Vai al contenuto

Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

E ti dichiari Meretrice ora che sei morto al rogo? 

Eh guarda caso proprio la meretrice, così domani quando non ci sarà doppia morte lasci il dubbio che son sempre lupo perché tu sei morto? 

 

Vabbè Angelo vieni da me o da uno dei due veggenti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Io avevo scritto che avevo passato una notte stressante ed ero distrutto ieri. L ho scritto duemila volte. E poi chi ho votato? Matt e quindi che significa? 

.

 

...che io ho letto le schedine cercando chi poteva avere un ruolo che ricordava gli esami.

Dio ni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

E ti dichiari Meretrice ora che sei morto al rogo? 

Eh guarda caso proprio la meretrice, così domani quando non ci sarà doppia morte lasci il dubbio che son sempre lupo perché tu sei morto? 

 

Vabbè Angelo vieni da me o da uno dei due veggenti

Se mi salvavano che succedeva? Mi mordevano e perdevano due persone stanotte e non una. E poi il cacciatore può agire su di te tranquillamente ora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

guarda, questa votazione l'ho fatta solo perche sei visto lupo da chi ha visto me non lupo.. e non essendo io lupo mi appoggio a quello. Anche se picchierei mariosan come al solito :onfire:

Eh ma il folle non è che vede all'opposto. Uno può vederlo bene l'altro no.

Cmq non importa, tranqui

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Se mi salvavano che succedeva? Mi mordevano e perdevano due persone stanotte e non una. E poi il cacciatore può agire su di te tranquillamente ora

Il cacciatore pure può venire su di me,solo che morirebbe lo avviso. Se vuole viene ma si prende le sue responsabilità. 

 

Bello come consiglio, vero? Regalare una doppia morte ai lupi, consiglio ottimismo :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Il cacciatore pure può venire su di me,solo che morirebbe lo avviso. Se vuole viene ma si prende le sue responsabilità. 

 

Bello come consiglio, vero? Regalare una doppia morte ai lupi, consiglio ottimismo :D

 

Se tu non sei lupo prenditela con Chov. Ma ti rendi conto che tu non hai ruolo ve?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Ma ci credi anche?? 

Ah vuoi dire che lo sei tu? Ahahahhahahhahaha maddai non puoi darti meretrice , non puoi darti veggente e neppure guardia perché hai detto una cosa che ti esclude dall' esserlo, non puoi darti cacciatore perché sennò ti difendevi oggi cosi, dici all'angelo di venire su di te e quindi non lo sei. Solo medium puoi esserlo, ma secondo me è un altro. Quindi sei lupo , cacciatore forza vai

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Se tu non sei lupo prenditela con Chov. Ma ti rendi conto che tu non hai ruolo ve?

C'è l'ho fidati. E sto facendo il mio lavoro (se me lo stanno fottendo non lo so, ma non credo xD) 

 

Chov può essere Lupo, ma è molto improbabile, l'ho già detto 

 

Cmq ci sono altri 7 minuti, sfruttarli per screditare ancora, dai, voglio vedere cosa ti inventi:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ah vuoi dire che lo sei tu? Ahahahhahahhahaha maddai non puoi darti meretrice , non puoi darti veggente e neppure guardia perché hai detto una cosa che ti esclude dall' esserlo, non puoi darti cacciatore perché sennò ti difendevi oggi cosi, dici all'angelo di venire su di te e quindi non lo sei. Solo medium puoi esserlo, ma secondo me è un altro. Quindi sei lupo , cacciatore forza vai

Non mi sto dando meretrice. Non è che se dico di non credere al tuo ruolo significa che lo sono io eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Non mi sto dando meretrice. Non è che se dico di non credere al tuo ruolo significa che lo sono io eh 

Io ti sto dicendo che non sei nessun ruolo, quindi ragazzi avete i lupi mi pare. Non fatevi fregare mi raccomando. Chov se dici il vero sei tu il vero veggente quindi Sapia sicuramente NL. Sonda Jack e non fare l' imbecille.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

la cosa che mi colpisce, è che siamo praticamente rimasti noi 4 (bubi compreso).. tutti gli altri volatilizzati.
Il che mi fa pensare, così en passant, che siamo 4 pirla buoni che si sputacchiano addosso mentre il branco è a cena per i fatti suoi a godersela -.-

Che stai dicendo? Ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

la cosa che mi colpisce, è che siamo praticamente rimasti noi 4 (bubi compreso).. tutti gli altri volatilizzati.
Il che mi fa pensare, così en passant, che siamo 4 pirla buoni che si sputacchiano addosso mentre il branco è a cena per i fatti suoi a godersela -.-

Sarebbe bellissimo però 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Io ti sto dicendo che non sei nessun ruolo, quindi ragazzi avete i lupi mi pare. Non fatevi fregare mi raccomando. Chov se dici il vero sei tu il vero veggente quindi Sapia sicuramente NL. Sonda Jack e non fare l' imbecille.

 

Proprio ora, Jace ha detto:

E il mio ruolo non lo spiattello per far contento i tuoi compagni di branco, puoi continuare a cincischiare da solo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

guarda chi è attivo qui a scrivere e chi sta seguendo.
Guarda quanti dovremmo essere...
Tutti quelli che hanno accusato mario sono spariti.

Beh ho già dato oggi. Non è che devo continuare a rispondere ogni volta che scrive

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.