Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 6

Manfri

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Ermes ha detto:

Tu sinceramente che priorità di rogo daresti ad afrodite? A te nei post di oggi è sembrato normale che mettesse ancora il dubbio su di te e ares? Non ti sembra che continuasse a fare post conttadditori? 

Non rigirare quello che ho detto, ho scritto semplicemente che se persefone rimane in vita altri due o tre giorni sembrerà strano. A te no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Ebe ha detto:

cioè? 

se intendi su ermes, voleva capire se era possibile che i lupi avessero morso il difeso oppure il diablo, ma questa cosa si può leggere anche come ermes lupo preoccupato di aver attivato il diablo, ad esempio

io comunque oggi andrei di artemide

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Afrodite ha detto:

Non rigirare quello che ho detto, ho scritto semplicemente che se persefone rimane in vita altri due o tre giorni sembrerà strano. A te no ?

Beh che priorità di morso daresti te a un ruolo scarico o a un ruolo protettore? Direi che avrebbe più senso sbranare la guardia o un ruolo di scoperta, no? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Ebe ha detto:

Afrodite litiga con Efesto ---> voteresti artemide

..mi sfugge qualcosa

Uno dei due era lupo per forza. Artemide può esserlo con efesto Afrodite no

6 minuti fa, Ermes ha detto:

Tu sinceramente che priorità di rogo daresti ad afrodite? A te nei post di oggi è sembrato normale che mettesse ancora il dubbio su di te e ares? Non ti sembra che continuasse a fare post conttadditori? 

E per questo o domani o dopodomani va rogato 

Proprio ora, Afrodite ha detto:

Anche perché fra 3 giorni ci sarei solo io

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ebe ha detto:

quando qualcuno vorrà spiegarmi perchè ce l'ha con artemide, invece di continuare a glissare, magari riuscirebbe pure a convincermi. 

Così, per sport eh?!

Perche sto iniziando a pensare a Persefone e Zeus come due lupi. 

Penso a esclusione.

Zeus sondato buono

Persefone dichiarata Erede

Io dichiarata Guardia. 

Gli altri si sono dichiarati tutti contadini se non sbaglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ebe ha detto:

quando qualcuno vorrà spiegarmi perchè ce l'ha con artemide, invece di continuare a glissare, magari riuscirebbe pure a convincermi. 

Così, per sport eh?!

La spiegazione l ho data nella valutazione dei suoi voti e nel suo non fare nulla per cercare i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ebe ha detto:

Così, per sport eh?!

perchè son tre giorni che la sospeto per i voti, l'ho anche votato, e sopratutto andando per esclusione, non è che ci siano rimasti chissà quanti giocatori...tu chi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Zeus ha detto:

perchè son tre giorni che la sospeto per i voti, l'ho anche votato, e sopratutto andando per esclusione, non è che ci siano rimasti chissà quanti giocatori...tu chi consigli?

Atena o Afrodite... 
Solo che atena si comporta da diablo, quindi l'unica è afrodite. 

Il fatto tuttavia che io non abbia mai sospettato di ermes, me lo rende sospetto ora perchè io sbaglio spesso e volentieri, ahahah! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ebe ha detto:

Atena o Afrodite... 
Solo che atena si comporta da diablo, quindi l'unica è afrodite. 

Il fatto tuttavia che io non abbia mai sospettato di ermes, me lo rende sospetto ora perchè io sbaglio spesso e volentieri, ahahah! 

come ho avuto modo di dire prima, anche a me ermes la racconta poco giusta,ma siccome c'è il rischio diablo(che non sono sicuro sia attivo, ma tant'è), eviterei di rogarlo ora... cmq cerchiamo di essere coordinati perchè sennò rischiamo di buttare tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ebe ha detto:

parla di artemide.. 

Si ma il fatto che afrodite e Atena votino Artemide, e io considero negativi sia afrodite che atena.. 
Beh mi vien da dire che gli amici dei miei nemici, sono miei amici....

Io non capisco cosa abbia fatto di male.

Sto giocando dall inizio a farmi il culo, e ci sta gente che i lupi non ha provato mai ed in nessun modo a cercarli. Sono proprio basito perché invece tu sei una dei pochi che li ha cercati. 

Modificato da Afrodite
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Afrodite ha detto:

Io non capisco cosa abbia fatto di male.

Sto giocando dall inizio a farmi il culo, e ci sta gente che i lupi non ha provato mai ed in nessun modo a cercarli. Sono proprio basito perché invece tu sei una dei pochi che li ha cercati. 

Ma sono giorni che ti sospettooooo ç_ç 
Ti ho appioppato duemila ruoli diversi tra l'altro, ahahaha

*fu così che la silenziosa demetra infinocchiò tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ermes ha detto:

@Persefone appunto, un lupo tra efesto ed afrodite ce per forza, se non lo era ieri efesto con afrodite recuperiamo... io oggi rogherei afrodite

@Ebe

Poi domani potete rogare anche me, perché sicuramente non lo sono con afrodite.

Artemide invece è buonissimo giusto? Addirittura preferisci morire tu rispetto a lui ahhahahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.