Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 02/03/2018 at 16:56, DarkPhoenix ha scritto:

Ma quindi chi dei tre mente? :o

Mi sono perso! :o

Expand  

In partita ero convinto di Chov Vampiro (quindi Guardia) e Jawall/Josephine Lupi. Però vedendo le dichiarazioni in Cimitero suppongo che ci siano ancora due Lupi in gioco :jt9p8n:

Inviato

“La cosa top che ci farebbe vincere al 100% anche prima del previsto, sarebbe fidarsi di me, sondare uno diverso da noi due, quindi uno tra Jace, Scare e Lol, e domani comunque rogare Marvoch. Ma capisco che vogliate la sicurezza, per cui il mio sogno svanirà.” - Jawall

Cioè fatemi capire, lui ha davanti a sé un lupo confermato (essendo Jawall la ““Guardia””) ma preferisce rogare un’incognita perché... è la cosa top da fare? Ma vi prego, facciamola finita. 

Inviato
  Il 02/03/2018 at 23:05, Dead_Star ha scritto:

Quando ha scritto del bastone pensavo si stesse spacciando per druido siccome nell'immagine del personaggio c'è proprio un bastone

Expand  

Io proprio il Veggente cieco, dato che ha bisogno di un bastone per orientarsi. E non penso di essere l’unico ad averla interpretata così, anche se non avrebbe molto senso.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.