Vai al contenuto

Giorno 4

Messaggi raccomandati

però @Dream`  potrebbe mentire 🤔

Siamo sicuri che Dark fosse alieno? Perché sennò il conteggio di Green di 3 cattivi come ci esce?

Abbiamo rogato solo 1 Lupo? Ne Mancherebbero ancora 3 !

Io sono stato rapito Notte 2, vorreste dire che la vittima dei Lupi della notte 2, ha rapito me e poi è morta ??

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ormai siamo arrivati proprio ai retroscena

vorrei aspettare l'arrivo del vero medium che smentisca sta pagliacciata, ma mi tolgo ora il pensiero che gna faccio più a leggervi :mingplz:

Potevi salvarti attribuendo il ruolo del Mutaforma a Dark, peccato. Forza, che si faccia avanti il vero Medium! Non vedo l’ora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bubi ha detto:

Siamo sicuri che Dark fosse alieno? Perché sennò il conteggio di Green di 3 cattivi come ci esce?

Ragazzi finché si scherza va tutto bene, ma io sono stato veramente rapito Notte 2, mi ero dimenticato di menzionarlo perché ero tutto preso nell'attaccare Lemon. 😧

Servirebbe che ti costruissi una credibilità se sei sincero. Votare Green non è stata una gran mossa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bubi ha detto:

Io sono stato rapito Notte 2, vorreste dire che la vittima dei Lupi della notte 2, ha rapito me e poi è morta ??

Ma per chi stai giocando? :111:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon ha detto:

Servirebbe che ti costruissi una credibilità se sei sincero. Votare Green non è stata una gran mossa

Si però ora sono più sul serio, dico che se credete a Dream vuol dire che gli Alieni sono stati estirpati con Minias Leader Alieno.

Perciò dovete rogare Jesus. O un Lupo, se lo trovate xd

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha detto:

Potevi salvarti attribuendo il ruolo del Mutaforma a Dark, peccato. Forza, che si faccia avanti il vero Medium! Non vedo l’ora :D

io parlo solo di cose che so, e al momento l'unica cosa che non mi quadra è il conteggio dei cattivi in gioco ieri

non posso sapere che tipo di lupo fosse dark o se fosse alieno, ma mi pare che in ogni caso non vada a far quadrare i conti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

Sto solo ragionando Dream.

La tua versione funziona solo con Minias Leader Alieno.

Se questo è vero allora ci sono 3 Lupi più Jesus probabile Indemoniato.

Nella versione di Dream il leader è Dark, non Minias, oppure Dark mutaforma e Minias un alieno a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si roga Jesus o Taty, punto. Se proprio vi è sospetta, Sapia. Tutti gli altri non si toccano.

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

io parlo solo di cose che so, e al momento l'unica cosa che non mi quadra è il conteggio dei cattivi in gioco ieri

non posso sapere che tipo di lupo fosse dark o se fosse alieno, ma mi pare che in ogni caso non vada a far quadrare i conti

Perché non ti quadrano? Spiegami e vediamo di chiarire insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon ha detto:

Nella versione di Dream il leader è Dark, non Minias, oppure Dark mutaforma e Minias un alieno a caso

No, perché io sono stato rapito nella Notte 2.

Questo vuol dire che il Leader era ancora vivo, ed è stato morso in quella Notte.

Sennò i cattivi non sarebbero stati 3 come diceva Green, ma 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuu io ho già votato ahahahaha

se te sei Lupa devi trovarti gli alleati in altri luoghi 😧

Lo so che hai già votato ahahahah 😂 pensavo ti stessi pentendo del voto, invece stavi solo facendo speculazioni xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

No, perché io sono stato rapito nella Notte 2.

Questo vuol dire che il Leader era ancora vivo, ed è stato morso in quella Notte.

Sennò i cattivi non sarebbero stati 3 come diceva Green, ma 4.

ma no, se Marco e Minia erano i due alieni minori, Chov lupo semplice e Dark mutaforma i conti tornano ma il leader è vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dream può essere Medium solo se Minias era Leader Alieno o se Green ha mentito sui suoi numeri.

I numeri quadrano perché Chov, Marco, Minias e Dark erano tutti nemici del contado. L’unico dubbio è su Dark, che può essere davvero ??? (probabile) oppure L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mutaforma viene visto ??? dal Medium ?

No, ho fatto confusione tra leader e generale alieno. Spe non so se quel che ho detto allo ha senso XD.

Il mutaforma sarebbe visto ??? se ha copiato un visto ??? prima di morire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.