Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 30/01/2018 at 22:51, Minias ha scritto:

Ma pensa poi la frustrazione nel vedersi a fine partita paesano semplice e tu che hai perso tempo per compilare la schedina ogni volta

Si ma pure te. Era meglio scrivere il nome del sondato e non l'esito... Chissà quanta gente ha passato a te la sondata xD

Expand  

Ma se non mi succedeva da un anno xD

Inviato (modificato)

Secondo me Minias stai mostrando leggere manie di persecuzione su sta sondata Lupo. Innanzitutto nessuno me l avrebbe mandata (succede raramente), poi alla faccia vostra questa volta non sono cattivo voi che state cercando di mettermi in dubbio :P

E poi non capisco perché vi sto mettendo in difficoltà. Io ieri non ho letto come bisognava dirla  la sondata e se l'avessi letto mi sarei attenuto 200 volte al "copione" che avevate proposto per solidarietà,quindi non lamentatevi.

In ogni caso credo che la persona sia buona. 

Anche se è davvero difficile capirlo quindi magari è solo una mia sensazione a pelle.

Il 30/01/2018 at 23:10, Matt4 ha scritto:

@mariosan mi sa che tornerai a non ricevere sondate per un bel pezzo :P

Expand  

Ma poi io non voglio tenermela, sono il primo che la direbbe solo che voglio capire cosa ne pensano tutti, no due o tre persone.

Modificato da mariosan
Inviato (modificato)

Vabbè veggente la prossima volta dalla a Loudo la sondata che almeno non rischia di farci perdere come invece ho fatto io dicendo un esito a giorno 1. Cioè cacchio calmatevi, state in ansia per un nonnulla.

Io ora ho fatto così. Ripeto voglio sentire tutti e non capisco questa fretta, se l avessi detta a mezza notte o dopo un ora o domani non sarebbe cambiato un tubo. La differenza è che ci sono tutti che possono dire la loro. Ammetto di non avere alcun piano per il futuro perché è una sondata che in una partita del genere può creare più problemi che altro, ma semplicemente vorrei sentire tutti e vedere che ne pensano. Minias poneva il problema del veggente che starà in ansia nel non identificarsi , ma sticazzi , è ovvio che non c'erano duecento veggenti ieri che hanno fatto il mio nome. Non prendiamoci in giro. Scusate se regalare un nome ai lupi che al 66% è ruolo non mi va, soprattutto se lo dicono TRE persone su 14(si credo che siamo 14 xD)

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 31/01/2018 at 01:13, Minias ha scritto:

@mariosan A me cambia! Dopo le 13 di domani non posso più seguire la giornata xD siii ma comunque statti calmo che sembri incazzato andante ad ogni post xD

Expand  

Ma vi siete letti ieri? Cioè dopo manco due minuti che avevo scritto il post mi avete ucciso la salute , eh ma dovevi dire così , dovevi fare così Bla Bla Bla. Io ho voluto un attimo ascoltare tutti. 

Inviato
  Il 31/01/2018 at 09:10, Minias ha scritto:

Ahahahaahahahahaahaha

E oh, avrei preferito sapere il nome e non la sondata, ma pazienza! Si ma non è che hai ascoltato tutti hai detto che avevi la sondata L.

Se volevi ascoltare tutti ti limitavi a dire che eri il destinatario e chiedevi se volevamo sapere il nome o solo l'esito della sondata. E in base alla maggioranza si vedeva. 

Expand  

Io ti ho spiegato il motivo per cui scrivo incacchiato. Quello che dovevo fare secondo voi già me lo avete detto. Io se avessi avuto la sondata NL l avrei detta subito (l ho scritto anche ieri). Avere una sondata L è invece più problematico e ho voluto giocarmela così. Non potete dirmi in ogni post cosa avrei dovuto fare. Quando fino a ieri tutti dicevano "non è una partita che si vince sulle sondate".

Inviato

Loudo ma è proprio questo il punto.tu ieri dicevi che avrei dovuto dire il nome e non la sondata . Ed oggi te ne esci con "ma è ovvio che non devi dire il nome ora". Se avessi detto solo il nome ieri l' unico vantaggio era che il veggente si capiva, come se oggi non si capisse. Se cerchiamo di rogare X e quello è ad esempio la strega che si finge veggente , possiamo capire se è il vero veggente dal nome che dice. Ed a quel punto si manda a lui la protezione. Infatti non capivo il problema rispetto alla propria identificazione. Basta che quelli che ieri hanno fatto il mio nome come destinatario stanotte continuino a fare l' indicazione del veggente, tutti gli altri no è pensino a non fare errori con i ruoli importanti. 

In ogni caso spero che la bambina venga su di me ed i lupi provino a mordermi e magari il lupo visto è proprio quello di cui ho la sondata, sarebbe davvero ironico ahahhahahh

Ps io non ho detto che avrei detto il nome. Ho solo detto che avrei ascoltato tutti prima di prendere la decisione e credo che la decisione si fosse gia capita. Mi dispiace per la curiosità di scare

Inviato

Loudo aspetta però tu stai dicendo che io ieri dovevo dire "Ho una sondata su X"

Se X è lupo gli unici che sanno che quella persona è vista NL o L oltre a me, sono i lupi. Quindi tu preferivi che i lupi sapessero più dei contadini e che regolassero il loro atteggiamento di conseguenza. 

Inviato (modificato)
  Il 31/01/2018 at 12:23, Loudo ha scritto:

Ma non è vero. I lupi in questo momento non sanno nessuno come è visto. Neanche loro stessi, visto che ancora non sanno chi è il Capobranco e chi è l'Esecutore.

Expand  

Ma sanno di essere lupi xD

Intendevo questo.

Intendevo dire che io so che quella persona è vista L, ed i lupi sanno che quella persona è o meno lupo. 

Anzi dando il nome della persona sondata aiuto anche i lupi a riconoscere quale dei due è visto lupo o meno xD con le relative possibilità di fingersi o meno ruolo

Modificato da mariosan
Inviato

Comunque scusate ma lo studio mi ha preso fino ad ora. Allora il problema di questa partita è che non è possibile rogare decentemente oggi. Solo il veggente potrà difendersi, gli altri alla fine non potranno dir nulla, a parte far riferimento al fatto che di sera hanno indicato x o y per far credere di essere buoni. Quindi boh. Io credo che voterò Loudo perché non gioca da 6 mesi ed ha preso il posto della mia nemesi Rick Grimes :D

Il 31/01/2018 at 16:19, Airod ha scritto:

Ma se non parliamo è peggio, il capobranco lo possiamo sgamare solo così. 

Avete sospetti? 

Expand  

Beh non è che si sia detto molto

Il 31/01/2018 at 16:10, Papà eco ha scritto:

Non si ha nessuna info

Expand  

Tu non hai qualche intuizione su qualcuno che ti è sembrato più cattivo a pelle? 

Inviato

Beh se vale questo ragionamento allora io direi che i nomi principali sono Minias, Sigfried Scare Josephine e Lol. Che sono tutti quelli che oggi erano interessati (chi più chi meno) a sapere la sondata. Scare però ha detto di essere solo curioso, e anche Lol uguale.

Josephine a me non sembra cattiva. Minias ha reagito parecchio aggressiva. Sigfried non ha tempo. Quest'è, vogliamo davvero rogare uno di loro? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.