Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato

Allora, ho letto brevemente e volevo dire che non ho avuto modo di parlare con nessuno, (non sapevo nemmeno che Green stesse seguendo qui) e tanto meno penso che uno come Loudo potrebbe mai spifferare qualcosa per vincere. Mai. Non è proprio il tipo. Green non mi avrebbe mai detto nemmeno A, perché se sapeva, chiaramente non avrebbe fatto il tifo per me, ma per altri.

Il cimitero è protetto da password: per accedervi avrei dovuto entrare tramite l'account di un altro utente morto, farmi dare la pass o cambiarla io manualmente.

Ad eccezione della possibilità di farmi dare la pass, che vi pregherei di scartare per non offendere i master, che non si meritano tali offese, le altre due azioni sarebbero presenti nel registro log amministratore. Se kado' può fare un controllo e riportare le cose (che io non posso cancellare, perché non ne ho le autorizzazioni), potrete vedere che non ho fatto nemmeno nulla di tutto ciò.

Inizio da sigfried: purtroppo, come detto in topic d'iscrizione e ai master, ho avuto da fare fino a venerdì pomeriggio... in quel momento, nonostante avessi letto qualcosa (ma senza poter approfondire, motivo per cui non riuscivo a partecipare), ho ripreso tutto in mano e fatto le mie considerazioni. Ero concorde con Loudo e Matt sulle accuse a sigfried, ma lo pensavo lupo, non strega. Questo perché di solito è molto più critico e analitico, mentre in questo caso era disteso, quasi sapesse che poteva portarla a casa.

Siccome avevo perso tempo, ho azzardato un tono un po' di sfida. Non nego di aver avuto l'istinto di provocare un po'.
In quel momento stesso ho detto che per me le reazioni erano state un po' strane, e l'ho ripetuto anche oggi. 

Avevo pensato Matt veggente, che cercava di sbugiardare Sofy, e lei, sig e mario lupi. Su Sofy, come ho già detto, dipendeva dal fatto che avesse scelto dieguito come destinatario e che questo fosse morto... quasi a pensare che potesse essere una buon metodo per coprirsi.

Su mario, come detto, inizialmente pensavo di stuzzicarlo un po' e immaginavo mi mandasse a cagare, poi però non ho visto quello che mi aspettavo e mi è venuto il dubbio.

L'ho pensato poi strega, per come cercava di salvare sigfried. Ho visto che l'aveva anche attaccato, ma mi sembrava strano che non andasse a votarlo, e quindi il dubbio si è fortificato, fino al bluff del medium. Lì lo pensavo davvero strega... ma volevo comunque capire, perché una notte in più da strega non avrebbe fatto cambiare granché, se non il blocco di alcuni poteri, ma era un rischio che si poteva correre, a mio parere.

Dopo l'uscita di Bucche, che avevo indicato io come destinatario, mi sono detta "Bene, ho sbagliato tutto, ho fatto una cazzata a giocare così, però oh, pure gli altri mi hanno seguito, non è che abbia mai giocato da sola". E, mario, non avevo nessuna prova, infatti ho detto più volte che io ero convinta di sigfried lupo, e che poteva aver alterato la sondata, ma che in fin dei conti mi sembrava buono e volevo fidarmi.

Sul resto... boh, nelle schedine ho sempre accusato SuperLol, perché mi puzzava... e oggi avrei votato lui fossi stata in vita, ma così non è stato.

Ora, io ho già detto a Jawall che se pensate davvero che io abbia potuto imbrogliare in qualche modo, mi va benissimo venir punita.

Io so di non aver fatto nulla se non seguire il mio istinto (e altre volte mi è capitato di azzeccare, ma boh, va bene così), ma se la mia partecipazione dev'essere motivo di "perdita d'entusiasmo" o dubbi vari, preferisco prendermi la punizione e stop.

Non voglio litigare con nessuno, l'ho già detto tempo addietro, e continuo a pensare di voler stare qui solo per giocare e divertirmi, quindi se venir punita io può essere un modo per risolvere delle cose, mi va benissimo. 

Con questo, ripeto, non avrebbe avuto senso farmi dire delle cose da altri privatamente e ritengo tutti i presenti persone estremamente corrette e incapaci di mentire su una cosa del genere, quindi se qualcuno deve essere "ripreso", preferisco essere io. Se avete bisogno di altri chiarimenti, resto a disposizione.

• Senior
Inviato

Non ho mai sospettato seriamente di Dream, altrimenti avrei insistito anche oggi.

Per me era molto più sospetto Lol, e Dream poteva essere lupo per esclusione, ma non mi aveva dato impressioni negative.

Io ho trovato particolarmente strano il fatto che sia tu che sigfried abbiate chiesto la sondata più volte nell'apertura del giorno, quasi ad aver paura che fosse uscito qualcosa.

Tutto lì, poi ho iniziato a scrivere il post, dapprima un po' superficialmente, lo ammetto, poi andando a rileggere altri post e giornate, e cercando sempre di rimanere sull'aggressivo andante. Non avevo certezze, ma ero abbastanza sicura che sigfried non fosse buono, ed in questo Matt mi ha fatto pensare più di molte affermazioni di sigfried stesso (il suo discorso, di Matt, per me filava, ci poteva stare benissimo, e allora mi sono esposta io maggiormente, sapendo che non avevo poteri, visto che le mie schedine non avevano mai dato risultati). Devo essere onesta. Sul "capobranco", poteva essere quello o esecutore, ma pensavo che un po' della sua tranquillità derivasse anche dal fatto che veniva visto NL. Non è che ci abbia messo chissà che a scegliere fra uno dei due, perché erano solo 2, non mille. Questo è il processo mentale che mi è maturato nel tempo che ho avuto.

Io ti giuro che non ho avuto alcun informatore, e ci sto male a pensare che la partita possa essere andata "male" per colpa mia, ma di fatto so di non aver commesso infrazioni ._. quindi boh, l'unica cosa che posso fare è dire che accetto qualsiasi punizione e/o altro, ma di fatto non ho chiesto info a nessuno, ne fatto altre cose.

Ti posso giurare che su Dream non avevo alcuna idea, e che oggi avrei insistito su Lol. Più di questo non so che fare.

Mi spiace che si possa pensare che io possa arrivare a tanto, quando in tanto tempo in cui abbiamo giocato insieme non è mai capitato nulla di simile.

Probabilmente non mi crederesti nemmeno se portassi prove a mio favore, e questo mi dispiace, ma non so cosa fare per farti cambiare idea, se non portarti i ragionamenti che ho fatto in questi giorni.

Non capisco cosa vuoi dire con "so quale sarà la conclusione della vicenda", Green.

Io non posso farci nulla, non sapevo nemmeno che giocassi, tanto meno che scrivessi qui o altrove.

Ribadisco che non siete tenuti a credermi, e che se ritenete giusto che venga punita io, mi sta bene.

Perché riesco anche a capire le perplessità, seppure non abbia fatto nulla di quello che pensate.

Detto ciò, io comunque ho poco tempo, quindi riuscirò a presenziare poco, e se lo ritenete, posso anche dimettermi, per la serenità di tutti: se questo è un modo per fartela vivere meglio, non ho problemi a fare un passo indietro, perché ci tengo al forum e la carica per me non significa nulla.
Non m'interessa fare crociate o litigare, l'unica cosa che vorrei è che, se pensate davvero che io abbia barato, ve la prendiate con me e non con altri che non c entrano nulla, ma proprio nulla.

• Senior
Inviato

Io ho già scritto tutte le motivazioni dei miei ragionamenti, e non li ripeterò, salvo che non ci siano domande specifiche.

Non ho chiesto a kado' di difendermi e preferirei non l'avesse fatto, ma una cosa la voglio dire: se in privato ti ho detto che non ti avrei più trattato male e che avrei cercato di essere più tollerante, era perché avevo ed ho ancora intenzione di farlo.

Non ho mai pensato di darti fastidio per il gusto di farlo, e per provocazione intendevo in partita, non di certo personale.

Ci tengo a specificarlo perché mai e poi mai ho pensato di "sabotare" una partita (cosa che va a mio discapito, non tuo di certo, in ogni caso) per farti del male.

Come hai detto tu, al forum ci tengo troppo e "venderei anche gli amici" (cosa non vera, ma okay) e non vorrei mai fargli (lo sto personificando) del male.

Quindi ti assicuro che da parte mia non c'è stato alcun intento di rovinarti il gioco o distruggerti o farti perdere la pazienza. 
Ho giocato. Male perché sono stata assente, e perché ho dovuto poi buttarmi, ma stavo solo giocando.

Se non vuoi credere alla mia parola, ho già detto che puoi chiedere l'intervento dello staff, che sicuramente prenderà provvedimenti in caso.

E se non fosse sufficiente, posso anche dimettermi per dimostrare che sono in buona fede e che ci tengo al forum e nient'altro.

Non farei mai cose controproducenti per la community, e mi è capitato di essere molto arrabbiata e fare cose di cui mi sono pentita, ma adesso giuro che sono tranquillissima e voglio risolvere la questione senza litigare, come già detto in precedenza.

Riguardo a Turner, non ho idea di cosa sia successo fra voi e la cosa non mi riguarda, ma penso possiate parlarne voi in privato senza mettere in mezzo lo staff (salvo che non ci siano problemi di cui lo staff dovrebbe sapere). In questo caso, rivolgiti all'admin che preferisci.

• Senior
Inviato

Io giuro che sulla questione di Gab non ho presente i messaggi proprio. Non saprei dire a cosa ti riferisci. Credo abbia postato solo in presentazioni, salutando solo tutti.

Comunque se ci sono problemi di cose vecchie, ti consiglio di contattare gli interessati in privato.

Qui è un po' Off Topic.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.