Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Voto Frank perchè per come sta giocando mi sembra un ruolo negativo. Anche il suo continuo accusarmi dall'alto di non si sa cosa e non giustificato lo trovo insolito e sospetto. Come se stesse cercando un pretesto per mandarmi al rogo.

Inviato

Voto Dark perchè non lo credo cacciatore, lo sospetto lupo in quanto ha risposto agli attacchi soltanto attaccando fin troppo. Se è cosi. Che mi spari pure! Farà solo un danno ai contadini. 

Inviato

Voto Eco. Per me è ultimo lupo, ieri ha mentito spudoratamente sull'essere veggente. E poi si è anche permesso di rubare il ruolo ad altri. Sospetto sia ultimo lupo e se non lo è o è diablo o indemoniato. Se è diablo, non ho paura di rogarlo. Sono certa al 100% che non sia attivo. Vorrei anche dimostrare agli altri, con questa votazione, che, se oggi muore Claire, su cui le votazioni sono inutili in quanto morirà inattiva cmq, e la partita non termina, i lupi sono da cercare tra eco, hiè, dark. 

Inviato

Voto Eco in quanto è l'ultimo lupo. Ieri ha mentito dicendo di essere veggente, poi Guardia rubandomi il ruolo. Per questo lo sospetto lupo. 

Anche io preferirei accorciare la partita. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.