Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Se guardi su fb i commenti sono più importanti le fioriere distrutte del senegalese morto... Anzi dicono "In Senegal non c'è la guerra bisogna mandarli tutti via ma prima portargli via quello che hanno guadagnato a delinquere qui in Italia". E più del 50% degli italiani la pensa così vedendo l'esito delle elezioni...

Inviato
  Il 06/03/2018 at 01:02, Initzu ha scritto:

L'attualità non la commento perché ho voglia di dormire serenamente fra poco, ma mi preme dire questo: penso che della poesia non bisogna preoccuparsi molto in questi casi, perché l'arte in generale, così come la tecnica, trae beneficio dalla violenza. Mi fa persino specie pensare di come l'arte fagocita un moto violento e lo rielabora in qualcosa di pregnante. Tutta l'arte che al momento mi viene in mente è legata (a volte ribellandosi, a volte no) in qualche modo a un pensiero o azione violenta.

Le guerre quando muoiono rinascono sotto forma di sublime. 

Penso di aver detto qualcosa di estremamente intelligente o di tremendamente stupido, non so, ma mi si chiudono gli occhi, e il cervello è già chiuso da un pezzo. Buonanotte. 

Expand  

Il problema è che di artisti bravi i cimiteri ne sono pieni, della gente viva che c'è adesso al massimo sfrutta la situazione per farci un brano rap e fare soldi.

Mi hai ricordato e fatto venire la nostalgia per De Andrè, Fo, Jannacci e Gaber con sto post :(

Inviato
  Il 10/03/2018 at 19:40, Bubi ha scritto:

Come leggere la mossa dei Penta di provare a candidare Torino per le prossime olimpiadi ?

1. Hanno rinunciato alla Raggi e le stanno dando l'ultima spintarella verso l'oblio.

2. Cercano di salvare la Appendino.

3. Vogliono farsi qualche nuovo amico tra Lombardia,Piemonte e Liguria.

4. Sono diventati il nuovo PD

oppure

5.Vogliono guadagnare punti extra in caso di nuove elezioni nei prossimi mesi.

Expand  

Al momento è un attacco nemmeno troppo velato a Sala (PD) e Maroni che stavano lavorando sul progetto Milano 2026 con gare all'aperto in Valtellina e al chiuso a Milano.

• 1 anno dopo...
Inviato

Che tenerelli i volti noti del PD e i compagni di sinistra italici che esultano per la "vittoria" del PSOE in Spagna.

La sinistra riparte contro il fascismo dicono... Poi però vai a vedere i numeri e trovi Vox di estrema destra al 10% che entra in parlamento per la prima volta e il "grande vincitore" di sinistra del PSOE che non ha i numeri per governare, nemmeno alleandosi con quei cialtroni di Podemos (gli stessi che si erano detti favorevoli all'indipendenza catalana).

Però si, "Vittoria!" "la sinistra riparte!" madò.

• 9 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato
  Il 11/04/2020 at 21:31, ~ Josephine ha scritto:

Dopo 140 anni è eruttato il Krakatoa :O

Expand  

Non proprio. Anak è uno dei vulcani attivi più pericolosi al mondo, degno erede di suo padre. Le sue eruzioni piccole o grandi sono abbastanza costanti e la sua isola è in costante crescita. Quando esploderà sarà un'altra bomba come lo fu suo padre nel 1800. L'ultima eruzione secondo wiki risale a dicembre 2018 e ha provocato più di 400 morti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.