Vai al contenuto

Ade


Manfri

Messaggi raccomandati

10 ore ago, Artemide ha detto:

Amnesico sfigato :binzf8:

 

Sei morto proprio quabdo Avevo iniziato a tifare per te =(

 

10 ore ago, Era ha detto:

Quindi secondo voi Atena si stava dichiarando guardia? No, perché io poi mi sono sentita malissimo pensando di aver incasinato tutto XD 

 

Io ho pensato si stesse spacciando guardia già a giorno uno.. Anche per questo mi sono fissata con lei lupo

 

9 ore ago, Poseidone ha detto:

 

Lol, non lo avrei detto. 

Che avvocato di cacca sono. :)

 

Comunque Afrodite lupa, Dio Niso.

 

Avevi detto di essere cs <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Estia ha detto:

 

Sei morto proprio quabdo Avevo iniziato a tifare per te =(

 

 

Io ho pensato si stesse spacciando guardia già a giorno uno.. Anche per questo mi sono fissata con lei lupo

 

 

Avevi detto di essere cs <.<

Lo so ;_;non cambia molto eh, avrei perso comunque. Domani sarà il turno di Persefone, dopodomani forse finisce. 

 

9 ore ago, Poseidone ha detto:

 

Lol, non lo avrei detto. 

Che avvocato di cacca sono. :)

 

Comunque Afrodite lupa, Dio Niso.

Oddio che coppia ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poseidone ha detto:

 

:034: Nel senso che preferisco non rivelare le carte finchè il gioco è ancora in essere.

Volevo prima vedere chi fosse il nuovo Diablo. |:

Perché non mi hai tradito? Potevi provare a rivelarti scrivendo tipo “una volta ammazzato il Diablo sarò con voi!”. Magari ti avrebbero lasciato in vita e chissà, ti saresti davvero unito ai contadini.

Te lo chiedo perché io l’avrei fatto :ghghgh: mi appiglio a queste cose per vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Artemide ha detto:

Perché non mi hai tradito? Potevi provare a rivelarti scrivendo tipo “una volta ammazzato il Diablo sarò con voi!”. Magari ti avrebbero lasciato in vita e chissà, ti saresti davvero unito ai contadini.

Te lo chiedo perché io l’avrei fatto :ghghgh: mi appiglio a queste cose per vincere.

 

 

Boh, ci tenevo di più a vincere da "rubavittoria". Comunque se non m'han lasciato in vita nonostante abbia partecipato concretamente al rogo di un lupo, credo che sarebbe stata inutile qualunque rivelazione. :dsax: Credibilità pari a zero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Estia ha detto:

Col senno di poi potevi provare a fare il bluff dopo la morte di Ade e dire che Ade era il Diablo morto :29n9szo:

 

Non ho capito.

L'identità del Diablo mi sarebbe stata rivelata solo in caso di suo morso, come potevo dire di sapere che fosse lui? (Ade è stato rogato prima della notte in cui non è morto nessuno). Secondo me avete sovrastimato il mio ruolo, in realtà non avevo chissà quali margini di manovra imho. :pavido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poseidone, se il Diablo muore tu non diventi un cCs? Manfri mi correggerà ma io avevo capito che alla morte del Diablo tu saresti stato avvertito di essere diventato Cs...

 

Io credo ci siano 2 lupi vivi (dai conti e le info qui) e d all'improvviso cambio di Demetra da "AAtena è la mia migliore amica" a "bruciamo Atena" inizio a pensare i lupi siano lei ed Ermes... 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Manfri ha detto:

Dai su!

Entriamo nel vivo delle scommesse?

Chi morirà al rogo stasera?

Quanti lupi ci sono e quanti sono?

Quale fazione vincerà la partita?

Scommetto tutto quello che ho sulla vittoria del Diablo! :sisisi:

Atena la vedo male. Il bello è che a me sembra buonissima, di sicuro più di Demetruccia che non si fila nessuno. Potrebbe difendersi meglio, questo è ovvio (poi il senso di sospettare Zeus adesso...?). Mario sta giocando da lupo anche se probabilmente non lo è, posta contraddizione dietro l’altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Estia ha detto:

Poseidone, se il Diablo muore tu non diventi un cCs? Manfri mi correggerà ma io avevo capito che alla morte del Diablo tu saresti stato avvertito di essere diventato Cs...

 

Io credo ci siano 2 lupi vivi (dai conti e le info qui) e d all'improvviso cambio di Demetra da "AAtena è la mia migliore amica" a "bruciamo Atena" inizio a pensare i lupi siano lei ed Ermes... 

Non veniva avvertito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.