa lo gnorri -.-

Comunque a me dispiace essermi dichiarata (è una cosa che evito sempre) ma ovviamente a un certo punto mi tocca ammettere il fallimento oltre al fatto che sarei stata la prossima scelta per il rogo è.è Tanto i lupi o mi morderanno stanotte o spingeranno direttamente per il rogo di stasera, risparmiandosi una giocata v.v 

Expand  

Ah allora ti dichiari veggente

Inviato
  Il 12/07/2018 at 15:41, MattoQuattro ha scritto:

Nitup e Stella secondo me non vanno rogati. Manco Water. Quindi voterò tra 

Relative

Bastone

Loudo

Humility

Salpaca. 

Loudo e Bastone per me stanno in exequo subito dopo Relative in pole.

Expand  

Si ma non io ho capito perchè mi metti tra i sospetti

E poi possiamo fidarci di Stella?

Inviato
  Il 12/07/2018 at 16:30, SuperBastone ha scritto:

Probabilmente ora no, non mi é sembrato cattivo in realtà.

Ma stiamo seri. Cioé il veggente caso strano sonda chi muore. Ciao Stella ti voto.

Non capisco perché i lupi dovrebbe mordere Stella. A parte che per me é più lupo lei che altri non so. 

Onestamente non so più che pensare. Inizio a dubitare anche di Matto. Boh.

Expand  

Quello che volevo dire io

Se sei veggente non vai a sondare chi muore perchè tanto c'è il medium

Il 12/07/2018 at 15:54, MattoQuattro ha scritto:

Perché che hai fatto di buono?

Expand  

Io infatti non ho contribuito molto e tutti i voti che ho dato sono sbagliati lo ammetto ma almeno ho provato a cercare i lupi come fanno la maggior parte delle persone qui 

Errare è umano

Inviato

Vabbè son passato nel mirino

Io sto cercando di valutare ogni opzione possibile e non ci posso fare niente se finisco nei sospetti per questo

Se penso che Stella abbia pianificato tutto da negativa lo dico senza pensarci su troppo e la valuto come opzione 

Sul voto ora ci devo pensare

Inviato

Loudo sarebbe meglio per perdere si

Io vi ricordo che ci sono tre lupi e se votate me poi basta poco per accodarsi e rogarmi visto che c'è da votare compatti

Non voglio far perdere i contadini in questo modo

Io ho sbagliato dall'inizio fino alla fine si è vero ma ho cercato di aiutare come potevo e non mi sembra giusto finire rogato adesso e perderla

Ma tanto c'è chi prenderà sto post come lupesco e mi voterà uguale

Io vi ho avvisato comunque 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.