Vai al contenuto

Giorno 4

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Dream` ha detto:

Oggi si roga Jesus o Taty, punto. Se proprio vi è sospetta, Sapia. Tutti gli altri non si toccano.

Perché non ti quadrano? Spiegami e vediamo di chiarire insieme.

beh la premessa è che il leader alieno non è morto 

il conteggio di partenza è 7

rogo 1 - notte 1 muoiono due cattivi (chov e marco) + rapimento andato male (non mi ricordo chi) = 5

rogo 2 - notte 2 muoiono un cattivo (dark) e uno buono (minias) + rapimento andato bene perchè nessuno ha detto altrimenti = 5

mi manca un rapimento alieno

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Mi sa che non sono stato chiaro. Se tu dici la verità, il Leader può essere solamente Minias OPPURE *persona viva*. Dark può essere Generale OPPURE Mutaforma.

Se io dico la verità Dark  e se Green dice la verità, Dark non può essere Generale in nessun modo.

Perché sennò avremmo rogato solo 1 Lupo.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

Questo però vorrebbe dire che il Leader è ancora vivo !!!

Chi è stato rapito ieri?  Perché solo Jesus lo ha detto.

sì, mi pare che su questo sia sincero, ho fatto confusione io

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

beh la premessa è che il leader alieno non è morto 

il conteggio di partenza è 7

rogo 1 - notte 1 muoiono due cattivi (chov e marco) + rapimento andato male (non mi ricordo chi) = 5

rogo 2 - notte 2 muoiono un cattivo (dark) e uno buono (minias) + rapimento andato bene perchè nessuno ha detto altrimenti = 5

mi mancano due rapimenti alieni

Proprio ora, Dream` ha detto:

Mi sa che non sono stato chiaro. Se tu dici la verità, il Leader può essere solamente Minias OPPURE *persona viva*. Dark può essere Generale OPPURE Mutaforma.

Già la prima frase è da Rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon ha detto:

E perché non può essere?

Perché io sono stato rapito a Notte 2

Alla fine della quale il conteggio era già di 3 Cattivi.

E se Dark è Alieno allora noi abbiamo rogato solo 1 Lupo, perciò il Leader sarebbe già morto.

Allora chi mi ha rapito? Solo Minias può essere.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

Perché io sono stato rapito a Notte 2

Alla fine della quale il conteggio era già di 3 Cattivi.

E se Dark è Alieno allora noi abbiamo rogato solo 1 Lupo, perciò il Leader sarebbe già morto.

Allora chi mi ha rapito? Freddy Krueger?

Non mi fa mettere reactions perché ne ho messe troppe, però ok, sì, troppi incastri e scordo le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon ha detto:

Non mi fa mettere reactions perché ne ho messe troppe, però ok, sì, troppi incastri e scordo le cose

No scusami ho fatto confusione.

Se abbiamo rogato solo 1 Lupo, allora l'unica sarebbe Minias Leader Alieno e nel caso Jesus starebbe mentendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bubi ha detto:

rapiti

Notte 1 - Lemon

Notte 2 - Bubi

e qua ci siamo ok, a questo punto il conteggio di Green è di 3 cattivi. Perciò o Dark era Mutaforma o Minias Leader Alieno.

Se credete Dark Mutaforma allora abbiamo il Leader ancora vivo perciò

Notte 3 - Jesus

questo era chiaro lo riposto che poi ho fatto confusione xd

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

@Dream` sai che sei l'unico che dice "se credete sapia lupa..."? . Come mai mi tiri in ballo?

3 minuti fa, Lemon ha detto:

Perché Jawall era contadino, tra voi ce n'è uno di troppo

Come ha detto Lemon. Tra te, Graffettatrice e Taty c’è un impostore. Se il secondo è stato certificato, non può che essere fra voi due.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Hyè ha detto:

Non ho mai detto di esserlo :spy:

Il resto lo leggo più tardi che mi sono collegato un attimo e ho trovato la notifica.

Ti sta bene se ti roghiamo?

Facciam fuori Hyé senza rischi e domani ci arrivano le risposte sugli altri senza affaticare troppo il cervello XD

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.