Vai al contenuto

Giorno 5


Jawall

Messaggi raccomandati

Ragazzi è sabato sera, per Dio, non fatemi fare gli straordinari asd

 

Motivi per cui Airod mente:

  • 1) Se la strega fosse viva ieri avrebbe controllato qualcuno
  • 1-bis) Avrebbe controllato me per dirottare la sondata del medium e farmi rogare
  • 2) Se la strega fosse viva ci sarebbero 3 cattivi
  • 3) Se ci fossero 3 cattivi avrebbero già votato compatti assicurandosi la vittoria matematica
  • 4) Se Airod non fosse lupo e ci fossero 3 cattivi a quest'ora lo avrebbero già votato tutti per assicurarsi la vittoria a tavolino

 

Oggi si roga Airod, domani molto probabilmente Eco..il suo "possiamo farcela" mi ha ucciso in tutti i modi possibili. Per favore, ammazzatemi stanotte perché non voglio votarlo. </3

 

Tra l'altro ripensavo alle parole del povero, bistrattato @sigfried "ma secondo te mario da Capobranco non avrebbe ammazzato subito un sondato L per togliersi di mezzo un probabile Carceriere?" eh..non se il sondato L era l'Esecutore..;_;

 

@~ Josephine eri la mia roccia, manchi :0iBn3vJ:

 

Questa è come la penso io, se sbaglio amen, non capisco perché i lupi sono stronzi e mi lasciano sempre arrivare alle fasi finali della partita che mi sento questo peso di responsabilità addosso T_T

 

Buona continuazione di serata a tutti, ci risentiamo domani <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt con la santa pazienza prenditi tempo e ragiona con calma. 
Rileggiti tutta la mia partita se necessario, ma non buttare via la partita all'ultimo. 
Mi fai lupo perché non ti ho creduto subito, assurdo. Guarda che per un lupo è meglio fare l'accomodante e darti corda, Dream e Lol sono più lupi di me. 
E non mi sono messo a difendere Mario, forse ho difeso di più Sig ma dopo aver visto che la strega è viva mi sa che non stavo neanche sbagliando a difenderlo. 

 

Ripeto un'altra volta, che i miei dubbi su di te erano perché tu ne avevi sul veggente dichiarato e mi puzzava questa cosa. 
Così come tu poi hai ritrattato su di lei, io ho ritrattato su di te. Tu puoi farlo e io no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
43 minuti fa, Airod said:

Matt con la santa pazienza prenditi tempo e ragiona con calma. 
Rileggiti tutta la mia partita se necessario, ma non buttare via la partita all'ultimo. 
Mi fai lupo perché non ti ho creduto subito, assurdo. Guarda che per un lupo è meglio fare l'accomodante e darti corda, Dream e Lol sono più lupi di me. 
E non mi sono messo a difendere Mario, forse ho difeso di più Sig ma dopo aver visto che la strega è viva mi sa che non stavo neanche sbagliando a difenderlo. 

 

Ripeto un'altra volta, che i miei dubbi su di te erano perché tu ne avevi sul veggente dichiarato e mi puzzava questa cosa. 
Così come tu poi hai ritrattato su di lei, io ho ritrattato su di te. Tu puoi farlo e io no? 

Ma poi mi pare strano che se fosse lupo viene a dire che la strega é viva..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Airod said:

Matt con la santa pazienza prenditi tempo e ragiona con calma. 
Rileggiti tutta la mia partita se necessario, ma non buttare via la partita all'ultimo. 
Mi fai lupo perché non ti ho creduto subito, assurdo. Guarda che per un lupo è meglio fare l'accomodante e darti corda, Dream e Lol sono più lupi di me. 
E non mi sono messo a difendere Mario, forse ho difeso di più Sig ma dopo aver visto che la strega è viva mi sa che non stavo neanche sbagliando a difenderlo. 

 

Ripeto un'altra volta, che i miei dubbi su di te erano perché tu ne avevi sul veggente dichiarato e mi puzzava questa cosa. 
Così come tu poi hai ritrattato su di lei, io ho ritrattato su di te. Tu puoi farlo e io no? 

E di Eco cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Airod said:

Non lo so, secondo me è buono ma potrei anche sbagliarmi. Non ho idea di chi sia il lupo ok? 

 

È viva, mi ha controllato stanotte! :5dv7ef:

Quindi secondo te ci sono solo un lupo vivo e una strega?

 

L'unico altro lupo che potrebbe esserci è Scarecrow con Eco che gira la sondata (o Minias, con la sondata girata da te! :o )

 

Altrimenti che fine ha fatto il terzo lupo?

 

@Papà eco sì, ci ho pensato a mario che gira la sondata, ma non mi sembra plausibile. Proviamo a ragionarci, secondo le schedine che hai provato, quali ruoli potresti ancora essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Matt4 said:

Quindi secondo te ci sono solo un lupo vivo e una strega?

 

L'unico altro lupo che potrebbe esserci è Scarecrow con Eco che gira la sondata (o Minias, con la sondata girata da te! :o )

 

Altrimenti che fine ha fatto il terzo lupo?

 

@Papà eco sì, ci ho pensato a mario che gira la sondata, ma non mi sembra plausibile. Proviamo a ragionarci, secondo le schedine che hai provato, quali ruoli potresti ancora essere?

No assolutamente, non ho girato nessuna sondata. 

Ma non ci può essere una possibilità che non siano riusciti a mordere il figlio? 

 

Un'ora fa, SuperLol said:

Non hai idea di chi sia lupo eppure dici che io e Dream siamo più lupi di te

Ma è ovvio Lol, io so che sono buono. È lo stesso ragionamento che ti porta a non fidarti di me xD

Mi ero scordato l'orario di chiusura... Ehh niente, voterò Dream io, speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol said:

Andiamo di Airod o Eco?

Airod è già matematicamente morto

 

Questa doppietta Eco-Airod sospetta come non mai

 

@Airod e il doppio morso che fine ha fatto? Nessuno è mai stato incarcerato, il Carceriere era probabilmente uno tra Minias e Loudo

Ragazzi, @Dream` @SuperLol @Bucche chiunque tra noi sopravviva, appena apre il nuovo giorno tutti a votare Eco così la finiamo subito! Au revoir :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! 

Non avete scritto molto, ma comunque gli ultimi messaggi di Airod confermano i miei sospetti... se la partita non finisce con stanotte l’altro Lupo può essere solamente Eco, secondo me. Speriamo bene, l’eventualità di aver sbagliato c’è anche se sinceramente dubito. 

 

1 ora ago, Jawall said:

Siccome non si sono fatti vivi, sposto alle 20.00 la chiusura del giorno. 

Scusate :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.