Vai al contenuto

Che tipo di partita vuoi?  

7 utenti hanno votato

1. 1. Che tipo di partita vuoi?

• Classica
    • Blind/semiblind (specificare)
    • Ruoli nuovi di Telegram
      0
    • Sequel di una vecchia partita
    • A tema (quale?)
    • Altro (cosa?)

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 27/07/2025 at 22:00

Messaggi raccomandati

• Staff
Inviato

Da quando Kado' ha avuto la malsana idea di farmi admin non ho ancora fatto nemmeno una partita. 

Ora che ho finito gli esami può essere il momento.

Per l'occasione, deciderete voi di che partita si tratta

Minimo 8 giocatori, astensioni limitate

• Game Master
Inviato

Sfrutto il voto a scelta multipla per selezionare un po' di opzioni. Io parteciperei a prescindere in base a cosa si fa, comunque. :P

Inviato

@Fede e @~Hyd mi avevano parlato di un tipo di Diablo che poteva associare a qualunque ora del giorno, uccidendo all'istante! Questo mi ha dato l'idea per una partita a tema Death Note :devil: 
Mi è poi stato fatto notare che tra le schede dei ruoli esiste già quella dello Shinigami, anche se non ho letto come funziona. Immagino che un Diablo così potente sia anche difficile da masterare, ma bisognerebbe vedere come funzionava in quella vecchia partita.
Se serve aiuto a scrivere le regole dei vari ruoli ispirandosi all'opera originale sono disponibilissimo ad aiutare!

Mi piacerebbe anche una partita blind/semiblind, ma parteciperei a qualsiasi cosa.
Tutto pur di joinare! :partyhard:

• Staff
Inviato
3 ore fa, Mario ha scritto:

Ma che significa blind? Mi devo togliere gli occhiali per giocare?

Vuol dire che il set rimane segreto ai giocatori, che conoscono solo il proprio ruolo (come su tg).

Semiblind sono tutte le varianti più "ammorbidite" in cui c'è una componente ignota ma si sa anche qualcosa 

• Staff
Inviato

Vi propongo questo set semiblind con ruoli presi direttamente dal database:

1x ruolo consapevole 100% buono

2x lupi (di qualsiasi tipo)

4x CS o inconsapevoli

1x segreto di stato

Inviato
2 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Daje. Abbiamo la lista iscritti

Ti aspetto ad halloween

Faccia sapere quando parte, che almeno incirca corrisponde a quando finisce. Come una brevissima cotta estiva

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.