Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti e buona partita!!!!

Il 12/03/2018 at 09:49, Minias ha scritto:

La cosa problematica sono i responsi che fa girare il veggente. Non saranno totalmente veritieri visto che in partita abbiamo un lupo che può scegliere di essere visto buono, due buoni che vengono visti cattivi, ruba vittoria, leader e soldati alieni che vengono visti buoni... Poi i due mib che fanno saltare le sondate esattamente il generale alieno. Così ci sarà abbastanza confusione su quale ruolo può essere stato sondato. Io comunque sono per far dire gli esiti delle sondate senza nominare il giocatore che è stato esaminato. Almeno se viene sondato un visto lupo che in realtà è pro C può essere comunque osservato dal veggente e dal destinatario, per provare a capire da che parte sta.

Expand  

Concordo abbastanza però credo che sia utile, in caso rischio rogo (o anche meglio post rogo), che il nome del sondato venga rivelato in modo dare più chiarezza e non brancolare nel buio. 

Inviato
  Il 12/03/2018 at 14:10, Iperbole ha scritto:

ho visto che hai fatto tanti calcoli nella pagina precedente e ti sei focalizzat(a?) sullo spirito :D

tu sei d'accordo con "visto L, si roga"?

Expand  

Mmmmmmh io non sono così sicura soprattutto i primi giorni in cui non ci si è ancora fatti un idea chiara perché rischiamo di far dichiarare persone (inoltre domani chiunque potrebbe dirsi spirito e si dovrebbe aspettare ancora altri 2 giorni per verificarlo). Non so forse è meglio stuzzicare e vedere. Inoltre se già facciamo dichiarare qualcuno come lo spirito rischiamo che venga alienizzato (anche se così sarebbe un buon nome per i men in black) o morso.

Inviato
  Il 12/03/2018 at 14:32, mariosan ha scritto:

Ma una sondata non ti chiarirà nulla visto che anche i buoni sono visti L ed un lupo viene visto NL

Expand  

Almeno escludi alcuni ruoli ma era più per dire di non tenersi i nomi ad oltranza (forse è una cosa ovvia ma la dico lo stesso)

Inviato

Inoltre si può vedere come gli altri lupi voteranno lui o come si comporta in chat. Inoltre se rimane solo non può mettersi innocente altrimenti non potrebbe mordere nessuno

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.