Vai al contenuto

Partita Flash 05/01


Manfri

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, sigfried said:

 

Mica il votare, ma il fatto di far capire di non essere il veggente, solo da indemoniato, l'avresti fatto.

 

Per cui, i lupi non sono né io, né l, né lol, né il sondato del veggente, che se è tra mario, n, e mantri, il veggente fa bene a dirlo. Sennò taccia.

 

Non li ho messi vicini a caso.

 

Lol sondato primo giorno.

L, secondo. Lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato Sig, per me sta dicendo un sacco di bugie. Non ha senso che prima vota Manfri per salvare Mariosan perchè appunto è il veggente, quindi gli crede e ora dopo la sua morte si dice tale dicendo che L è lupo. Credo che il vero Lupo sia Sig, quindi chi di buono c'è tra voi che mi segua e votiamo Sig. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Ho votato Sig, per me sta dicendo un sacco di bugie. Non ha senso che prima vota Manfri per salvare Mariosan perchè appunto è il veggente, quindi gli crede e ora dopo la sua morte si dice tale dicendo che L è lupo. Credo che il vero Lupo sia Sig, quindi chi di buono c'è tra voi che mi segua e votiamo Sig. 

Smettila di dire BUGIE sig!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Appunto, al massimo dovevo essere il terzo, non il secondo. Genio :D 

 

Il terzo di che?

 

Ho detto che ho messo veggente e lol vicini nella frase, per lasciare un segnale su chi era buono.

Tu eri messo tra gli indemoniati, perché da lupo, non mi avresti morso con quella tattica.

Poi, ti ho sondato, perché avete votato manfri e non mario. Che poteva essere indemoniato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Ho votato Sig, per me sta dicendo un sacco di bugie. Non ha senso che prima vota Manfri per salvare Mariosan perchè appunto è il veggente, quindi gli crede e ora dopo la sua morte si dice tale dicendo che L è lupo. Credo che il vero Lupo sia Sig, quindi chi di buono c'è tra voi che mi segua e votiamo Sig. 

 

Io ho votato due volte mario.

Che stai a dire?

 

Ecco l'indemoniato.

 

Va beh, siamo due a due.

Lol, se voti L. vinciamo. Sennò è persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Il terzo di che?

 

Ho detto che ho messo veggente e lol vicini nella frase, per lasciare un segnale su chi era buono.

Tu eri messo tra gli indemoniati, perché da lupo, non mi avresti morso con quella tattica.

Poi, ti ho sondato, perché avete votato manfri e non mario. Che poteva essere indemoniato.

Tu hai detto:

" i lupi non sono né io, né l, né lol, né il sondato del veggente,"

Quindi il primo è il sondato del veggente, il secondo sarà lol, e poi il terzo io. Quindi non si trova il tuo ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Io ho votato due volte mario.

Che stai a dire?

 

Ecco l'indemoniato.

 

Va beh, siamo due a due.

Lol, se voti L. vinciamo. Sennò è persa.

Ti ho già votato. Per me stai dicendo cavolate, perchè non puoi giocare tutto da solo. Se hai visto che mariosan stava cercando di salvarsi spacciandosi per veggente, tu dovevi dirci di ammazzarlo perchè non lo era. tutto qua, dato che lo eri tu. Se così non è stato, e ti stai facendo uscire tutto questo solo dopo la sua morte, allora per me menti. 

Poi se sbaglio, sticazzi. 

1 minuto fa, SuperLol said:

Eh no adesso tocca a me il voto che deciderà le sorti della partita?Io sinceramente mi sa che seguo il testamento di mario e quello che dice sig e voto L

Se ho sbagliato insultatemi

Ma che sei l'indemoniato?:111:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Ti ho già votato. Per me stai dicendo cavolate, perchè non puoi giocare tutto da solo. Se hai visto che mariosan stava cercando di salvarsi spacciandosi per veggente, tu dovevi dirci di ammazzarlo perchè non lo era. tutto qua, dato che lo eri tu. Se così non è stato, e ti stai facendo uscire tutto questo solo dopo la sua morte, allora per me menti. 

Poi se sbaglio, sticazzi. 

Ma che sei l'indemoniato?:111:

Ma anche no

Son contadino che ha pure cercato il morso tra l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.