Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/01/2018 at 22:41, Matt4 ha scritto:

Volevo chiedere anche un'altra cosa (mo mi rogate sicuro) l'altra possibilità è che la Meretrice sia ancora viva (ne dubito, visto che tutto sembra puntare al fatto che sia morta la prima notte)..a sto punto dovrebbe avere 3 nomi NL, che ne dite se esce?

Expand  

Deve uscire perché se no non capiamo una pippa

Inviato

Non so cosa pensare perché dubito che il giovane lupo abbia sbagliato ci sono praticamente in vita 7 contadini (a meno che non abbia provato ad eliminare in veggente e abbia fatto cilecca) e l'ipnotista anche manipolando il morso l'avrebbe dirottato uccidendo un buono

Inviato
  Il 20/01/2018 at 23:29, Matt4 ha scritto:

Niente, c'hai ragione scusami..sono andato a rileggere e fa solo riferimento al fatto di non rogarla, etc..Però io davo per scontato lo Spirito morto quindi non ci ho pensato e ho pensato fosse l'unico ruolo rimasto in vita (il Veggie)

Però la domanda rimane, siamo al secondo giorno di fila che non ha ressato nessuno..primo giorno, ipnotista okay, ma ora? Perché non ha riportato in vita Mery?

Expand  

Però se si dice spirito è perché è vista lupo quindi non è l'ipnotista e adesso dobbiamo trovare lui o lei

Inviato

Il 20/01/2018 at 23:36, Jawall ha scritto:

Ragazzi, calmi calmi, torno ora a casa da serata con amici, il veggente è vivo ma rimane una pippa, non so se mi supera però ci siam vicino.... non ho capito minimamente questa sondata, comunque nessun lupo.... però ora 50 euro a testa per saperla :D 

La non morte di stasera può essere spiegata solo in 3 modi:

- protetto meretrice, ma in questo caso vuol dire che la meretrice è viva e Le e Franz erano solo vittime del doppio morso, in questo caso la Meretrice deve uscire fuori, se non esce fuori allora è morta e questo punto si può scartare

- giovane lupo rimasto solo che ha sbagliato l'accoppiamento, in questo caso rimarrei basito perchè aveva l'abbinamento facile facile ma non l'ha fatto, intendo me, ma se è così avremmo avuto culo se no tutti a pensare che il veggente era morto... Però ci sta che abbia provato a cercare il veggente, anche perchè rimanendo da solo non avrebbe comunque avuto tante chance e se faceva fuori almeno il veggente almeno non rischiava anche di essere sondata e se la poteva giocare, ma è andata male e avremmo una sondata anche domani.

- ipnotista che devia morso su uno già morto, poco probabile, ma è una possibilità. In questo caso poco importa se il lupo rimasto solo era giovane o adulto, avrebbe comunque deviato l'ipnotista

E si, ora vorrei sentire @momo e @Sofy e dovranno convincermi a non votare una di loro domani.

Expand  

Hey non rubarmi il ruolo di venale della situazione sto ancora aspettando i miei soldi per le tabelle. Comunque a parte quello che ho già detto sulle mie ipotesi di come siano andate non so che dire non è che possa dire molto. Se hai delle cose più specifiche chiedi pure se è per la poca frequenza è per via dell'esame ma da domani (oggi) dovrei essere più presente. Non so se il veggente è vivo o morto e se era esti mi scuso maggiormente con lui (non che sia stata l'unica a votarlo). 

Inviato

No scherzavo ho scritto una cazzata perché se tu hai la sondata allora esti non era il veggente. Dopo una certa ora il mio cervello funziona ancora peggio del solito 

Inviato
  Il 21/01/2018 at 09:33, momo ha scritto:

Purtroppo o per fortuna so che Esti in alcuni giorni e orari è solo rincoglionito :D

Non lo dico per difendere lui eh, ma perché secondo me non dobbiamo ragionare con lui cattivo 

Forse con Lemon cattiva a questo punto si

Quindi ora il dubbio è solo se chiuderla sul lupo pensando il coso morto, se aiutare il lupo permettendogli di sbranare, cosa che secondo me stiamo facendo, o se pescare nel mucchio alla ricerca del ipnocoso 

Expand  

No l'ipnotista è ancora vivo secondo me. Ricapitolando Airod lupo certo (Non si sa se giovane e semplice) Lemon (possibile lupo perché vista L e non era certamente guardiano è dubito spirito) skrox (giovane lupo o lupo deviato l'ipnotista?). Il problema è scovare l'ipnotista e c'è  poco da fare visto che viene visto nl ci si deve fidare delle impressioni. 

Inviato
  Il 21/01/2018 at 09:53, Jawall ha scritto:

Mi pare di aver capito che tu credi che la doppia morte all'inizio sia dovuta per doppio morso... è così? Parlaci di questa situazione, non so ma vedo in te qualcosa che nascondi... anche il fatto di avermi quotato il messaggio dovevo dico di avere la sondata, e tu dici veggente morto, ok poi hai detto che ti eri intontita, però sarò io che penso male...

Se non ha sondato SKROX possono esserci 2 motivi:

- SKROX veggente

- random.org ma la vedo dura che sia stato il random...

Dimmi il senso di sondare chi ha dato il voto decisivo per rogare Lemon che ormai abbiam appurato essere lupo, e anche per come ha giocato fin'ora, è l'ultimo che mi aspettassi che venisse sondato, ma non sono nella testa del veggente, non so per quale motivo lo credeva necessario da sondare.... ma ahimè ha sondato il povero @Matt4 ... stavo pensando di tenermela per non far ridurre il cerchio sul veggente, ma a questo punto è inutile, è inutile come sondata perchè comunque Matt oggi non è a rischio rogo nemmeno se non c'era la sondata...

Expand  

Si ho questa sensazione su Airod però il fatto che non sia morto nessuno oggi mi confonde e sto iniziando a credere che sia rimasto solo il giovane lupetto. In alternativa l'ipnotista avendo paura del morso è non volendo restringere il campo su di se (eliminando un altro buono) ha annullato il morso. Però è un po' rischiosa come mossa quindi non so

Inviato
  Il 21/01/2018 at 10:12, momo ha scritto:

Comunque dai, non porta a nulla parlare della mia pippagine :D

Il giovane ora farà punto e da una parte è anche buono
Abbiamo un giorno e tanto io sono inutile 
Anche se pure lui dovrebbe andare alla ricerca dell'ipno e forse è quello che ha fatto, ma con l'ultima cartuccia oggi non credo che rischierà 

VOGLIO METTERE I LIKE A CHI MI DICE PIPPA!

Comunque dai, oggi vi sondo Scroxolo, ve lo concedo :D

Expand  

Magnanimità a livelli altissimi ahahahah

Inviato
  Il 21/01/2018 at 10:19, Papà eco ha scritto:

La risposta di Mario sullo stuzzico mi é piaciuta. 

Skroks é lupo. Se ha fatto l'accoppiata Jaw contadino allora Jaw non é contadino. Ma mi fido di dream. 

Sofy gioca sempre bene, potrebbe essere psico. Ma non credo. 

Dead boh. 

Voterei Green

Expand  

Ma avrei riportato in vita qualcuno ormai. Comunque jawall non dico di votare buoni a caso però non di neanche di votare il lupo. Se l'alternativa al voto di skonx sono io fate pure però poi cercatelo sto ipnotista che io voglio vincerla sta partita.  

Poi se spingi per rogare il lupo un po' mi dai da pensare :bio2sec: 

Inviato
  Il 21/01/2018 at 13:48, Jawall ha scritto:

Io sono sacrificabile, ma non ha senso rogare me se l'intento è cercare l'ipnotista. 

Si era particolare ma, seppur bevuto che ero, se fossi stato ipnotista non mi sarei in nessun caso dato sacrificabile quando avevo già 3 voti... non sono mica mariosan che da Grinch si è fatto rogare così ...

Da ipnotista è logico che vota SKROX perchè cerca l'ultimo lupo...E poi, tu ipnotista che ricevi la sondata di Mery Lupo, cosa vresti fatto ? Se la giravi, Mery saltava su dicendo che ha girato la sondata siccome mery è buona, se la nascondevi saltava su il veggente... In ogni caso avresti avuto il mirino facile... non poteva fare altro che riportarla così com'è.

Expand  

Non ho capito la cosa di mery.  Era uscita lupo o è un esempio?

Inviato
  Il 21/01/2018 at 14:03, Matt4 ha scritto:

Sofy non so se ti sei già espressa, ma secondo te chi è il più probabile Ipnotista? So che è un lancio nel buio perché non abbiamo nulla di concreto, ma dacci una tua opinione

Expand  

Difficile questione sono un po' indecisa da una parte da oggi non mi convince jawall soprattutto perché mi sembrava che spingesse per il rogo di un lupo però nei primi giorni mi piaceva molto anche come ragionamenti e forse si è esposto un po' troppo per esserlo (perché anche se non deve temere il veggente non deve mettersi troppo in luce con i lupi). Poi non so cosa pensare di Mario perché dopo la sua performance da grinch posso affermare che é impossibile capirlo solitario. Di papà eco come al solito non capisco una cippa ma mi sembra abbastanza buono. Dead e dream non rimangono un po' un incognita.

Inviato
  Il 21/01/2018 at 15:34, Dream` ha scritto:

Perché spinge per rogare un lupo? Dice che il Lupo è Skrox ma in realtà vuole rogare Green, quindi sta cercando l’Ipno...

Comunque ci sono. Di NL sicuri abbiamo Eco, Jawall, Momo e Matt. Sinceramente non mi sento di votare uno di loro stasera, anche se così facendo rischierei di prendere il Giovane. Però oh, nessuno di loro pare pericoloso, neanche Jawall: non so voi, ma io avrei reagito malissimo da Ipno alla pressione dell’altro ieri. Avrei mostrato molta più resistenza per il Rogo, invece lui mi è sembrato piuttosto tranquillo. 

Rimangono Green, Mario, Sofy, Dead e Skrox. Il primo mi sta piacendo per l’atteggiamento e si vede che è diverso dal casinaro del Gotham. Escludo pure lui. Mario lo darei per buono, però so che è bravo a scrivere e per questo tendo sempre a non fidarmi... Sofy sembra sincera (guardate il post citato sopra), il problema è che su di lei si sa poco o nulla. Dead dovrei rileggermela, davvero. E Skrox niente, ormai è rassegnato asd

Conclusione? Non lo so. Sembrate tutti buonissimi, accidenti :WuVQmyU: vado, a dopo!

Expand  

Il 21/01/2018 at 15:48, Jawall ha scritto:

Conoscendo un po' Eco non baderei a queste cose, potrebbe benissimo fare ste giocate... ma comunque non lo credo nemmeno io ipnotista, ma essendo Eco non mi stupirei se lo fosse.

Ecco, su quello in grassetto sono daccordo. E su questo punto di vista la maggiore indiziata è Sofy. A giorno 2 si astiene, a giorno 3 si uniforma alla massa votando all'ultimo, come se stesse sempre aspettando cosa fanno gli altri, senza mai dare il voto decisivo... Io oggi proverei con Sofy, l'avevo anche detto prima che momo si dichiarasse veggente, che oggi sarei più per rogare uno tra momo e Sofy, avendo appurato momo veggente mi rimane Sofy.

Expand  

Ahhhhhh c'è scritto troppe volte il mio nome in questo post mi sento importante. Però secondo la tua teoria dovrei essere tra quelli che votano nel mezzo e di sicuro non mi sarei persa un rogo ne mi sarei scusata tanto con esti (ieri ho palesemente seguito la massa ma perché l'unica quasi certezza che avevo era che skrox era un lupo e non potevo votarlo poi era già condannato esti) 

P.S. Il quote di dream è involotario

Inviato
  Il 21/01/2018 at 18:08, Jawall ha scritto:

be certo, l'hai votato e ti sei scusata non appena l'hai fatto, che senso ha ? E il fatto che l'hai votato e poi ti sei scusata dovrebbe farti uscire dai sospetti? Anzi, mi sa proprio di una che vota quello che ormai è condannato e poi si scusa per giustificare il voto...

Io sono convinto che tu non sei contadina.

E voterò te, perchè non sei riuscita convincermi.

E ma e invece mi sta scendendo l'incazzatura fra un po', cioè siam partiti bene rogando 2 lupi di fila, ed ora perchè state smarrendo la strada? Ma vi è tornato il prosciutto negli occhi? Ditemi come capperi faccio ad essere ipnotista se 1. Stavo cercando il morso 2. Mi sono offerto sacrificabile quando ero a 3 voti. 3. Mi sono anche esposto abbastanza cercando di aiutare i contadini

Però se ancora mi credete tale, io sinceramente perdo le braccia e mi stufo, e anzi, rogatemi, così fate vincere l'ipnotista ma io NON NE VOGLIO SAPERE NIENTE quando verrete a scoprire che ovviamente non lo sono... Siete voi che avete i prosciutti negli occhi... 

Io voterò Sofy, chi vuol seguirmi lo faccia, chi vuol perdere faccia come vuole.

Expand  

Bah non capisco se mi voti perché mi sospetti davvero o per deviare i sospetti. Non mi sembra di essere stata diversa dal solito (anche se meno presente del solito per forze superiori) ma non mi sembra neanche di essere più sospetta di altri non capisco come tu possa avere questa certezza (perché da giorni mi nomini prima per il ruolo di lupo che quello da ipnotista). Detto questo ho provato a rispondere il meglio che potessi :boh:

Inviato

Io voto ora e mi spiace jawall mi sei piaciuto i primi giorni ma non capisco davvero il tuo comportamento oggi (anzi non mi scuso se non sono ipnotista ahahahah). Comunque non è che ce l'ho con te davvero 

Inviato
  Il 21/01/2018 at 18:58, Jawall ha scritto:

L'importante è che domani uccidete Sofy, fatelo per me.

Expand  

Basta mi offro volontaria come tributo (-nananana-) no serio ma quanta cattiveria ahahah 

Il 21/01/2018 at 19:00, Green wolf ha scritto:

però dopo se nei retro l'ipno sei tu o non è lei, che dobbiamo fare? Prendiamo le spranghe?

Expand  

E se non è nessuno dei due propondo di organizzare un linciaggio con i fiocchi e controfiocchi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.