Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 30/01/2018 at 22:42, mariosan ha scritto:

Veggente ti adoro chiunque tu sia non mi succedeva da tempo a giorno1 <3 e non mettermi mi piace sennò ti sgamano. Comunque ho una sondata lupo. Volete sapere su chi?

Expand  

Si dai, che tanto se sono io almeno inizio a capire cosa sono.

Inviato

Ma pensa poi la frustrazione nel vedersi a fine partita paesano semplice e tu che hai perso tempo per compilare la schedina ogni volta

Il 30/01/2018 at 22:42, mariosan ha scritto:

Veggente ti adoro chiunque tu sia non mi succedeva da tempo a giorno1 <3 e non mettermi mi piace sennò ti sgamano. Comunque ho una sondata lupo. Volete sapere su chi?

Expand  

Si ma pure te. Era meglio scrivere il nome del sondato e non l'esito... Chissà quanta gente ha passato a te la sondata xD

Inviato

Per me era meglio se diceva il nome del sondato. Almeno il veggente aveva quasi la certezza che fosse il veggente vero. Lo rogherei per quello, guarda. >:(

Per dire ci saranno almeno due persone che avranno passato la sondata a mario e mo ci dice pure di un L. Dai che ci siamo fottuti il mago o il carceriere

Inviato

Cioè se sono io la sondata può anche dirmelo, così compilo solo la schedina dello stregone o carceriere. Se non sono io, tante botte a mariosan :D

Inviato (modificato)
  Il 30/01/2018 at 23:14, Loudo ha scritto:

Anche te però @Minias, un po' più evidente nel dire "NON SONO IL VEGGENTE"? Lo stai scrivendo un post sì e l'altro pure. :5dv7ef:

Expand  

O potrei star rosicando per aver passato la sondata a mario e non dicendo il sondato non riesco a capire se son davvero io o un altro e me ne sto uscendo con ste imprecazioni :expressionless:

Il 30/01/2018 at 23:16, Matt4 ha scritto:

Conoscendo il modo contorto in cui gioca Minias potrebbero essere post di autocritica :D

O forse no? :25:

Expand  

Giustamente perché quel che si pubblica in piazza è sempre veritiero. 

:2mo45ki:

Modificato da Minias
Inviato

È bello leggere le teorie strampalate che stai facendo su di me per due commenti aggressivi che ho scritto :ghghgh:

Va be okay non vuoi tenertela e la persona ti pare buona, ma allora dilla che tanto io domani non ho intenzione di votare chi è stato sondato L. Due probabilità su una che sia un buono. Al massimo viene protetto da bambina paladino e poi bambina. Se poi nei giorni successivi non schiatta di notte e ci pare cattivo lo si roga.

Inviato
  Il 31/01/2018 at 00:03, Loudo ha scritto:

1) Non so se avete letto il regolamento, ma la Bambina non può fare lo stesso nome più di una volta.

2) Come fai a dire che vuoi proteggere il sondato Lupo e poi rogarlo se non viene morso? Se lo proteggiamo, ovvio che non muore di notte, a prescindere che sia veramente lupo o no. XD

Expand  

Beh penso che prima o poi se lo vorranno levare dalle scatole, se saranno certi che almeno il paladino o la bambina siano schiattati. Cioè il carceriere può essere pericolosissimo per i lupi. Che poi sta cosa della bambina non l'avevo letta. Quindi alla fine tanto pericolosa per loro non è se può nominare solo una volta in tutta la partita un determinata persona. 

Inviato (modificato)
  Il 31/01/2018 at 09:09, mariosan ha scritto:

Ma vi siete letti ieri? Cioè dopo manco due minuti che avevo scritto il post mi avete ucciso la salute , eh ma dovevi dire così , dovevi fare così Bla Bla Bla. Io ho voluto un attimo ascoltare tutti. 

Expand  

Ahahahaahahahahaahaha

E oh, avrei preferito sapere il nome e non la sondata, ma pazienza! Si ma non è che hai ascoltato tutti hai detto che avevi la sondata L.

Se volevi ascoltare tutti ti limitavi a dire che eri il destinatario e chiedevi se volevamo sapere il nome o solo l'esito della sondata. E in base alla maggioranza si vedeva. 

Modificato da Minias
Inviato

Sensazioni fallaci, secondo me. Giusto perché ho soltanto la mattina libera per poter scrivere qualcosa e preferisco scrivere cose "aggressive", piuttosto che aspettare una determinato orario del pomeriggio per poter leggere qualcos'altro in modo da potermi sbilanciare diversamente. Ho scritto sinceramente quel che pensavo, se non vi sta bene pazienza. Sappiate solo che verso le 12.30 non potrò più seguire l'andamento della giornata fino a fine rogo. Ergo se decideste di votarmi non avrei manco il tempo per rispondere alle accuse. :ghghgh:

Inviato
  Il 31/01/2018 at 10:22, mariosan ha scritto:

Minias ma questo accadrà per tutta la durata della partita? Perchè nel caso potremmo attaccarci di mattina :D Mi mancherà non poterti sfottere 

Expand  

Purtroppamente sì. La coordinatrice ieri alle 21.00 manda i turni di febbraio. cioè li manda il 30, cose da non credere. Con turni da mettersi le mani nei capelli. Insomma scopro che pure domani devo lavorare fino alle 21.30. Mi spiace, non potrò giocare una partita decentemente e mi connetterò solo la sera dopo il rogo o tipo a sta ora. Inevitabilmente soffrirò di papà echite, ovvero verrò rogata senza saperlo per poi scrivere in cimitero "vigliacchi, mi rogano senza che io possa difendermi!"

Inviato
  Il 31/01/2018 at 11:26, mariosan ha scritto:

Loudo ma è proprio questo il punto.tu ieri dicevi che avrei dovuto dire il nome e non la sondata . Ed oggi te ne esci con "ma è ovvio che non devi dire il nome ora". Se avessi detto solo il nome ieri l' unico vantaggio era che il veggente si capiva, come se oggi non si capisse. Se cerchiamo di rogare X e quello è ad esempio la strega che si finge veggente , possiamo capire se è il vero veggente dal nome che dice. Ed a quel punto si manda a lui la protezione. Infatti non capivo il problema rispetto alla propria identificazione. Basta che quelli che ieri hanno fatto il mio nome come destinatario stanotte continuino a fare l' indicazione del veggente, tutti gli altri no è pensino a non fare errori con i ruoli importanti. 

In ogni caso spero che la bambina venga su di me ed i lupi provino a mordermi e magari il lupo visto è proprio quello di cui ho la sondata, sarebbe davvero ironico ahahhahahh

Ps io non ho detto che avrei detto il nome. Ho solo detto che avrei ascoltato tutti prima di prendere la decisione e credo che la decisione si fosse gia capita. Mi dispiace per la curiosità di scare

Expand  

Si però se si dice che la bambina deve venire su di te sta notte, di sicuro i lupi morderanno altrove, per dire... Cioè da lupo correntisti il rischi di mordere uno che chiede che la bambina venga a proteggerlo?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.