Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

@Carmyposso chiederti di fare un messaggio col tuo parere su tutti i giocatori? Nell'eventualità di te incompresa potrebbe essere molto utile per la giornata di domani 

Il 08/03/2025 at 19:08, Mario ha scritto:

Comunque qualcosa mi puzza, subito abbiamo già il sondato lupo? Che sia qualcuno che si sia finto veggente per fare uscire quello vero, perché tutti gli abbiamo creduto a testa bassa?

Expand  

La magagna è la possibilità che Carmy sia incompresa. 

Quanto al non credermi, direi che da lupo uscirmene con una sondata L a caso sarebbe stato un autentico suicidio, tra la possibilità di non nominare un cs e l'eventuale veggente "vero"

Modificato da LittleMudkip
EDIT: Italiano
Inviato
  Il 08/03/2025 at 19:31, LittleMudkip ha scritto:

@Carmyposso chiederti di fare un messaggio col tuo parere su tutti i giocatori? Nell'eventualità di te incompresa potrebbe essere molto utile per la giornata di domani 

La magagna è la possibilità che Carmy sia incompresa. 

Quanto al non credermi, direi che da lupo uscirmene con una sondata L a caso sarebbe stato un autentico suicidio, tra la possibilità di non nominare un cs e l'eventuale veggente "vero"

Expand  

Siamo 6 non 500, basta un rogo sbagliato e la partita è compromessa, quindi sarebbe meglio ragionarci di più 

Inviato (modificato)

Mi sono ricordato della partita solo perché ho sentito parlare di lupus eritematoso in tv a Indovina chi viene a cena.

A proposito di cena, io ho mangiato troppo. Posso dirvi che se cercaste i contadini basterebbe trovarne uno solo, fidatevi.

Comunque ora filo a votare, che Hyd è severo sull'astensionismo.

Modificato da Croma
Inviato
  Il 08/03/2025 at 20:54, Croma ha scritto:

Mi sono ricordato della partita solo percgé ho sentito parlare di lupus eritematoso in tv a Indovina chi viene a cena.

A proposito di cena, io ho mangiato troppo. Posso dirvi che se cercaste i contadini basterebbe trovarne uno solo, fidatevi.

Expand  

Ma che stavi guardando

Inviato
  Il 08/03/2025 at 20:54, Croma ha scritto:

Mi sono ricordato della partita solo percgé ho sentito parlare di lupus eritematoso in tv a Indovina chi viene a cena.

Expand  

8mo ho votato, spero di aver inteso

Inviato

Fine giorno 1

Il villaggio ha preso una decisione: Carmy muore al linciaggio, sospettata di essere lupo. Passata un'altra stressante giornata, i contadini decidono di tornarsene alle loro abitazioni.

...Ma, aspetta! il Capovillaggio nota qualcosa di strano sul patibolo. Carmy non era un contadino come tutti gli altri. La minaccia è debellata!

CARMY ERA IL LUPO MANNARO

La partita si conclude con la vittoria del Villaggio!

---

Retroscena

Mostra contenuto nascosto

---

Notte 0

LittleMudkip (Veggente) sonda Carmy (Lupo Mannaro) e riceve come esito Losco

Giorno 1

Muore al rogo Carmy (Lupo Mannaro)

---

That's all folks!

Finale un po' anticlimatico, ma... yeah.

Onestamente, non so se sia stata una buona idea fare il giorno 0 - scusatemi se vi è sembrata una brutta decisione. Ero convinto, come ho scritto nell'altro topic, che le flash non avessero il giorno 0, poi mi sono sfogliato questa sezione e ho visto che le 3/4 flash più recenti avevano tutte il giorno 0, erano le 5 del mattino, ci ho riflettuto velocemente e ho detto "massì". Poi ho letto i primi messaggi e mi son ricreduto, non so.

La partita in retrospettiva dipendeva tanto dalla sondata del veggente. Mud è stato bravo a cecchinare Carmy; se avesse sondato l'incompreso (Croma in questo caso) avrebbero facilmente vinto Carmy e Mario grazie al capro espiatorio (sareste rimasti in 4 post sbrano e Carmy e Mario avrebbero forzato il rogo di Fede).

Era un set un po' caotico. Ho voluto provare. Non so se il risultato sia stato buono. Vi chiedo scusa se avessi potuto fare un set più divertente da giocare o se la decisione del giorno 0 abbia impattato negativamente l'"enjoyment" della partita.

Fatemi sapere cosa ne pensate, e grazie per aver giocato. 🙏🙏

Inviato
  Il 08/03/2025 at 21:02, ~Hyd ha scritto:

Fine giorno 1

Il villaggio ha preso una decisione: Carmy muore al linciaggio, sospettata di essere lupo. Passata un'altra stressante giornata, i contadini decidono di tornarsene alle loro abitazioni.

...Ma, aspetta! il Capovillaggio nota qualcosa di strano sul patibolo. Carmy non era un contadino come tutti gli altri. La minaccia è debellata!

CARMY ERA IL LUPO MANNARO

La partita si conclude con la vittoria del Villaggio!

---

Retroscena

Mostra contenuto nascosto

---

Notte 0

LittleMudkip (Veggente) sonda Carmy (Lupo Mannaro) e riceve come esito Losco

Giorno 1

Muore al rogo Carmy (Lupo Mannaro)

---

That's all folks!

Finale un po' anticlimatico, ma... yeah.

Onestamente, non so se sia stata una buona idea fare il giorno 0 - scusatemi se vi è sembrata una brutta decisione. Ero convinto, come ho scritto nell'altro topic, che le flash non avessero il giorno 0, poi mi sono sfogliato questa sezione e ho visto che le 3/4 flash più recenti avevano tutte il giorno 0, erano le 5 del mattino, ci ho riflettuto velocemente e ho detto "massì". Poi ho letto i primi messaggi e mi son ricreduto, non so.

La partita in retrospettiva dipendeva tanto dalla sondata del veggente. Mud è stato bravo a cecchinare Carmy; se avesse sondato l'incompreso (Croma in questo caso) avrebbero facilmente vinto Carmy e Mario grazie al capro espiatorio (sareste rimasti in 4 post sbrano e Carmy e Mario avrebbero forzato il rogo di Fede).

Era un set un po' caotico. Ho voluto provare. Non so se il risultato sia stato buono. Vi chiedo scusa se avessi potuto fare un set più divertente da giocare o se la decisione del giorno 0 abbia impattato negativamente l'"enjoyment" della partita.

Fatemi sapere cosa ne pensate, e grazie per aver giocato. 🙏🙏

Expand  

Hyd, in quelle da 5/6 persone è così, dopodichè sentiti libero di fare esperimenti come eliminare il giorno zero o inventarti ruoli od altro. Io nel mio piccolo mi sono divertito. Come si dice,.pochi ma.buoni, breve ma.intensa

Inviato
  Il 08/03/2025 at 20:55, Mario ha scritto:

Ma che stavi guardando

Expand  

Indovina chi viene a cena, si parlava di malattie dovute a infiammazioni dello stomaco dovute al glutine (e ai prodotti senza glutine)

Il 08/03/2025 at 20:58, Fede ha scritto:

8mo ho votato, spero di aver inteso

Expand  

Intesa SanInetto, la banca del join

Che giuoia, ero io il temutissimo incompreso... così incompreso che io per primo non stavo capendo un tubo. Comunque me lo sentivo che Mario aveva la coscienza non pupita

Grazie a Hyddo per la partitozza e complimenti a SmolMudkip per la mira incredibile, davvero notevole

Inviato
  Il 08/03/2025 at 21:02, ~Hyd ha scritto:

Onestamente, non so se sia stata una buona idea fare il giorno 0 - scusatemi se vi è sembrata una brutta decisione.

Expand  

Hai fatto bene, giorno 1 direttamente senza la prima sondata sarebbe stata molto proL.

Con incompreso e indemoniato in gioco il veggente non era assolutamente OP.

Poi se riesco mi leggo anche com'è andata che son curioso, comunque gg per Mud

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.