Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Se ci fermiamo ora a metà rivelazioni allora era meglio nemmeno iniziare raga

Cerchiamo di capire dove stanno i due cattivi a seconda di quello che si dicono

E invece va bene così, non so gli altri ma se fossi gianno morendo ti annuserei

Inviato
5 minutes ago, Mario said:

Facciamo un giochino, se in una seconda vita vi svegliaste gianno Morando, chi annusereste?

Tra Jack e Mud io so che per forza di cose c'è un falsone. Se Gianno annusa lì, sente odore di lupo molto probabilmente: uno può essere incompreso se non sono io, mentre l'altro o è lupo o è stregone. Se il proL non viene annusato come lupo, lo scenario più utile lì in mezzo sarebbe se uscissero entrambi NL, uno sarebbe proL e l'incompreso sarei io. Correggetemi se sbaglio. Forse però ci sono posti migliori dove annusare? Già sapete che tra noi 3, uno non la conta giusta

Inviato
12 minutes ago, Mario said:

E invece va bene così, non so gli altri ma se fossi gianno morendo ti annuserei

No che non va bene…non possiamo bruciare o usare i poteri a caso.

Serve una minima tattica

Tanto facciamo un rogo e poi finisce il game

Il rogo di domani bisogna farlo con un po’ di dati in mano

Invito gli altri a proseguire

Inviato
16 minuti fa, JackShepard ha scritto:

No che non va bene…non possiamo bruciare o usare i poteri a caso.

Serve una minima tattica

Tanto facciamo un rogo e poi finisce il game

Il rogo di domani bisogna farlo con un po’ di dati in mano

Invito gli altri a proseguire

Il mio dato alla mano è che non voglio farti avere dati alla mano

Inviato (modificato)

In effetti è già uscito un mini gruppo in cui cercare un negativo (Jack, me e Fede) + Croma credo di aver capito cosa si sta dando, quindi forse possiamo fermarci qui con le rivelazioni, anche se credo che il lupo non sia ancora uscito allo scoperto e sarebbe interessante costringerlo a bluffare, ma non so dire se il gioco ne valga o no la pena. 

Su chi sia il negativo la penso come Mario, perché per lo stregone essere rogato giorno 1 in una partita così potenzialmente veloce è non voglio dire un vantaggio (farebbe da "scudo" al lupo) ma comunque non un grande problema, e quindi può avere senso rischiare per fornire al lupo più informazioni possibili

Modificato da LittleMudkip
Typo
Inviato

Vabeh sono le 20, vi dico che dal mio punto di vista avete fatto una stupidaggine a bloccare la tattica a metà

Io non sono Ignaro, ho fatto un bluff.

Sono un ruolo certificabile, cioè sono l’uovo liquido

Mi sono dato Incompreso per togliere un bluff ai cattivi, che così non avrebbero saputo cosa darsi vedendo troppi Incompresi

Purtroppo Mario, che cmq mi pare buono, si è messo di traverso e non ha fatto finire di dichiarare le persone

Chissà cosa si sarebbero dati i cattivi, non lo sapremo mai

Inviato

Haihaihai a sto punto almeno l'altro uovo penso che debba uscire. Non ha detto uovo, ha detto quale uovo dei due, secondo me è sincero? Altrimenti il vero uovo liquido saprebbe che mente

Inviato
2 minutes ago, Fede said:

Haihaihai a sto punto almeno l'altro uovo penso che debba uscire. Non ha detto uovo, ha detto quale uovo dei due, secondo me è sincero? Altrimenti il vero uovo liquido saprebbe che mente

Tu comunque mi sembri buona da come hai ragionato sulle sondate prima

Mario mi sembra buonissimo 

Gli altri boh

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.