Vai al contenuto

Partita Flash 05/01


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, N ™ said:

Vabbè l'indemoniato è pur sempre un proL. 

Si, contadina. 

Ma scusa alla seconda sondata dovevi solo dire, L Lupo? Ci voleva tanto? 

 

E perché che ho fatto?????

Ma hai giocato la stessa partita?

Mi dici di aver votato manfri, quando ho votato due mario. Ho detto subito L lupo. Volevo morire insieme, perché ero sicuro finisse. Che altro dovevo fare :D

Proprio ora, SuperLol said:

Tra parentesi ripetevo sempre che sig era troppo silenzioso e c'era un motivo se lo era :ghghgh:

 

Avevo solo da fare. Sennò parlavo come al solito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa che senso aveva da parte di un non LUPO (probable buono) fingersi veggente? Ecco perchè continuavo a credere a mariosan, se era stato morso, di sicuro non era Lupo, e molto probabilmente buono dato che non era uscito nessun veggente a smentirlo. 

Poi lo hai fatto tu dopo la sua morte, quindi è lecito che io non ti creda. E' lecito addirittura che io pensi che tu abbia rubato il ruolo di un morto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Ma scusa che senso aveva da parte di un non LUPO (probable buono) fingersi veggente? Ecco perchè continuavo a credere a mariosan, se era stato morso, di sicuro non era Lupo, e molto probabilmente buono dato che non era uscito nessun veggente a smentirlo. 

Poi lo hai fatto tu dopo la sua morte, quindi è lecito che io non ti creda. E' lecito addirittura che io pensi che tu abbia rubato il ruolo di un morto. 

 

Ma io volevo morire con un altro, che non potevo sapere fosse lupo, da indemoniato.

Quindi, o ero un contadino che ci provava, o il vero veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

Ma scusa che senso aveva da parte di un non LUPO (probable buono) fingersi veggente? Ecco perchè continuavo a credere a mariosan, se era stato morso, di sicuro non era Lupo, e molto probabilmente buono dato che non era uscito nessun veggente a smentirlo. 

Poi lo hai fatto tu dopo la sua morte, quindi è lecito che io non ti creda. E' lecito addirittura che io pensi che tu abbia rubato il ruolo di un morto. 

Proprio per quello ho morso mariosan, per il fatto che ha detto di avermi sondato. Non l'ho morso perché lo credevo veggente, ma era per farvi venire il dubbio. Che poi era veramente indemoniato, non ci posso fare nulla. Ma stiamo parlando di mario che è pippa, quindi tutto può essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

 

Ma io volevo morire con un altro, che non potevo sapere fosse lupo, da indemoniato.

Quindi, o ero un contadino che ci provava, o il vero veggente.

Infatti solo il fatto di morire con lui mi ha convinto che forse potevi davvero essere il vero veggente, per quanto il cervello ti balli stranamente in testa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.