Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 6


Manfri

Messaggi raccomandati

Aiuto madre. Non capisco la domanda sinceramente, eh. Cosa sensata su? Ma se è morta su tyche porca vacca xD.

 

@Persefone ti rispondo adesso alla domanda di ieri. Sono andato su artemide per non disperdere, fondamentalmente. Ma guarda, per quel che sta dicendo potrei anche votarla oggi. Non ho capito se stia facendo apposta o cosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Ermes ha detto:

Aiuto madre. Non capisco la domanda sinceramente, eh. Cosa sensata su? Ma se è morta su tyche porca vacca xD.

 

@Persefone ti rispondo adesso alla domanda di ieri. Sono andato su artemide per non disperdere, fondamentalmente. Ma guarda, per quel che sta dicendo potrei anche votarla oggi. Non ho capito se stia facendo apposta o cosa

 

Ma se sei andato su Afrodite

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Demetra ha detto:

Beh era abbastanza ovvio andassero a prendere uno dei sondati NL,

anche se io continuo ad avere dubbi su di lui, datemi pure della lupa :D 

Ma nell'ultimo messaggio aveva addirittura dato ad Era della lupa :facepalm:

 

Comunque scherzi a parte,

questo morso è molto interessante e ci da parecchie informazioni,

ci rifletto un po'.

Anche per me quel messaggio è stato assurdo, ma immagino che ormai era esaurito

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono arrivato di nuovo alla dichiarazione di Era. Mi raccomando se leggo che qualcuno mette in dubbio Atena per questo motivo lo contesterò fino alla fine. Perché diciamolo Era è stata leggerina. Atena stava solo dicendo che si è dichiarata contadina qualche giorno prima, almeno questo è quello che ho capito io. Continuo la lettura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in sintesi Efesto fa caos per dirsi contadino semplice e donna. 

Comunque secondo me Artemide ha votato bene per non sembrare lupo, mentre Ermes vuole evidentemente provare a salvare il lupo senza sapere chi fosse. Quindi ribadisco o è uno che vuole essere rogato (indemoniato o Diablo) o è un lupo che gioca di psicologia inversa. Più probabile la prima cosa. Artemide invece io lo vedo uno che da giorni non vuole mai morire, ha partecipato giusto dalle 17 al rogo proprio secondo me per difendersi fino alla fine. 

Quindi oggi andrei su Artemide. Io sono contadino,  Atena ed Efesto si sono detti tale, Zeus non s'è detto nulla, Ebe neppure, Demetra ha fatto il gioco a farsi mordere dicendosi veggente e poi medium, ma mi sembra giocare da contadina. Per cui come la mettiamo la mettiamo Artemide ed Ermes non possono essere contadini (Se Demetra Atena Ebe Efesto Dionisio Apollo sono contadini con me, uno dei quali figlio) e quindi neanche Zeus. Se invece mentono Efesto e Demetra allora solo uno tra Artemide ed Ermes è pulito. Ma non lo so ed a questo punto la sensazione mi dice che Artemide sia il nostro last man

Modificato da Afrodite
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Demetra ha detto:

Beh era abbastanza ovvio andassero a prendere uno dei sondati NL,

anche se io continuo ad avere dubbi su di lui, datemi pure della lupa :D 

Ma nell'ultimo messaggio aveva addirittura dato ad Era della lupa :facepalm:

 

Comunque scherzi a parte,

questo morso è molto interessante e ci da parecchie informazioni,

ci rifletto un po'.

L'unica cosa che NON HANNO MORSO LA GUARDIA VIVA , ma Ares era comunque un medium, ci stava capendo poco, ma sempre medium era

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Era ha detto:

Notte 1 Ares

Notte 2 Efesto (i know, don't judge me)

Notte 3 Afrodite

Notte 4 Ares 

 

Cioè la notte in cui dovevi proteggere Estia hai preferito Efesto, dimmi che ti sei ubriacata o ti ha pagato sotto banco. Vabbè dai però ti sei ripresa a notte 3 e 4 <3

Modificato da Afrodite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.