Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Ares ha detto:

Afrodite non mi rompere er cazzo perche ti rispondo davvero male.

Che già c’ho una fazione che se ne sbatte.

se non muoio domani voto appena apre il giorno e addio.

Madooo ma stai calmo non è mica la fine del mondo. Chiedo scusa davvero per oggi ma non è che lo faccia per divertirmi o farti un dispetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me i proC devono sforzarsi a creare un minimo cerchio di fiducia

altrimenti non ne usciamo

ve lo dico perchè ho dovuto leggere pure Zeus che mi ha detto che il mio post lo ha confuso ancora di più

Io lo so che non era confuso, semplicemente perchè mentre cercavo facevo altro al pc, e perchè sono considerazioni mie personali che non si basano quasi mai su certezze, a parte quelle che abbiamo tutti. Quindi vedete voi come vogliamo cercare sti lupi perchè io ho proposto, non ho mai avuto la pretesa che fosse tutto giusto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Afrodite ha detto:

Ieri chiede la guardia. Sgamandosi

Oggi chiede la guardia. Risgamandosi

 

io penso che se fossi meno spudorato li aiuteresti meglio i lupi

l' ho capito medium giorni fa, se non ci sono smentite è così

se non concordi stai sempre giocando un' altra partita per me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.