Vai al contenuto

Chi Voti Al Rogo?  

11 utenti hanno votato

1. 1. Chi Voti Al Rogo?

• Dieguito94
    • Dream'
    • SuperLol
    • Sapia
      0
    • Manüüü
    • Lupo Albertolo
      0
    • Graffettatrice
      0
    • Mefy
    • -Francesca-
      0
    • Bubi
      0
    • Pride Dreemurr
      0
    • DarkPhoenix
    • Lemon
      0
    • No Rogo
      0
    • Rimozione Voto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/06/2018 at 09:07, Manüüü ha scritto:

Non ho fatto in tempo a chiederlo ieri: perché vi sembrava strano il mio voto a Bucche? Non ho capito la motivazione "l'ha fatto passare in vantaggio". Sarebbe successo con qualcuno. 

A giorno 1 ci si fanno delle idee coi pochi elementi che si hanno. La proposta di Bucche mi era sembrata strana, quindi ho votato lui. Non mi andava di votare, non so, una Francesca o una Sapia o un Dark, che avevano scritto un paio di messaggi.

Mi dispiace di non aver capito Bucche. 

Expand  

Per il modo innocente con cui l'hai portato a due e ne hai decretato la morte. L'hai fatto in modo troppo rilassato, almeno secondo me 

Inviato
  Il 24/06/2018 at 15:47, SuperLol ha scritto:

E invece i lupi potrebbero appoggiarsi proprio su quello che dici per passare inosservati 

Sono solo tre e se la devono giocare astutamente 

Infatti ora sto rivalutando Dark 

Expand  

Seguendo questo ragionamento allora nonbsi potrebbe più sospettare nessuno, perché i lupi potrebbero fare in un altro modo. Questa tua frase non ha fatto che alzare ancora i miei sospetti su di te.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.