Vai al contenuto

Chi Voti Al Rogo?  

9 utenti hanno votato

1. 1. Chi Voti Al Rogo?

• Dieguito94
      0
    • Dream'
    • SuperLol
      0
    • Sapia
    • Manùùù
    • Lupo Albertolo
      0
    • -Francesca-
    • Bubi
      0
    • Pride Dreemurr
      0
    • No Rogo
      0
    • Rimozione Voto

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 26/06/2018 at 19:00

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 25/06/2018 at 20:30, Sapia ha scritto:

i lupi cacciano quelli che votano nei roghi. Cioè, anche a sto giro, graffetta aveva votato dark.
Dream ancora vivo.

Dieghito che tutti sospettavate ancora vivo.

Superlol sospettato ancor vivo.

Qualcuno mi spiega le regole che state usando?

Expand  

A me non mordono mai in ogni partita se proprio vuoi saperlo perchè mi rogano prima o poi gli altri 

Inviato
  Il 25/06/2018 at 20:38, Sapia ha scritto:

le vostre non sono risposte, rendetevene conto.

tutti votano --- ma qui voi dite di votare qualcuno, la menate un sacco, poi cambiate idea in base a "eeh... volevo vedere come reagiva".
Ottenendo dispersioni.

superlol..  che vuol dire? niente.

E con questa vi aggiudicate i miei sospetti in toto.
Voto Dream

Sono per rogare dream, francesca e superlol o dieghito per come si era comportato marco (lui non lo consoco abbastanza)

Expand  

Questo è un gioco fatto di reazioni:altrimenti come fai a capire chi è lupo?

E poi rogare Dieguito per come si è comportato Marco non ha senso imho

Inviato
  Il 25/06/2018 at 20:45, Sapia ha scritto:

non vedo perchè: si sono cambiati i giocatori, non il ruolo

non mi è piaciua la tua risposta

Expand  

Cosa vuol dire

Marco non ha scritto quasi niente e l'unica cosa per cui puoi sospettarlo è la domanda che ha fatto ma quello lo fa sempre

Dovresti guardare il comportamento di Dieguito non di Marco 

Inviato

Francesca io la escludo perchè ha scritto poco e niente e mi rifiuto di credere che qualcuno da lupo giochi da fantasma in questo modo

Il 25/06/2018 at 22:27, Pride Dreemurr ha scritto:

Io scrivo poco da C? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH(Se per tanto intendi pochi post lunghi comunque)

Anzi, sto scrivendo poco in questo LiT, ai tempi d'oro scrivevo post più lunghi, negli ultimi lit nei quali non avevo voglia e casualmente ero contadino scrivevo meno, ma siccome ora modda Jace e se non gioco mi viene a cercare, mi conviene farmela venire la voglia.

Vabbé comunque, per me ha senso ancora vedere Dream L, per il discorso Mefy, io sinceramente voterei lui, dubito che tra lui e Dark non si nascondesse un lupo (@Bubi visto che non lo erano entrambi? -.-), dieguito che se la scampa tutto sto tempo non mi piace, ma boh, onestamente, ieri ho votato lui perché era più probabile che lui fosse lupo che beccassimo il lupo tra Dark e Dream, ma adesso che sappiamo chi non è lupo... ceeeerto potrebbe essere che il voto contro Mefy non sia stato pilotato, ma ehhhhhh, sempre i lupi che facevano? Dormivano?

C'è però da dire una cosa: aveva senso da parte di Dream votare in quel momento Dieguito suo eventuale compagno? Per come la vedo al momento, no, quindi se oggi roghiamo Dream  e risulta cattivo, Dieguito lo depennerei subito subito dai sospettati, al contrario se si decidesse di rogare Dieguito.

Sì giustamente

Però c'è un bel però: e gli altri?

caso: Dream lupo

lol, dieguito e bubi è impossibile lo siano con lui, sapia è poco probabile visto che ieri l'ha votata

i possibili lupi rimanenti sarebbero Lupo albertolo che vedrei bene con Dream visto il fatto che ha spinto ieri su Dark, magari proprio per salvare il suo compagno, Manuuu che la scampa da giorno 1, vorrei dire e in teoria Francesca, ma dato che gli altri due la hanno votata da assente e ci sarebbero stati roghi rischiati malamente, direi che indirettamente l'hanno esclusa dall'essere lupa assieme a Dream, ma contemporaneamente... il giorno 1 Alb ha raddoppiato su manu facendogli rischiare il rogo, ha veramente senso questo? Nah, non lo ha affatto

Quindi Dream non può essere lupo assieme a lol, dieguito, bubi e sapia

Può essere lupo assieme a Francesca, Albertolo e Manu, ma questi non possono essere lupi assieme.

Therefore Dream non può essere lupo.

Gesù quanto odio cambiare idea in mezzo al discorso analizzando roba.

Caso: Dieguito lupo

Dream non può essere lupo con lui

E poi praticamente chiunque: Bubi, Albertolo, Lol, Sapia, Francesca, Manu, con il solito discorso Francesca, Alb e Manu non si possono vedere.

Quindi eventualmente i Team sarebbero:

Dieguito, bubi, lol

Dieguito, Francesca/Manu/alb, Bubi/lol.

Caso mai non si fosse capito: Dieguito.

Nell'impossibile caso che Dieguito risulti buono i lupi DEVONO essere Bubi, lol e Francesca/Manu/Alb. 

EDIT: mi ero scordato proprio di Sapia, c'è anche lei da considerare possibile lupa, sia con che senza Dieguito.

Expand  

Va bene ma tu quindi chi vuoi votare oggi?

Inviato

Io ragazzi in questa partita mi sono fossilizzato su Dream ma per ora non me la sento di votare perchè ci devo pensare molto

Se sbagliamo anche questo rogo siamo abbastanza fregati

Inviato
  Il 26/06/2018 at 16:56, Sapia ha scritto:

State parlando di dream dalla inizio.... e continuate a non votarlo. Wtf

Expand  

Ma se io l'ho votato sempre 

Semplicemente adesso ci sto pensando bene ed il perchè l'ho detto prima

Il 26/06/2018 at 12:42, Dream` ha scritto:

Giochetto bello. 

Ipotesi: i tre lupi si nascondono fra Lupo, Manuuu, Dieguito e Francesca. Chi salvate? Perché? Chi votereste oggi? Perché?

Mi piacerebbe leggere una risposta da parte di tutti.

Expand  

Come ho detto prima escluderei Francesca per la questione fantasma e per il voto(sempre se non voto te)ci sto ancora pensando

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.