Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 12/03/2018 at 16:17, JackShepard ha scritto:

Allora, avete scritto cose interessanti, scusate se non mi inserisco nei vostri discorsi, ma non ho ancora chiarisssssimi tutti i ruoli e soprattuttto mi annoia mettermi a parlare di come gestire le sondate, anche se cmq apprezzo che alcuni di voi abbiano voglia di sbattersi a farlo.

L'unica cosa degna di nota che mi è venuta voglia di dire viene da sto post

allora, ok che dichiarandoci aiutiamo gli alieni. Però nemmeno bisogna esagerare per tenerci tutti i ruoli andando al rogo, perché si sa che nelle fasi avanzate della partita serve mettere un po' in ordine le idee.

Quello che voglio dire è che se facciamo passare con troppa forza l'idea "non dichiaratevi mai", ne potrebbero approfittare i cattivi. Del tipo che potrebbero nascondersi dietro la scusa "non dico nulla sul mio ruolo perché aiuto gli alieni" oppure se un buono va al rogo potrebbero dirgli "se sei buono e stai morendo non dire cmq il tuo ruolo!!!", e questa cosa a lungo andare potrebbe mandarci troppo in confusione.

In sintesi: ok non dichiararsi, ma non esageriamo. I contadini per vincere a un certo punto qualche info devono farla girare

Expand  

Ci penseranno a giorno 6. Scusa ma ho il dente un po’ avvelenato su sto punto :D 

Sei alieno?

Inviato

Va bene ho 39 di febbre e vado a morire. Domani sarò in malattia quindi avrò tempo di leggere tutti i cazzi e mazzi della partita. Se sopravvivo ^^ 

Io sono visto NL e sono un ottimo destinatario per la veggenza. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.