Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Staff
Inviato
13 ore fa, JackShepard ha scritto:

Modo confuso e fazioso?

Però intanto ho beccato il Lupo a intuito eh.

Mario lo vedevo che scriveva troppo, e in maniera secondo me fintamente confusa, e infatti…

Sull’essere più o meno limpido non so autovalutarmi, mi sembra di essere limpido

Non ti esime dall'essere Criceto, anzi.

Comunque intuito e ragionamento sono due cose diverse. Hai avuto un buon intuito ma hai ragionato in modo strano, almeno per quanto riguarda il post a cui facevo riferimento. Ho solo detto questo. Oggi sembri meglio.

Btw, io Mario lo davo Criceto. Ora vedo che si è arreso senza neanche provare un bluff, un po' triste. Meno male che c'è il cricio a farci divertire.

• Staff
Inviato

Può avere senso organizzare un pareggio sì. Allora chiederei a tutti, tranne a Mario, di esprimere esplicitamente una preferenza al voto. Così ci organizziamo.

Visto che sarò piuttosto assente comincio io ad espormi e dico Hex.

Ovviamente si possono cambiare, è un nome provvisorio per iniziare a mettere in moto il rogo. Anche perché ora come ora non salverei né Carmy né Jack.

Inviato
3 ore fa, Carmy ha scritto:

Ieri ho letteralmente dimenticato di giocare e oggi mi rittovo jack che mi dà del criceto. Classic

Ti sei la MIA cricetina. (Ovviamente il mio è affettivo e non possessivo)

Inviato
56 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Se facciamo il pari e il Criceto vota per salvarsi all’ultimo, Fede lo sonda e lo uccide

L’unico problema sarebbe se Mario decide di fare il rompiscatole, ma comunque al massimo rompe il pari e uccide un cs sospetto

Appunto, intanto Mario vota per primo, e poi si vede il da farsi

• Staff
Inviato
29 minuti fa, Carmy ha scritto:

Non ho una idea effettiva su chi votare. Seguo la vostra strategia

La strategia prevede esprimere un'idea. Altrimenti su chi la applichiamo?

Non ti chiedo di votare, ma almeno di sforzarti per capite chi tra me, Jack ed Hex ti sembra più sospetto e dirci perché.

Inviato
2 hours ago, JackShepard said:

Può aver senso a livello matematico creare volutamente un pari tra due cs e tutti attiviamo il Ciccione?

Così siamo sicuri di non bruciare colui che è il Ciccione e il Veggente può farsi due conti su chi sondare

Che ne pensate? @Fede

Sì mi piace st'idea, almeno il cicciotto sicuramente non muore e abbiamo più possibilità di prendere il criceto. 

Magari decidiamo tutti insieme anche chi provo a sondare stanotte

Inviato

A me sembra buono Jack, mi ispira fiducia perché è dall'inizio che si sta sbattendo con piani e strategie, ma temo la fregatura perché ovviamente sa farlo anche da cattivo.

Gli altri boh? Ieri se non avessi sondato Mario sarei andata su Hex penso

Inviato
53 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Anche perché siamo circa a metà partita, tocca svegliarsi

Io sono sveglio dalle 6:30 il problema è che i mohiti sono partiti prima delle 10. Cmq io ho detto, secondo me Mario deve votare per primo e gli inconsapevoli, in ogni caso non per primi

• Staff
Inviato
10 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Io sono sveglio dalle 6:30 il problema è che i mohiti sono partiti prima delle 10. Cmq io ho detto, secondo me Mario deve votare per primo e gli inconsapevoli, in ogni caso non per primi

La domanda era: chi ti sembra più sospetto fra me, Carmy e Jack e perché?

• Staff
Inviato

Comunque la cosa sospetta che avevo notato riguarda questo post:

2 ore fa, JackShepard ha scritto:

La mia scaletta di sospetti in questo momento è

1)Hex

2)Carmy

3)Mirtillo

ma potrei cambiare idea, mi sto basando su sensazioni

Ho riletto Jack e non aveva mai parlato di Hex finora. 
Nulla toglie che possa essere sincero, ma questa può essere letta come una mossa molto furba di allineamento alla piazza.

A me ha un po' puzzato. Cosa ne pensate?

Inviato
22 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Tieni conto che per metagame carmy sarà impossibile che venga sfondata da fede, quindi,unito al suo comportamento, sarei fortemente tentato di votare la mia stellina

Perché non dovrei essere sondata? 

Inviato
1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

Boh hex come ad ogni singolo lupus si sta cospargendo di benzina e rotolando fra i fiammiferi

Beh è un immagine che in effetti descrive molte mie partite

Inviato
2 hours ago, Hexdrinker said:

Come fai a far votare Mario?

Inviato
1 hour ago, Mirtillo said:

Nulla toglie che possa essere sincero, ma questa può essere letta come una mossa molto furba di allineamento alla piazza.

Ma ci sono solo tre sospetti per me: tu, carmy ed hex. Sarebbe più strano se non lo sospettassi

Inviato
1 hour ago, Mirtillo said:

Comunque più che chiedere ad altri, potresti chiedere direttamente a me riguardo a questi dubbi che ti faccio sorgere no?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.