Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 hours ago, Fede said:

A me sembra buono Jack, mi ispira fiducia perché è dall'inizio che si sta sbattendo con piani e strategie, ma temo la fregatura perché ovviamente sa farlo anche da cattivo.

Gli altri boh? Ieri se non avessi sondato Mario sarei andata su Hex penso

Sisi sono buono, dobbiamo cercare di organizzare quel pari

Inviato
1 hour ago, Hexdrinker said:

Tieni conto che per metagame carmy sarà impossibile che venga sfondata da fede, quindi,unito al suo comportamento, sarei fortemente tentato di votare la mia stellina

Se ami è sospetta non mi faccio problemi a sondarla o votarla, però non mi sembra più sospetta di altri al momento, valutiamo insieme 

Inviato
9 minutes ago, JackShepard said:

Dai raga velocizziamo che ho un piano

Se non vi sbrigate, facciamo decidere tutto a Fede perché sto pari dobbiamo farlo

Però non voglio darle tutta la responsabilità, non so se se la sente

@Carmy @Hexdrinker @Mirtillo

Preferirei di no lol, se facciamo insieme è meglio

• Staff
Inviato
42 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma ci sono solo tre sospetti per me: tu, carmy ed hex. Sarebbe più strano se non lo sospettassi

Sì ma fra i 3 sospetti proprio quello che sospettiamo anch'io e fede

• Staff
Inviato
42 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Comunque più che chiedere ad altri, potresti chiedere direttamente a me riguardo a questi dubbi che ti faccio sorgere no?

Boh se tu stesso hai scritto che erano nomi "a sensazione" non so bene cosa avrei dovuto chiedere a te; vorrei un parete dagli altri piuttosto.
A te posso chiedere cosa pensi della chiusura di Carmy

Inviato
9 minutes ago, Mirtillo said:

Ma scusa Jack non puoi aspettare un attimo per il tuo piano?

Ma non bisogna votare entro le 22?

Ti sembrano tutti attivi?

Se hai proposte falle, cosa dobbiamo aspettare?

• Staff
Inviato
8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma non bisogna votare entro le 22?

Ti sembrano tutti attivi?

Se hai proposte falle, cosa dobbiamo aspettare?

Beh di solito l'attività inizia alle 21 di giorno 1

Io volevo solo leggere qualcosa di più prima di votare o comunque impostare il rogo su una persona, visto che è quello decisivo..

• Staff
Inviato

Anche perché se lo dovessi dire ora come ora farei un pareggio fra te ed hex, col decisivo su di te

A proposito, ma non avrebbe più senso che il ciccione lo attivano solo i 2 al patibolo, così nel caso si certifica anche?

Inviato
6 minutes ago, Mirtillo said:

Anche perché se lo dovessi dire ora come ora farei un pareggio fra te ed hex, col decisivo su di te

A proposito, ma non avrebbe più senso che il ciccione lo attivano solo i 2 al patibolo, così nel caso si certifica anche?

Eh ho un piano a riguardo

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Hai un secondo nome, oltre al primo?

Sospetti piu me o hex?

mmh, credo hex, perché è stato più misterioso rispetto a te, se può essere una motivazione, ma non ha detto cose allarmanti 

Inviato
2 minutes ago, Mirtillo said:

Boh non capisco che hai in mente

I nomi sono solo per capire democraticamente su chi fare il pari

Dobbiamo mettere due al pari no?

Per ora

Hex (3)

Jack (1)

Mirti (1)

Carmy (1)

Vediamo se @Hexdrinker ci dice la sua e poi conclude Fede

• Staff
Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

I nomi sono solo per capire democraticamente su chi fare il pari

Dobbiamo mettere due al pari no?

Per ora

Hex (3)

Jack (1)

Mirti (1)

Carmy (1)

Vediamo se @Hexdrinker ci dice la sua e poi conclude Fede

Notare che coi voti normali sarebbe un pareggio fra me, te ed Hex

Inviato
Just now, JackShepard said:

@Fede mancano 50 minuti…vogliamo andare avanti?

tu che nomi vorresti al pari?

Eccomi, scusate sono un po' on and off perché ho due micette piccole appena arrivate a cui star dietro :D

Io al momento penso che vorrei Hex e Mirtillo al ballottaggio. In caso uno dei due fosse il cicci8 riusciremmo a capirlo? Se sì almeno evito di sondarlo e provo altrove

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.