Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 6


Manfri

Messaggi raccomandati

Vedo che qui solo @Era si fida di me. Visto che la mia intenzione e non morire al rogo accetto anche che mi si dia del diablo. Ma rendetevi solo conto che per mezza giornata avete parlato di diablo e non di lupi. Quindi tra chi ha spinto a darmi diablo c'e almeno un lupo che sa chi il vero diablo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Atena ha detto:

Vedo che qui solo @Era si fida di me. Visto che la mia intenzione e non morire al rogo accetto anche che mi si dia del diablo. Ma rendetevi solo conto che per mezza giornata avete parlato di diablo e non di lupi. Quindi tra chi ha spinto a darmi diablo c'e almeno un lupo che sa chi il vero diablo...

Si ma se lo scrivo io che non ha senso votare la gente perché li sospettano come diablo sono lupo, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ermes ha detto:

Si ma se lo scrivo io che non ha senso votare la gente perché li sospettano come diablo sono lupo, eh.

Io sto dicendo che chi mi accusa come diablo potrebbe essere un lupo che ha già attivato il diablo e sa che non sono io. E ne approfitta sapendo che tanto in molti mi sospettano.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Era ha detto:

Potrei sbagliarmi, e non ne sto azzeccando molte in questa partita, ma a me il post di ieri mi è sembrato troppo lupesco. 

 

Su questo hai ragione, infatti lì per lì anche io lo ho sottolineato,

però forse mi sono fatta convincere dalla spiegazione di Zeus che mi sembra molto logica..

Non ci capisco più niente @_@ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.