Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

prima di tutto volevo ancora ringraziare @Iperbole per avermi accolto nella sua chat e avermi così consentito di seguire la partita. Alla fine non so quanto sono stato utile hahahaha

Iperbole ed io eravamo come la Bella di Torriglia, tutti ci volevano ma alla fine nessuno ci pigliava... eravamo contesi da Meri e Airod (intrecci amorosi da paura), però alla fine entrambi ci avrebbero abbandonati ç__ç.

sulla partita personalmente mi sono divertito forse l'unica cosa e che rimetterei, come hai detto anche tu L se ho letto bene, che se Juliet/Romeo muore al rogo, l'altro si suicida la notte 

Inviato (modificato)
  Il 10/01/2018 at 14:22, Sapia ha scritto:

Beh giocare dal vivo con gente di cui si conoscono pure i silenzi, è diverso che con sconosciuti da leggere..

Ma dov'è che Hye ha detto di essere medium? Che all'improvviso compare il "sapia ha votato hye dopo che ha detto di essere medium"

Expand  

qua 

Kado lupo 100%, Iperbole non lupo 100%, Mariosan non è lupo all'80-85% (lo ha votato per primo), e non sono lupi al 90-95% nemmeno Airod e Superlol. Dvon idem, ma era abbastanza ovvio ed è stata una vendetta. La notizia buona è che manca solo un lupo, la cattiva è che se lo ammazziamo oggi, perdiamo.

Purtroppo dobbiamo cercare Romeo o Giulietta e di conseguenza finché non c'è la doppia morte, siamo costretti a uccidere chi sicuramente non è lupo (tra questi sono incluso anche io). 

Nonostante abbia detto che non sono lupi quelli sopra, vanno uccisi per essere certi che la partita vada avanti, perché sono tutti possibili Romeo/Giulietta che ci rubano la partita. 

Dei restanti che possono essere lupi (o Romei/Giulietti ovviamente), rimane chi non ha votato kado:

Josephine, Jawall, Meri, Dream, Sigfried e Sapri. Se devo puntare uno di questi, direi più Sigfried che voleva la sondata dopo il rogo (e non poteva permettersi di essere il sondato).

no comunque il medium era @Iperbole e voi l'avete rogato....:P

Modificato da Marco1306
Inviato
  Il 10/01/2018 at 15:49, Hyè ha scritto:

No, perché oltre al fatto che mi ero detto sacrificabile, avrei dovuto mentire sulla sondata (tipo dire che Airod era il lupo e che non potevamo ucciderlo se prima non morivano Romeo e Giulietta.).

Expand  

però in questo modo ti saresti attratto le attenzioni del veggente in quanto, se consideriamo sempre la sondata su iperbole, avresti modificato la sondata.

teoricamente forse andava bene il gioco che hai fatto in questa partita

Inviato
  Il 10/01/2018 at 15:57, Hyè ha scritto:

Se io ero creduto per il fatto di kado, la partita finiva quando uccidevamo l'ultimo lupo. Se dicevo che Airod lo era, me lo portavo vivo fino alla fine con la speranza di uccidere il lupo prima.

Expand  

si si quello si :) però in mano dovevi avere la sondata su airod per poterlo fare o no?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.