Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Efesto ha detto:

io penso che se fossi meno spudorato li aiuteresti meglio i lupi

l' ho capito medium giorni fa, se non ci sono smentite è così

se non concordi stai sempre giocando un' altra partita per me

Ma io ti sto dicendo che l avevo capito anche io ed ho spiegato più volte il perché sto gettando fango SENZA MAI VOTARLE su persone che sono date buone da chiunque.

Inviato

Sta Rivelazione non mi é piaciuta. Ipotizzando che tu sia medium davvero e la guardia ti protegga, non pensi che stasera non andranno su di te? Oppure che la guardia ti abbia già protetto? Io aggiungerei anche che magari sta mentendo e nessun medium uscirebbe ora per smentirlo. Occhio a ciò che dite potrebbe averlo fatto a posta ed usare la scusa di non esser morto grazie alla guardia.

Inviato
Proprio ora, Atena ha detto:

Sta Rivelazione non mi é piaciuta. Ipotizzando che tu sia medium davvero e la guardia ti protegga, non pensi che stasera non andranno su di te? Oppure che la guardia ti abbia già protetto? Io aggiungerei anche che magari sta mentendo e nessun medium uscirebbe ora per smentirlo. Occhio a ciò che dite potrebbe averlo fatto a posta ed usare la scusa di non esser morto grazie alla guardia.

Per me i lupi devono mordere l erede dichiarato. Non ha senso mordino un probabile finto medium. 

Inviato
Proprio ora, Afrodite ha detto:

Per me i lupi devono mordere l erede dichiarato. Non ha senso mordino un probabile finto medium. 

Non penso che i lupi ascoltino noi su chi mordere ahaha

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.