Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bon, buongiorno

Non ho capito come improvvisamente tutti sappiano quanti ruoli sono morti, come dice qualcuno qui sopra al massimo è morta la guardia, se diamo credito a Ni TuP, su cui sono abbastanza dubbioso in realtà

Salpaca mi sembra ok, se non sul fatto "water e bastone sono lupi insieme", esagerando lo è uno che finge bene, a me paiono entrambi abbastanza produttivi

Matto che accusa con "dici cose da cattivo" è da prendere sul serio?

Inoltre, piccolo disclaimer, io stasera voto molto in anticipo che mi sono impegnato più o meno dalle 19:30

Inviato
  Il 12/07/2018 at 11:01, Salpaca ha scritto:

L'unica cosa che ho è "Water e Bastone la pensano nello stesso modo" ç_ç

Nitup non mi è piaciuta molto; dopo il suo " Visto che i miei messaggi non li leggete, non li capite o fate finta di non capirli, cercherò di essere più chiara. " sono andata  a rileggerli ma non ci ho cavato un ragno dal buco <.<

Expand  

Beh hai deto che erano sospetti, e non essendoci ruoli che comunicano, si trae subito che per te possano essere lupi :sisi:

Dopo la presunta rivelazione dovevamo pure andare a cercare altri indizi? Una volta esposto il ruolo, può esporre pure il resto ahah

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.