Vai al contenuto

Lupus e Medium


Jace

Messaggi raccomandati

2 ore ago, Matt4 ha detto:

Lou, stai uccidendo l'entusiasmo di Jace una percentuale alla volta :'(

No vabbé alla fine a me interessa farla più equilibrata possibile, quindi mi interessano i calcoli.

Ovviamente penso di più al divertimento dei giocatori, quindi spero ci siano più di 10 iscritti, affinché ci siano almeno due lupi, perché un lupetto da solo temo non si possa divertire!

Alla fine i set saranno questi:

Con 10: 1-9

Con 11: 2-9 (se ci sono 11 iscritti, ahimé inserirò l'indemoniato e metterò un solo lupo)

Con 12: 2-10 (se ci sono 12 iscritti, ahimé inserirò l'indemoniato e metterò un solo lupo)

Con 13: 2-11

Con 14: 2-12 

Con 15: 3-12 (3 per fare un dispetto a Loudo (tvb <3) e perché sarebbe la classica del campionato quindi quella che mi piacerebbe fare insieme a quella da 13 giocatori)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la facessi con tre lupi normali, un veggente, un ruolo di protezione e un altro ruolo pro C?

Da me lo specchietto per fare partite con tanti c semplici era questo:

Fino a 11 partecipanti: 2 lupi, un veggente, un ruolo di protezione

            12-13: 2 lupi, un veggente, un ruolo di protezione, un ruolo a caso

            14-15: 3 lupi, un veggente, un ruolo di protezione, 2 ruoli a caso

            16/19: 3 (4) lupi, un veggente, un ruolo di protezione, 3 ruoli a caso

               20+: 4 lupi, un veggente, un ruolo di protezione, 4 ruoli a caso

 

Calcolando che, per me, più c semplici ci sono e più mi piacciono le partite :D Trovo siano l'ultima spiaggia per far nascondere i lupi se sentono che han morso male e non valga la pena rubare un ruolo.

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.