Vai al contenuto

Votazioni contest fotografico  

19 utenti hanno votato

1. 1. votate la foto che più preferite

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti :)

Nel minuto libero che sono riuscito a trovare per respirare e grattarmi il deretano, Manfri e Marco mi hanno ricordato che esiste il contest fotografico, e che devo aprirne le votazioni. Quindi eccomi qui, in apnea e con il culo ancora da grattare.

Il tema del mese di dicembre era il Natale

Quindi vediamo cosa intendete voi per natale e/o che interpretazioni avete dato al tema proposto da Josephina.

Chiedo venia ai concorrenti se questa volta non metto le foto in ordine di arrivo, ma non me lo ricordo. L'ordine è stato deciso dal sito di upload, quindi lo considero casuale, o, meglio, a me sconosciuto.

foto 1

Mostra contenuto nascosto

foto 2

foto 3

foto 4

foto 5

foto 6

Ringrazio i concorrenti per la partecipazione, e ringrazio i votanti per le votazioni. La scadenza per votare è intorno alla settimana prossima, penso fine settimana. Vi aggiorno qualche giorno prima.

Sarebbe cosa buona e giusta un voto accompagnato da commenti e/o motivazione, e robe di questo tipo.

Buona serata :jt9p8n:

EDIT ho notato che il sondaggio è stato reso più figo dando la possibilità di scegliere il giorno automatico della chiusura, altre piccoli miglioramenti interessanti. Colgo l'occasione per ringraziare gli @Admin <3

Volevo dire un'altra cosa ma me ne sono scordato.

Modificato da Initzu
Inviato
  Il 10/01/2018 at 21:56, N ™ ha scritto:

Io voto la 6. Il protagonista è fantastico.

Expand  

Mi fa piacere tu abbia usato questa parola. Il protagonista. A me la foto 6 ha ricordato molto la Flagellazione di Cristo di Piero della Francesca. Non so se sia voluto o no.

Inviato

Stavo pensando che se nessuno ha ancora da votare, di chiudere. Se riesco stasera chiudo.

intanto vi lascio il pippone da non leggere.

Inviato
  Il 19/01/2018 at 12:28, Sapia ha scritto:

dopo aver letto il messaggio di initzu, sono caduta in depressione

Expand  

faccio sempre questo effetto

COOMUNQUE chiudo il contest fotografico di natale dichiarando vincitrice @Mefy, parimerito con la foto numero 5, ovvero la mia.

Se volete faccio altri contest, ma dovete essere abbastanza convincenti al riguardo.

Le foto erano di:

1) Stellaalpina

2) Meri

3) Mefy

4) Iperbole

5) Initzu

6) Manfry

Grazie per la partecipazione e delle votazioni :)

Inviato
  Il 19/01/2018 at 16:31, Mefy ha scritto:

Io denuncio brogli, l'ultimo voto di Ignizu era palesemente pilotato, visto che conosceva gli autori delle foto. Eppoi ha deciso arbitariamente chi far vincere :Kasmol:

Expand  

La mia onestà intellettuale è integerrima, e salvo contest dove avrei votato la mia foto, non ho mai ripiegato su una seconda scelta, men che meno al fine di pilotare gli esiti. Ogni volta espongo gradimenti sulle singole foto più che esaurienti :)

Se preferite che io non partecipi o non voti, o entrambi, a me poco cambia. Questi contest a me servono solo per vedere un pezzettino di mondo con i vostri occhi u.u

Ad ogni modo mi secca scrivere tre righe serie, e quindi parliamo di cazzate. Se qualcuno vuole scegliere il tema del prossimo concorso fotografico, ben venga, altrimenti faccio io.

Anche se avete critiche o idee per migliorare le modalità del concorso in sé, fatevi avanti! 

Inviato

Lostina manca a tutti T_T

È a metà tra un cervello in fuga e una gnoma di babbo natale, e spesso si aggira dalle sue parti con cappelli buffi e/o capelli color cipolla di tropea. @LostSoul

Ad ogni modo le foto di tutti i contest fotografici da quando sono Presidente Emerito, sono 145 secondo i miei calcoli. Potrei postarle tutte quando voglio, ma già fatico a soffiarmi il naso quando ve n'è il bisogno, figuriamoci postare 145 link :kep88:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.