Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 05/03/2018 at 17:22, kado' ha scritto:

L'eroe sotto lo spoiler. A giudicare dalle percentuali del CSx è riuscito a convincere sia la moglie che i due figli.

Expand  

hahahaha :)

io non ho nessun problema a dire che io ho viotato Pd alle elezioni. Purtroppo la sinistra, e sopratutto il Pd, paga le enormi divisioni interne.... 

Il 05/03/2018 at 17:17, Jace ha scritto:

La porchetta coreana che gioca con i missili? xD

Expand  

per me è di pessimo umore solo perchè il suo amichetto americano è tanto distante da lui e quindi non possono giocare insieme 

Inviato

adesso non vorrei dire una sciocchezza però a ricordi di studio quello che ha portato alla nascita del nazismo è stato una concausa di fatti. Mi spiego...  l'odio verso il popolo ebraico, o per essere più precisi l'odio verso chi seguiva la fede ebraica era nato molto prima e lo stesso, purtroppo, con l'ascesa del nazismo al potere è stato ancora più accentuato e ha portato le conseguenze terribili che tutti noi sappiamo. L'altro fattore che ha portato alla nascita del nazismo è stato il contesto storico in cui si è trovato la Germania alla fine della prima guerra mondiale, la stessa si è ritrovata con le ossa rotte in quanto venne pesantemente sanzionata

Inviato
  Il 10/03/2018 at 19:40, Bubi ha scritto:

Come leggere la mossa dei Penta di provare a candidare Torino per le prossime olimpiadi ?

1. Hanno rinunciato alla Raggi e le stanno dando l'ultima spintarella verso l'oblio.

2. Cercano di salvare la Appendino.

3. Vogliono farsi qualche nuovo amico tra Lombardia,Piemonte e Liguria.

4. Sono diventati il nuovo PD

oppure

5.Vogliono guadagnare punti extra in caso di nuove elezioni nei prossimi mesi.

Expand  

Sinceramente finché non sarà ufficiale non ci credo.

Io non voto e penso che non voterò mai per i pentastellati , ma questi no da parte loro non gli capisco.

Non c è modo migliore per far vedere, come loro dicono sempre, che loro sono bravi che gestire l organizzazione di una Olimpiade.

Poi Torino è la scelta più logica ha già quasi tutte le strutture pronte

• 1 anno dopo...
Inviato
  Il 04/02/2020 at 12:10, Talilinds ha scritto:

Su questo non ho i dati. Non parlo della classe dirigente, ma delle persone comuni. 

E no, assolutamente no. C'è bisogno dei consigli di chi ha più esperienza di noi e su questo sono d'accordissimo, ma che debbano decidere per noi quando loro tra poco non ci saranno più.... No, questo no

Expand  

questo non potrai mai e poi mai cambiarlo :D

basta solo vedere un po di statistiche, l'italia ha un alto numero di anziani.

Inviato

voglio dare anche la mia opinione. Personalmente penso che il tutto si possa chiudere con "il corpo è suo quindi chi sei tu per dire cosa può o non può fare". Non so se sono stato chiaro.

alle donne deve essere garantita la possibilità di abortire, ma purtroppo molti dottori sono obbiettori di coscienza. 

Come ho detto il tutto si può chiudere con quanto detto sopra. Poi per crescere un figlio ci devono essere le giuste condizioni sociali. economiche, ecc.... in modo da permettere al bambino di crescere bene. 

Piuttosto una cosa da fare, anche perchè è da una vita che ormai non vado più a scuola, è quella di fare una migliore educazione sessuale fin dalle scuole. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.