Vai al contenuto

Mondiali di calcio Russia 2018


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Lo chiedo qua che non saprei dove farlo altrimenti. 

 

 

Vi interessa fare il fantacalcio bel prossimo campionato?

Sembrerà presto ma meglio raccogliere già qualcuno per metterci d'accordo 🙂

 

Io ci sarei 🙂

 

comunque finché l Argentina non avrà un signor portiere, senza offesa per Caballero, e un buona difesa non vai da nessuna parte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Io ci sarei 🙂

 

comunque finché l Argentina non avrà un signor portiere, senza offesa per Caballero, e un buona difesa non vai da nessuna parte.

 

 

Almeno organizziamo bene le regole e quando fare l'asta u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

 

45 minuti fa, Bucche ha detto:

Chefforte Caballero 😍

 

Poveretto si è confuso. La scorsa partita l Argentina aveva la maglia nera e quindi pensava che anche stasera l avesse.

 

12 minuti fa, Jace ha detto:

Caspita è praticamente uscita la mia finalista :o

 

 

Ahaha a chi lo dici.... io poi avevo detto messi capocannoniere. Sarei da prendere a ceffoni.

 

10 minuti fa, Bucche ha detto:

E pure a me, ma mi interessa poco sinceramente u.u 

 

Da ora tifo Croazia 🇭🇷

 

Quoto. Forza Marioooooo

 

9 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Guardate Modric e capite perché il Real Madrid ha vinto così tanto. Io lo amo. Più di Cristiano.

 

Modric è un campione

Link al commento
Condividi su altri siti

On 20/6/2018 alle 17:28, DarkPhoenix ha detto:

In sostituzione di quella delusione di @Bubi ho trovato su Twitter una cosa sul tema "gnocche mondiali", ma non so se postarlo o meno, magari potreste non gradire 😞

 

COS... È l'unica ragione per cui sto fingendo interesse verso squadre diverse dal Senegal.

 

POSTA TUTTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

io il campionato argentino lo conosco poco, ma veramente non c'era di meglio rispetto a Caballero?? 

anche la difesa non scherza..... a questo punto deve sperare in un pareggio dell'islanda con la nigeria o una sconfitta degli islandesi.

fino adesso l'argentina è la più grande delusione di questo mondiale.

 

44 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

3atjy4lqad511.jpg

 

hahahahaha fantastico dark

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 ha detto:

io il campionato argentino lo conosco poco, ma veramente non c'era di meglio rispetto a Caballero?? 

 

 

Ci sarebbe Rulli della Real Sociedad che però è rotto male, Romero dice che sarebbe guarito in tempo ma dice di essere stato escluso perchè non gradito al gruppo di potere. Di Maria ieri fatto fuori da Messi. Alla fine Sanpaoli è solo un fantoccio, ha sempre comandato Messi insieme a Mascherano.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

 

Ci sarebbe Rulli della Real Sociedad che però è rotto male, Romero dice che sarebbe guarito in tempo ma dice di essere stato escluso perchè non gradito al gruppo di potere. Di Maria ieri fatto fuori da Messi. Alla fine Sanpaoli è solo un fantoccio, ha sempre comandato Messi insieme a Mascherano.

 

gran peccato per Sanpoli il suo Cile era veramente bello, nell'argentina sembra che alleni la sua brutta copia... 

 

quindi proprio come portieri sono messi male...ma Armani invece ??? Caballero non ha mai giocato quest'anno per un portiere è grave 

 

però se vuoi fare l'allenatore devi avere polso e comandare tu. Ora voglio il Trap sulla panchina argentina 🙂

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Di Armani si dice bene ma boh quasi metterlo ora sarebbe un bruciarlo... 

 

O almeno ci sarebbe il rischio se con la Nigeria vanno a casa...

 

su questo hai ragione.... era da mettere fin dall'inizio ora come ora, come hai detto tu, gli si metterebbe solo troppa pressione

Link al commento
Condividi su altri siti

Che delusione l Islanda.... che delusione ....

 

Ho visto il secondo tempo e l Islanda non la si è proprio vista. La Nigeria ha meritato la vittoria.

 

11 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Tutto apparecchiatto per vittoria e qualificazione dell'Argentina contro la Nigeria. E tutti a urlare all'impresa miracolosa.

 

L Argentina di sicuro festeggia per questo risultato, ma se non cambia gioco non va da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jace ha detto:

L'ho messa come finalista, ma non mi interessa, l'Argentina deve PERDERE MALE

Ma proprio di brutto

Spero che accada il prima possibile. 

Quoto. Passaggio felice turno più immeritato di tutti. Ci manca solo che va a vincere. Che me frega della schedina ahahah speriamo esca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.