Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Mefy ha detto:

Non ho capito perchè io sarei inosservata... siamo in 5, inosservata de che?

sei quella che ha scritto meno degli altri, inoltre la tua accusa a me inizialmente era molto pretestuosa, quando io scherzavo XD 

Inviato
1 minuto fa, Mefy ha detto:

Non ho capito perchè io sarei inosservata... siamo in 5, inosservata de che?

Sei invisibile!

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Eh

Un criceto non sta nascosto in questo modo 

Anche il Lupo non dovrebbe stare nascosto...

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

sei quella che ha scritto meno degli altri, inoltre la tua accusa a me inizialmente era molto pretestuosa, quando io scherzavo XD 

Mica era un'accusa <.< Mario, ti stavo prendendo in giro per quella che era la tua accusa pretestuosa -.-'

Comunque io mi sa che non vi seguo, perchè a me Manfri sembra tutto tranne cattivo...

Inviato
Proprio ora, Manfri ha detto:

Mi ricordate perchè siete sicuri che Lol sia buono?

io essere veggente, faccio capire che ho sondato Dream NL, superlol legge e cambia la propria idea (avrebbe sondato Dream da veggente, ovvero lo sospettava)

Inviato
Proprio ora, Manfri ha detto:

Mi ricordate perchè siete sicuri che Lol sia buono?

Non lo sono, infatti.

Però è curioso come siano passati dal triangolo Mario-Dream-Super a Mario che sta prendendo al volo l'occasione per provare ad accusare Super..

Tu per il rogo sei ancora orientato su Dream? Sto iniziando a sospettarlo anch'io...

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

io essere veggente, faccio capire che ho sondato Dream NL, superlol legge e cambia la propria idea (avrebbe sondato Dream da veggente, ovvero lo sospettava)

Lui ha detto Manfri :grattacapo:

Inviato
Proprio ora, Mefy ha detto:

Non lo sono, infatti.

Però è curioso come siano passati dal triangolo Mario-Dream-Super a Mario che sta prendendo al volo l'occasione per provare ad accusare Super..

Tu per il rogo sei ancora orientato su Dream? Sto iniziando a sospettarlo anch'io...

ma dove sto accusando Super? Lo sto pijando per culo

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Io pensavo che mi volevi far capire che Dream era buono(anche se non lo sospettavo)

O,O ahahahahhahahahha no vabbè cambia tutto il mio discorso puoi anche te essere cattivo -.-

Inviato

Comunque, un appunto. Se Mario ha detto di avermi sondato (NL), significa che non sono né Criceto né Lupo. Quindi praticamente @Mefy e @Manfri sospettate implicitamente anche di Mariosan. E non avrebbe senso, dato che non ci sono due Lupi in coppia. O comunque un altro Veggente l’avrebbe smentito. Giustificate questa vostra scelta.

Inviato
2 minuti fa, Dream` ha detto:

Cosa fai, cerchi alleanze? xD

No, cerco di capire una cosa. Perchè a me fin'ora Manfri sembra il più buono

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

O,O ahahahahhahahahha no vabbè cambia tutto il mio discorso puoi anche te essere cattivo -.-

Mi hai appena spezzato il cuore ;_;

In ogni caso sto per votare Manfri io

Inviato
1 minuto fa, Dream` ha detto:

Comunque, un appunto. Se Mario ha detto di avermi sondato (NL), significa che non sono né Criceto né Lupo. Quindi praticamente @Mefy e @Manfri sospettate implicitamente anche di Mariosan. E non avrebbe senso, dato che non ci sono due Lupi in coppia. O comunque un altro Veggente l’avrebbe smentito. Giustificate questa vostra scelta.

Mario ha detto di essere davvero il veggente dopo che io abbia esternato i miei sospetti.

è Mefy che ha iniziato a sospettarti dopo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.