Vai al contenuto

A chi/che cosa stai pensando?


~ Josephine

Messaggi raccomandati

19 ore ago, ~ Josephine said:

Sto pensando che il pensiero del flame mi rende stranamente felice.

Devo essere malata.

Io che odio fare discussioni, sono tipo febbricitante.

Cosa c'è che non va in me?
Forse ho sbagliato sezione.

 

Il flame è il sale della vita.

P.s. Joppa puzza! :V

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando a un pomeriggio sulla piazzetta prospiciente casa. Eravamo ragazzini con i calzoni corti e le ginocchia sempre sbucciate e si giocava a calcio, come tutti i pomeriggi, con i vecchi sulle panchine che ci rubavano il pallone e minacciavano di tagliarlo con un coltello, ah, i vecchi di una volta sempre con un coltello in tasca da tirare fuori quando, bloccando il pallone vicino al fianco, ci ordinavano di andare via, finché il più veloce di noi faceva il giro alle spalle del vecchio, e gli faceva saltare il pallone, che un altro recuperava, e il vecchio si incazzava, ma ce n'era sempre un secondo vecchio amico del primo che gli diceva di non fare il rimbambito, che son giovani, lasciali giocare, e la scena si ripeteva svariate volte nell'arco di tutto il pomeriggio, tutti i pomeriggi, cambiavano gli attori, ragazzini e vecchi ma non il canovaccio. Ogni tanto qualche vecchio stronzo ce lo tagliava il pallone. Ma si sa, gli stronzi invidiosi ci sono sempre.

E ricordavo questo pomeriggio, ripensavo a quella volta quando insistetti tanto per far giocare mio fratello che era un asso sulle moto e auto ma a calcio sembrava avere i piedi eptagonali e la coordinazione di un burattino con i fili ingarbugliati, e lo mettemmo in porta, quella ricavata da due semicolonne ornamentali della facciata principale della chiesa, e lui, mio fratello, prendeva gol su gol in ogni modo possibile, così gli cambiammo di ruolo, stai in difesa, gli dissi, mi metto io in porta, ma niente, su un rinvio riuscì a fare autogol, e lì stavo quasi per mangiarmelo vivo quando Felice mi mise una mano sulla spalla e disse che non era colpa sua, la colpa era mia che l'avevo portata a giocare, la colpa era nostra, che l'abbiamo fatto giocare, e Felice continuò, non puoi arrabbiarti con lui se è così, sulle moto è bravo, ma a calcio no, lascialo perdere.

E così lo lasciai stare, finché non mi comprai la moto e iniziò a rubarmela.

Link al commento
Condividi su altri siti

A cosa sto pensando? Mmm difficile da spiegare ma proviamoci. Sto pensando che è un periodo che mi sto isolando tipo eremita, che non passo più il tempo insieme alle persone che mi fanno stare bene e che non riesco a capire perché mi chiudo cosi verso tutto e tutti, che una volta sig mi aveva chiesto una interpretazione di un suo sogno e che ti giuro ci ho provato a darci un senso ma sig mi spiace e mi scuso non l'ho ancora trovata, che una volta ero più presente qui con voi e ora (e vi giuro non so neanche io il perché) mi sono allontanato dal forum... mi spiace non essere più presente qui come prima, ma una cosa ve la voglio scrivere lo stesso, sarà scontata (penso) ma ve la voglio dire lo stesso. Vi voglio bene ragazzi :) e spero di riuscire a sistemarmi un po trovare un pc anche un rottame mi va bene per rileggere le chattone su Skype o una organizzazione di un lupus o pure i vostri lunghi discorsi su tutto e di più. Vi auguro ogni bene possibile come sempre.

 

Il vostro (inutile) Guardiano

Modificato da ilguardiano
Link al commento
Condividi su altri siti

On 28 ottobre 2016 alle 18:52, Merî said:

che ho fatto di male nella mia precedente vita per meritarmi un fratello musicista in camera ;_;

:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: Guarda il lato positivo. Ti poteva capitare un marito musicista. Sono andata peggio di te ahahah 

 

penso che non mi sembra vero. Ho scelto l'abito da sposa e per di più il primo che io abbia mai indossato in tutta la mia vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchi qualcosa di intelligente da scrivere, qualcosa che strappi un sorriso, ma sei in una sala d'attesa, con gente che pianifica le tempistiche tra un paziente e l'altro. Sono gli stessi discorsi della scorsa settimana, solo i volti sono diversi. Non ho trovato nulla di bello da scrivere, però ci ho provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sono incazzato nero con fb che ha cancellato il mio account Dark Phoenix, forse perchè qualche simpaticone lo ha segnalato come fake -.- che rabbia -.- Se ricevete richieste di amicizia da uno con un gatto come immagine profilo sono io xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On 11/11/2016 alle 19:07, DarkPhoenix said:

Penso che sono incazzato nero con fb che ha cancellato il mio account Dark Phoenix, forse perchè qualche simpaticone lo ha segnalato come fake -.- che rabbia -.- Se ricevete richieste di amicizia da uno con un gatto come immagine profilo sono io xD

Aaah ecco  perché eri sparito dalla lista amici. Mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.